Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Gli ortaggi dalla A alla Z

 
-15%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 6,72 invece di 7,90 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 127

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Dalla A come aglio alla Z come zucchino, come scegliere le verdure, conservarle, mondarle e, soprattutto, cucinarle in modo da ottenere piatti deliziosi, oltre che salutari.
Le verdure sono tra gli alimenti verso i quali si sviluppano facilmente odi viscerali e pregiudizi assoluti. Chi odia la cipolla e chi non mangia i pomodori, per non parlare dei cetrioli o dei cavoli. Eppure sono un cibo particolarmente salutare e dovrebbero essere presenti sulle nostre tavole assai più di quanto non accada normalmente.

Ecco allora un agile libro che aiuta a conoscere gli ortaggi uno per uno, indicando le sue caratteristiche e il momento migliore per consumarlo, oltre che le ricette in cui dà il suo meglio. Perché, nel caso della verdura, se impari a conoscerla bene, la cercherai ancora e non potrai più farne a meno. E il modo migliore per conoscerla è prepararla e mangiarla in gustose ricette, come le 120 che si trovano in queste pagine.

AUTORE

Grazia Balducci scrive regolarmente sulla rivista Cucina Naturale. Ama cucinare, sperimentare e prima di pubblicare le sue ricette le propone a una scelta giuria di parenti e amici. In questa collana ha già pubblicato diversi libri.
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su