Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Gocce di Luce nell'Oceano

Iniziazione alle energie archetipiche che guidano il risveglio della Nuova Era, ai loro simboli e messaggi e alle acque vibrazionali alchemiche

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Valeria Boari si occupa da anni di floriterapia e della creazione di acque vibrazionali, come della ricerca di nuove applicazioni della frequenza vibrazionale anche attraverso l'utilizzo del suono e del colore. Ha creato su ispirazione questo set di Rimedi Floreali e il set di Acque Alchemiche Gocce di Luce.

In questo tempo di cambiamento è venuto il momento di potenziare i nostri attributi divini e di intervenire su quelli karmici per liberarcene. Le energie archetipiche, dentro e fuori di noi esistono per aiutarci in questo compito.

"All'interno del libro vi dirò di ognuna di esse, mentre potrete risuonare con le immagini dei simboli, e accogliere i messaggi che mi hanno affidato perchè arrivassero a voi, per ricordarvi che siete esseri di Luce."

Valeria Boari

AUTORE

Valeria Boari si occupa da anni di floriterapia e della creazione di acque vibrazionali, come della ricerca di nuove applicazione della frequenza vibrazionale anche attraverso l'utilizzo del suono e del colore. Ha creato su ispirazione il set di rimedi floreali e il set di Acque Alchemiche Gocce di Luce.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 15 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

non molto esaustivo e interessante, a volte l'ho trovato un pò banale, lo consiglio comunque a chi è amante del genere,

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 agosto 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Lo sto ancora studiando, ma al momento mi attrae molto. Conosco già i fiori di Bach e quelli Australiani. Sembrano gocce adatte da assumere in questi tempi di rapidi cambiamenti, energie che ci trasformano e una situazione globale che ci destabilizza. Le proverò presto.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su