Gli Angeli Custodi - Libro di Haziel
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Gli Angeli Custodi

Guadagna 19 punti Gratitudine!


Gli Angeli Custodi

 
Gli Angeli Custodi

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Haziel, uno dei più grandi conoscitori di letteratura esoterica e cabala, da il suo originalissimo apporto al dibattito sempre aperto intorno al tema della reincarnazione ed espone la sua visione della vita nell'Aldilà. Dopo la morte, secondo Haziel, tutti potrebbero entrare nel mondo degli astri per scoprire la Luce in tutto il suo sfolgorante splendore.

Sarebbero gli Angeli Custodi, opportunamente invocati, ad aiutarci a riconoscere il nucleo essenziale della nostra esistenza, che rimane immutato sia nella realtà terrena sia nell'Aldilà. Ma come entrare in contatto con i nostri spiriti guida? In queste pagine le sapienti parole di Haziel ci aiutano a creare intorno a noi le circostanze favorevoli in grado di guidarci verso la piena realizzazione spirituale, morale e materiale.

AUTORE

François Bernad Termès è nato a Girona il 18 ottobre 1927. Iniziato ai Misteri Minori. I suoi libri sono conosciuti in tutta Europa, sempre firmati con lo pseudonimo HAZIEL, il nome del primo Angelo Guardiano del Cuore dei Cherubini. Mistico realista, spazia dalla Cabala agli Angeli e agli Arcangeli, passando dall’Astrologia e dai Tarocchi. In Italia ha pubblicato diversi libri sugli Angeli divenuti dei Best Seller da decine di migliaia di copie vendute.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 24 gennaio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Il libro è una porta da aprire per la conoscenza di ciò che non vediamo con i nostri occhi ma esiste da sempre. Affronta e illustra il mondo angelico senza presunzione né obblighi di scientificità, ma semplicemente indicando una strada per la comprensione.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 dicembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Haziel è uno dei massimi conoscitori di angelologia e qabbala e in questo libro da una spiegazione di chi sono gli angeli custodi e delle loro specifiche funzioni. libro consigliato per cominciare a scoprire il mondo degli angeli

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 aprile 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho da poco acquistato una seconda copia di questo libro, e sto finendo di leggere le ultime pagine in questi giorni. Di Haziel c'è da ammirare la vasta ed approfondita conoscenza del mondo angelico, espresso in maniera davvero ineccepibile. A me, personalmente, piace moltissimo la sua descrizione delle funzioni di ciascun angelo, soprattutto nel momento del trapasso e la recissione del cordone angelico. Effettivamente non parla in maniera tradizionale degli angeli custodi come ci si aspetterebbe, ma piuttosto come l'anima in qualsiasi fase del suo viaggio possa trovarsi, beneficia sempre di un aiuto divino a cui aggrapparsi per superare non solo le sfide terrene, ma anche quelle che l'aspettano nell'aldilà. A mio avviso, Haziel, assieme a Sibaldi, é senz'altro il massimo esperto in tema. Ottima lettura per tutti, ma forse non per i principianti in quanto piuttosto tecnico.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 31 gennaio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

ho riacquistato una copia di nquesto fantastico libro da regalare a una persona cara che ha bisogno di avere risposte alle sue inquietudini. penso che haziel sappia soddisfare dubbi e curiosità sul mondo degli angeli e dell'aldilà, essenso un maestro ispirato, ma semplice da comprendere, pur nella complessità dei temi trattati.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 agosto 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

è un libro strepitoso; lo leggo e rileggo approfonditamente, cercando di farmi permeare dai suoi insegnamenti. se credete a quel che insegna, il senso della vita vi verrà stravolto. induce a ponderare le giornate, a divenire più consapevoli e responsabili (nel significato di responsum habere), a praticare l'innocuità del pensiero e delle azioni, a volersi evolvere ed espandere rispetto al piccolo guscio fisico e denso che attualmente ci limita ma ci consente di fare le esperienze utili al cammino futuro. non so se l'Aldilà sarà davvero così, ma in questo libro (piccolo eppur concentratissimo) ho trovato la sintesi di quanto affermano moltissimi iniziati e maestri esoterici in modo più contorto e incomprensibile. grazie, Haziel, hai dato una svolta ai miei giorni e hai ampliato il mio limitato orizzonte. ora tutto sembra avere un significato magnifico e affatto temibile

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 luglio 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

profondo, esoterico, molto interessante; non il solito libro che semplifica e schematizza banalizzando la materia. Haziel è un serio conoscitore del mondo angelico e vale la pena leggerlo e lasciarsi penetrare dal suo insegnamento

Commenta questa recensione

Scritto da: - 31 dicembre 2007

E' un libro davvero speciale; questo autore è speciale. In chiave angelica, descrive il trapasso, i mondi esistenti e dona consigli per tutti coloro che hanno perso un punto di riferimento. E' un approfondimento anche cabalistico, e per chi è inoltrato in questo ramo esoterico e spirituale, non può assolutamente mancare ;)

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 gennaio 2007 Acquistato sul Giardino dei Libri

NON E' ASSOLUTAMENTE CIO' CHE MI ASPETTAVO...E' PESANTE E COMPLICATISSIMO E SOPRATTUTTO DEGLI ANGELI NON NE PARLA UN GRANCHE' SI CONCENTRA ESCLUSIVAMENTE SU QUELLO CHE DOVREBBE ESSERE L'ESISTENZA DOPO LA MORTE, MA LO FA IN UNA MANIERA TALMENTE TECNICA DA DIVENTARE VERAMENTE CAOTICA E CONFUSIONARIA ...FORSE ..SOLAMENTE PER CHI COME ME E' AGLI ALBORI DI QUESTO GENERE DI LETTERATURA.

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI

di oggi 28 Giugno

  1. La Meraviglia dell'Essere

    Jeff Foster

  2. La Caduta degli Dei

    Mauro Biglino, Enrico Baccarini

  3. Autostrada per la Ricchezza

    MJ DeMarco

Classifica Completa
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui