Descrizione
Tutti gli oggetti emanano delle onde che il pendolo, come tutti gli strumenti sensibili alle vibrazioni, può captare, amplificare e trasmettere.
In questo libro trovate il pendolo giusto e le istruzioni per imparare ad usarlo.
All'interno della confezione, un prezioso pendolo e un volume completo e appassionante che racconta la storia, le caratteristiche e i segreti della radioestesia, una disciplina che merita di essere conosciuta e insegnata.
In un percorso graduale, vengono proposti esercizi e dimostrazioni legati all’uso del pendolo, con consigli per avvicinarsi alla materia e mettere alla prova le proprie capacità.
Completano il volume le biografie di famosi radioestesisti che, nei secoli, hanno usato il pendolo per le loro ricerche.
Dettagli Libro
Editore | De Vecchi Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2018 |
Formato | Libro - Pagine: 160 - 18,5x22cm |
EAN13 | 9788841214787 |
Lo trovi in: | Radiestesia e rabdomanzia |
Posizione in classifica: | 3.795° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Recensioni Clienti
4,40 su 5,00 su un totale di 5 recensioni
-
5 Stelle
60% -
4 Stelle
20% -
3 Stelle
20% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Silvana
Acquisto verificato
Voto:
Ottimo Libro per chi gia' pratica la radiestesia e per chi e' alle prime armi. Il pendolo in regalo , a differenza di ciò che dicono le recensioni, non è in cristallo di rocca ma di plastica colorata con varie sfumature dei colori dei chakra. Quindi poco utile alla pratica. Poco importa avendo già diversi pendolo di ottima fattura, alcuni acquistati anche sul giardino dei libri.
Eleonora
Acquisto verificato
Voto:
Strepitoso manuale sull'uso del pendolo, con confezione originale e all'interno un bellissimo e magico pendolo che trasmette energia all'istante. Consigliatissimo sia ai neofiti sia agli esperti del settore. Lo riacquisterei senz'altro, soprattutto perchè il manuale descrive molto bene gli usi pratici di questo oggetto esoterico. Dunque, inevitabile dare 5 stelline!!
Alessandro
Acquisto verificato
Voto:
ottimo libro ,spiega molto bene come usare il pendolo per diagnosticare i disturbi di salute .sono contento per acquisto pendolo molto bello
Tommasina
Acquisto verificato
Voto:
Ottimo Libro per chi gia' pratica la radiestesia e per chi e' alle prime armi. Per quanto riguarda il mio pensiero, il Libro e'saustivo e fluido nella lettura. Il pendolo, unito al Libro, e' a dir poco bello, in cristallo di rocca. Consiglio nell'acquisto perche' approfondisce , qualora ci fossero dubbi nell'utilizzo e negli esercizi . Ci sono esempi per poter sperimentare cio' che gia dentro di noi c'e'. Il pendolo e' uno strumento che acquista potere , ma certamente siamo noi che guidiamo questo infinito potere. Mi complimento con l'Autore e Grazie infinite .
Alessandro
Acquisto verificato
CIAO TOMMASINA, HO LETTO LA TUA RECERNSIONE CHE CONDIVIDO APPIENO. IL PENDOLO VA STUDIATO E PROVATO FINCHE' NON SI RAGGIUNGE LA DIMESTICHEZZA CHE IL PENDOLO RICHIEDE. GRAZIE ANCORA PER LA TUA RECENSIONE CHE MI HA CONVINTO A COMPRARE QUESTO LIBRO, ANCHE SE NE HO ALTRI SULLA MATERIA. ALESSANDRO, GENOVA
Michela
Acquisto verificato
Voto:
E' un buon spunto ma sincerimente per esperienza per questa pratica vanno fatti dei corsi pratici in cui si tocca con mano il pendolo e le sue peculiarità
Luca
Ciao Silvana, una info sul libro,.. Parla anche di pendoli egiziani e di come vanno trattati (purificati, attivati, ecc...)? Grazie