Gocce di Pioggia a Jericoacoara

  Clicca per ingrandire

Gocce di Pioggia a Jericoacoara

Nicola Perchiazzi

  • Prezzo: € 19,00

La baia danzante di una Pugnochiuso non ancora stile Bollywood, le spiagge infinite di Copacabana e Jericoacoara, la Manhattan ancora fumante da "Diavolo veste Prada": tutte legate da un filo rosso... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Gocce di Pioggia a Jericoacoara

Descrizione

La baia danzante di una Pugnochiuso non ancora stile Bollywood, le spiagge infinite di Copacabana e Jericoacoara, la Manhattan ancora fumante da "Diavolo veste Prada": tutte legate da un filo rosso che tiene uniti passione, avventura e mistero. Un nastro sottile che, a ogni istante, rischia di essere tranciato dal filo tagliente degli eventi, ma che poi, magicamente, continua a riavvolgersi nello 'spin' del tempo: il '68 dell'immaginazione al potere e del "fou rire", gli anni '80 dell'Italia da bere, Nietzsche e Marx che parlano insieme al bar, Beyoncé, Rihanna, il Papa seduto al piano... Fino all'imprevedibile esito finale.

Nulla si fanno mancare Lorenzo, Gaia, Arianna, Tomàs, Julim, l'inquietante Galatea... Notte fonda a Jericoacoara, bagliori di luce nella Grande Mela: una galassia di "particelle elementari" filanti senza direzione e senso, staccatesi da quel magma incandescente che è la vita. Ma che poi, tra Taranto, Roma e Firenze, "terza stella a destra", cominciano a puntare dritte verso il traguardo.

Dettagli Libro

Editore Sovera
Anno Pubblicazione 2011
Formato Libro - Pagine: 556 - 13,5x21,5cm
EAN13 9788881249527
Lo trovi in: Racconti, Letteratura e Diari di viaggio

Autore

Nicola Perchiazzi (Taranto, 1951), dirigente pubblico, laureato in ingegneria, romanziere e saggista, blogger appassionato di architettura, filosofia, psicologia, teologia, spiritualità e scrittura creativa, ha diretto un centro culturale d’impronta filosofico-teologica e ha tenuto conferenze sul dialogo interreligioso, il Pensiero Positivo e le interrelazioni corpo-mente-spirito.


Torna su
Caricamento in Corso...