Gli Uomini Vengono da Marte le Donne da Venere Istruzioni per l'Uso - John Gray
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Gli Uomini Vengono da Marte le Donne da Venere Istruzioni per l'Uso

Come mettere in pratica il metodo per i rapporti di coppia più famoso del mondo

 
Gli Uomini Vengono da Marte le Donne da Venere Istruzioni per l'Uso

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 9,90
  • Tipo: Libro
  • Pagine 232
  • Formato: 12,5x18,5
  • Anno: 2010

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

In questo libro John Gray ha raccolto il meglio del meglio dei libri che illustrano il metodo "Marte e Venere" per offrire ai suoi lettori e a chi non lo conosce ancora la possibilità di seguire un percorso di "istruzioni per l'uso" della coppia estremamente facile e pratico. Per imparare che spesso non è la buona volontà che manca, ma solo delle semplici ISTRUZIONI PER L'USO 

Ti sembra che l'altro sesso ragioni e agisca secondo criteri totalmente assurdi? Pensi di aver fatto del tuo meglio ma che se non è andata bene così vuol dire che non c'è proprio più nulla da fare per salvare la vostra relazione? Temi che il vostro amore sia cambiato
in maniera irreversibile e che il tuo partner non possa più tornare la persona di un tempo?

Da venticinque anni il metodo "Marte e Venere" aiuta milioni di persone in tutto il mondo a migliorare la propria vita di coppia e risolvere conflitti che sembravano insanabili, partendo dalla semplice constatazione delle profonde differenze psicologiche ed emotive che distinguono gli uomini dalle donne.

Ora John Gray ha deciso di offrire al suo pubblico la possibilità di seguire il suo metodo nella maniera più semplice e immediata, raccogliendo e adattando in maniera nuova le parti più illuminanti dei suoi maggiori bestseller.

Con elenchi, schede per lei e per lui, tabelle, frasi-chiave brevi ed essenziali John Gray illustra qui un modo estremamente intuitivo di seguire il suo metodo senza sforzo e senza pensarci troppo, con un viaggio scandito in tre tappe: conoscersi per capire che siamo diversi, confrontarsi per affrontare insieme i problemi e infine amarsi, imparando a costruire una relazione.

Impareremo così che l'amore non si deve aspettare come un miracolo ma si può costruire giorno dopo giorno, e che a volte basta davvero poco per stare bene con la persona che abbiamo accanto e dare qualità e gioia alla nostra relazione.

AUTORE

John Gray è l’autore del celebre libro “Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere”, che ha venduto oltre 30 milioni di copie in tutto il mondo, è stato tradotto in 40 lingue, restando per oltre 6 anni sulla lista dei best seller del New York Times. Una curiosità: negli anni ’90 questo è stato il libro più venduto al mondo, con la sola eccezione della Bibbia! Laureato in Psicologia presso la Columbia Pacific University, John Gray è riconosciuto a livello internazionale come uno dei più autorevoli esperti nel campo della psicologia relazionale, della comunicazione, dello sviluppo personale e professionale. L’obiettivo principale della sua professione consiste nell’aiutare gli uomini e le donne a capirsi, rispettandosi reciprocamente e accettando le rispettive differenze.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 7 febbraio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Grazie a questo libro so' e ho una cultura in piu' verso l' altro sesso e ho imparato a essere piu' tollerante e flessibile con l' altro sesso e i risultati si vedono.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 maggio 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Più breve e conciso rispetto al bestseller di cui è un'efficace sintesi questo agile volume è un'ottima guida pratica sui rapporti di coppia. Personalmente lo preferisco per brevità ed efficacia. Ottimo anche da regalare. e' in ogni caso una lettura molto piacevole ed agevole.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 aprile 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

e' una rivisitazione del suo libro principale con contenuti che pero' lo arricchiscono di piu', rispetto alla versione originale.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 aprile 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Molto utile per chi vuole cambire al meglio le sue relazioni con l' altro sesso in positivo. Se oltre a leggerlo lo si assorbe, tutto diventa piu' chiaro in ogni relazione.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 febbraio 2010

Questo libro è stato uno dei primi che ho letto sull'argomento coppia, l'ho trovato molto semplice, chiaro, utile soprattutto con una buona base di informazini necessarie ad incominciare a capire che effettivamente uomini e donne sono diversi . Effettivamente quando si è dentro i problemi ci sfuggono molte sfumature, e quindi ci dimentichiamo la diversità che poi è quella che ci ha uniti. Mi è piaciuto molto, l'ho riletto più volte e consigliato a diverse persone che lo hanno trovato interessante come me. Bisognerebbe poterli publicizzare un pò di più, che possano essere più visibili, perchè credo sia utile soprattuto nella società di oggi che si sono persi di vista non solo i valori ma il saper riconoscere le diversità. Sembra che per forza dobbiamo essere tutti uguali ed ecco che il guaio è fatto. Grazie per avermi dato la possibilità di esprimere un mio parere, e buon lavoro a tutti.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 febbraio 2010

Ho letto questo libro, scritto in maniera molto chiara e ironica, davvero carino!

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui