Ore 00
Min. 00
Sec. 00
-5%
Google Marketing

  Clicca per ingrandire

Google Marketing

Daniele Salamina

( 1 Recensione Cliente )

  • Prezzo: € 27,55 invece di € 29,00 sconto 5%

    o 3 rate da € 9,19 senza interessi. Scalapay

  • Con questo prodotto hai la Spedizione gratuita!

    Disponibile entro 5 giorni lavorativi

Questo libro mostra come utilizzare gli strumenti che Google offre per far crescere il proprio business: dalla pianificazione di campagne AdWords efficaci ai tool per l'analisi e il monitoraggio... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Potrebbero interessarti anche:

-5%
Social Commerce

€ 23,75 € 25,00

-5%
E-Commerce Vincente

€ 37,90 € 39,90

-5%
Wordpress

€ 28,40 € 29,90

-5%
Credimi! Sono un Bugiardo

€ 21,75 € 22,90

-5%
Seo Google

€ 21,75 € 22,90

-5%
Social CRM

€ 18,90 € 19,90

-5%
Web Usability

€ 23,65 € 24,90

-5%
Giovani Hacker Crescono

€ 26,50 € 27,90

-5%
Internet delle Cose

€ 23,65 € 24,90

-5%
Scrivere Per il Web

€ 18,52 € 19,50

-5%
Web Analytics

€ 23,65 € 24,90

-5%
Social Media Marketing

€ 28,40 € 29,90

-5%
Facebook per Tutti

€ 12,25 € 12,90

-5%
Come Si Fa Un Blog 2.0

€ 13,20 € 13,90

-5%
Teniamoci in Contatto

€ 18,90 € 19,90

-5%
Twitter Power 2.0

€ 15,10 € 15,90

Descrizione

Questo libro mostra come utilizzare gli strumenti che Google offre per far crescere il proprio business: dalla pianificazione di campagne AdWords efficaci ai tool per l'analisi e il monitoraggio – come Google Analytics – fino alle basi dell'ottimizzazione SEO. 

Google ha radicalmente trasformato il modo di utilizzare la Rete e fare acquisti. Quando abbiamo un’esigenza, semplicemente, facciamo una ricerca. In questo modo il gigante di Mountain View impara, giorno dopo giorno, a conoscerci. Una comodità per i clienti, che hanno a disposizione servizi personalizzati, ma anche e soprattutto un’enorme opportunità per chi ha un’attività e può così entrare in contatto con un pubblico ampio e altamente profilato.

Generare traffico, aumentare le conversioni, promuovere prodotti e servizi sono obiettivi raggiungibili, se si sa come muoversi. 

Argomenti in breve:

  • Che cos'è il Search Engine Marketing 
  • Progettare una campagna AdWords vincente 
  • Individuare le keywords migliori 
  • Scrivere annunci che trasformano i visitatori in clienti 
  • La Rete Display di Google Remarketing: conquistare chi ha visitato il sito ma non ha acquistato 
  • Ottimizzare la landing page 
  • Ottenere più clic a parità di budget 
  • Tracking delle conversioni SEO: come emergere nei risultati organici di Google

Dettagli Libro

Editore Apogeo
Anno Pubblicazione 2013
Formato Libro - Pagine: 272 - 16,8x24cm
EAN13 9788850332724
Lo trovi in: Web
Recensioni Clienti

3,00 su 5,00 su un totale di 1 recensione

  • 5 Stelle

    0%
    0%
  • 4 Stelle

    0%
    0%
  • 3 Stelle

    100%
    100%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Fabio

  Acquisto verificato

Voto:

Sicuramente non la migliore guida a Google Ads (prima Adwords) sul mercato. L'ho comprata per avere uno strumendo di "base" per formare i miei collaboratori. Utile a chi probabilmente è alle prime armi...

Caricamento in Corso...