Gnosi e Iniziazione

  Clicca per ingrandire

Gnosi e Iniziazione

La spiritualità comune delle tradizioni esoteriche e delle scienze essoteriche

Mauro Ardenghi

  • Prezzo: € 15,00

Attraverso lunghi studi di Alchimia, Cabala, Induismo e Buddismo, Kundalini-yoga, Taoismo e, soprattutto, Gnosticismo e Tradizione Esoterica Cristiana, Mauro Ardenghi è giunto alla realizzazione... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Gnosi e Iniziazione

Descrizione

Attraverso lunghi studi di Alchimia, Cabala, Induismo e Buddismo, Kundalini-yoga, Taoismo e, soprattutto, Gnosticismo e Tradizione Esoterica Cristiana, Mauro Ardenghi è giunto alla realizzazione di questo studio imperniato sulla Gnosi e l’Iniziazione, cercando e trovando ciò che c’è in comune con le cosiddette scienze ortodosse, tra le quali l’Astrofisica e l’Antropologia, per individuare una “spiritualità del centro” tra le diverse tradizioni esoteriche ed essoteriche.

Dettagli Libro

Editore Bastogi Edizioni
Anno Pubblicazione 2011
Formato Libro - Pagine: 144 - 14,5x20,5cm
EAN13 9788862733656
Lo trovi in: Pratiche Esoteriche

Autore

Mauro Ardenghi è nato a Cremona il 12 Giugno del 1959. Dopo essersi laureato in Storia dell'Arte si è dedicato per qualche anno all'insegnamento prima d'intraprendere un percorso che l'ha portato in seguito ad operare nel sociale. Musicista e scrittore, si è occupato nel tempo di grafica, poesia (vincitore del premio Città di Cremona nel 1980), critica musicale, esoterismo e studio comparato delle Religioni. Attualmente vive a Cremona, dove svolge la sua attività di saggista.

Dello stesso autore:


Torna su
Caricamento in Corso...