Giorni 00
Ore 00
Min. 00
Sec. 00
-15%
Going Deeper

  Clicca per ingrandire

Going Deeper

Tutto nella tua vita sta per cambiare...

Jean-Claude Koven

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Questo LIBRO è disponibile anche in versione ebook

Versione ebook

Altri Libri come Going Deeper

Descrizione

Going Deeper è un libro di non facile catalogazione, un condensato di saggezza universale e un manuale d'istruzioni per aiutarci a superare con successo questi anni di grandi cambiamenti ma, al contempo, è un romanzo ironico, divertente e di trasformazione.

Questo romanzo è stato pubblicato nel 2004 negli USA, e da allora sta continuando a ricevere tantissimi premi e riconoscimenti. Moltissime sono le recensioni scritte ma il suo successo è dovuto soprattutto al passaparola. È infatti impossibile, una volta letto, non consigliarlo ad altri.

Un particolare: la guida che trasmette gli insegnamenti spirituali al protagonista non è uno stregone e neppure Dio, ma un cane, un cane davvero speciale di nome Zeus, che comunica i suoi insegnamenti al suo padrone Larry in modo agile, spiritoso e talvolta impertinente, come solo certi cani sanno fare.

Questo libro possiede inoltre molti punti in comune con la Profezia di Celestino oltre ad avere anch'esso la capacità di risvegliare la coscienza del lettore: anche in quel caso l'autore è ricorso al romanzo per trasmettere dei concetti metafisico-spirituali e anche allora il successo si ebbe grazie al passaparola.

Questo libro si rivolge a un vasto pubblico e proprio per queste sue peculiari caratteristiche è in grado di suscitare l'interesse di diverse tipologie di lettori.

Le vostre recensioni

3,00 su 5,00 su un totale di 3 recensioni

  • 5 Stelle

    33.33%
    33%
  • 4 Stelle

    0%
    0%
  • 3 Stelle

    33.33%
    33%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    33.33%
    33%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Simone 6 marzo 2014

Voto:

Un libro veramente bellissimo. Ricco di spunti evolutivi da un lato, e avvincente dal punto di vista del ritmo e della trama dall'altro, essendo tecnicamente un romanzo. Un romanzo di luce, se vogliamo definirlo così... ispirato e denso.

lino 1 febbraio 2010

Voto:

in 25 anni di ricerca spirituale e di letture, esperienze....non ho mai letto nulla di così banale .Troppo infantile per un adulto e incomprensibile per un bambino. Oserei dire che allontana e spegne una ipotetica volontà di conoscere e crescere. Lino

Simona 9 luglio 2012

  Acquisto verificato

Voto:

...non sono riuscita a leggerlo tutto....perchè l ho trovato un po' noiosino...ma chissà magari provero' piu' avanti....io dico sempre che sono i libri a leggere noi e non noi a leggere un libro, ...magari non era il momento giusto


Torna su
Caricamento in Corso...