Descrizione
"Finalmente un libro che parla e mette in relazione due discipline interessanti!". Questo è stato il commento delle persone a cui è stato annunciato l'uscita del libro Grafologica-Mente.
La Grafologia e la PNL sono due discipline distinte ed hanno delle caratteristiche proprie. Il fine di questo libro è quello di rendere utili quegli strumenti che, combinati insieme, diano un ulteriore mezzo di comprensione delle dinamiche mentali e comportamentali dell'uomo.
Ciò che teniamo a donare è quello che in PNL si chiama ampliamento della mappa mentale: più Possibilità, più Libertà, più Opportunità di Cambiamento, di Miglioramento e di Crescita Personale e Professionale! Questa è una nostra Credenza!
Dettagli Libro
Editore | In Mind |
Anno Pubblicazione | 2010 |
Formato | Libro - Pagine: 128 - 15x21cm |
EAN13 | 9788890499401 |
Lo trovi in: | Programmazione Neurolinguistica |
Autore
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 2 recensioni
-
5 Stelle
100% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Jimmi
Voto:
Questo libro è stupendo. E' la miglior introduzione alla grafologia che ho trovato, che viene spiegata in modo semplice e con esempi chiarissimi e divertenti, che permette a chiunque di iniziare ad analizzare la scrittura. Il tutto instradato per mezzo delle strutture della PNL, che funge da contesto. Le autrici sono state bravissime a scoprire cose hanno in comunque queste discipline e metterle assieme. Super consigliate.
brunella
Voto:
Era evidente e non avevo dubbi!!! Ancora una volta Oriana Staiano, in collaborazione con la grafologa Isabella Ceccutti, ha centrato il bersaglio. Nel suo libro "Guida la mente", Oriana gia' ci aveva dato prova della sua abilita' ,nel far comprendere in modo semplice, concreto, efficace e lineare la Programmazione neuro-linguistica, in modo da aprirci, con parole chiavi i cancelli della nostra mente. Nella sua cooperazione, nel libro "Grafologica-Mente", discipline diverse, Ma per questo non complementari, ha ribadito quanto la PNL puo' essere applicata in ogni campo. Il libro e' scorrevole, semplice, pratico, alla portata di tutti, MA nello stesso tempo, colmo di metafore e di significativi riferimenti ,alle tecniche di questa favolosa disciplina chiamata PNL, per comprenderne meglio gli strani segni ,che noi chiamiamo "SCRITTURA", i quali ci rivelano la parte piu' profonda del nostro IO, le credenze che abbiamo appreso e le MAPPE che ci siamo costruiti. Oriana Staiano insieme a Isabella Ceccutti, hanno dato vita ad un connubio perfetto, tra innovazione, chiarezza, comprensione del nostro passato, presente e futuro. E' un viaggio di crescita e consapevolezza delle nostre potenzialita'. BRUNELLA PASQUALETTI