Potrebbero interessarti anche:
Descrizione
Questo libro mostra come utilizzare gli strumenti che Google offre per far crescere il proprio business: dalla pianificazione di campagne AdWords efficaci ai tool per l'analisi e il monitoraggio – come Google Analytics – fino alle basi dell'ottimizzazione SEO.
Google ha radicalmente trasformato il modo di utilizzare la Rete e fare acquisti. Quando abbiamo un’esigenza, semplicemente, facciamo una ricerca. In questo modo il gigante di Mountain View impara, giorno dopo giorno, a conoscerci. Una comodità per i clienti, che hanno a disposizione servizi personalizzati, ma anche e soprattutto un’enorme opportunità per chi ha un’attività e può così entrare in contatto con un pubblico ampio e altamente profilato.
Generare traffico, aumentare le conversioni, promuovere prodotti e servizi sono obiettivi raggiungibili, se si sa come muoversi.
Argomenti in breve:
- Che cos'è il Search Engine Marketing
- Progettare una campagna AdWords vincente
- Individuare le keywords migliori
- Scrivere annunci che trasformano i visitatori in clienti
- La Rete Display di Google Remarketing: conquistare chi ha visitato il sito ma non ha acquistato
- Ottimizzare la landing page
- Ottenere più clic a parità di budget
- Tracking delle conversioni SEO: come emergere nei risultati organici di Google
Dettagli Libro
Editore | Apogeo |
Anno Pubblicazione | 2013 |
Formato | Libro - Pagine: 272 - 16,8x24cm |
EAN13 | 9788850332724 |
Lo trovi in: | Web |
Recensioni Clienti
3,00 su 5,00 su un totale di 1 recensione
-
5 Stelle
0% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
100% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Fabio
Acquisto verificato
Voto:
Sicuramente non la migliore guida a Google Ads (prima Adwords) sul mercato. L'ho comprata per avere uno strumendo di "base" per formare i miei collaboratori. Utile a chi probabilmente è alle prime armi...