Descrizione
Il libro di Erika Fiorito "Il Grande Disegno per la Nostra Anima” offre un risvolto pratico nella teoria dell'Ho'oponopono.
È un libro per chi non sa bene da dove iniziare a lavorare con il mantra, un libro organizzato che ti guida nel percorso verso la Consapevolezza della perfezione matematica della tua esistenza.
Il libro è frutto delle esperienze personali maturate negli ultimi sette anni dall'autrice, che fin da subito ha voluto elaborare un sistema che le permettesse di raggruppare insieme tutto ciò che è necessario per ottenere risultati tangibili, senza bisogno di passare continuamente da un argomento all’altro.
BONUS in esclusiva sul Giardino dei Libri: acquistando il libro su Il Giardino dei Libri riceverai IN OMAGGIO "Guida Pratica alla Piramidologia" (file PDF da scaricare). Potrai scaricarlo immediatamente dopo aver fatto l'ordine (ti arriverà una email con le istruzioni).
Se desideri fare un cambiamento profondo nella tua vita, questo è il libro giusto per te, strutturato in modo da comprendere in toto gli aspetti più comuni del quotidiano di una persona.
È un libro concreto, con linee guida, esercizi e meditazioni per mettere in pratica quanto appreso a livello teorico.
Il libro è suddiviso in 3 settimane, e per ogni giorno (21 in totale) trovi brevi esercizi da svolgere per prendere consapevolezza della tua situazione emotiva riguardo agli argomenti proposti, meditazioni giornaliere e il lavoro con il mantra "Grazie, ti amo".
- La prima settimana è stata creata ad hoc per poter lavorare sulla modalità che ognuno di noi ha di vivere le relazioni principali della propria vita superando i blocchi emotivi che ne derivano.
- Durante la seconda settimana si lavora sulle emozioni principali che ognuno di noi prova nel corso della propria esistenza e che tende a negativizzare a causa della propria percezione.
- La terza settimana ha la funzione di elevare la gamma di frequenze entro la quale avrai la capacità di creare consapevolmente la tua esistenza, creando dei veri e propri miracoli.
Al termine dei 21 giorni avrai ripulito la tua energia dalle memorie negative ed esse non avranno più ragione di ripresentarsi, imparerai ad essere davvero felice e grato per ogni cosa che toccherà da vicino la tua vita e saprai gestire ogni situazione con la Consapevolezza dell’Amore.
"La verità è un granello di sabbia. La verità risuona con semplicità, per il resto, siamo noi a complicare le cose."
Erika Fiorito
REGALO ESCLUSIVO
solo per chi acquista "Il Grande Disegno per la Nostra Anima" sul Giardino dei Libri
"Guida Pratica alla Piramidologia"
di Erika Fiorito
File PDF (da scaricare)
Una guida pratica sulla piramidologia, che mostra i benefici e come utilizzarla. Il dispositivo orgonico della piramide prende ispirazione dalle grandi piramidi egizie, utilizzate per la conservazione e mummificazione dei faraoni. Esaminando nei dettagli la forma della piramide si può osservare come essa sia formata da figure geometriche sacre ovvero : il quadrato e il triangolo. Il quadrato rappresenta la materia e i 4 elementi ma anche il limite in quanto è una figura chiusa. Il triangolo rappresenta lo spirito, perché il numero 3 indica i principi divini di luce, calore e vita. Sommando queste due figure abbiamo la chiara visione di ciò che rappresenta la piramide: la spiritualizzazione della materia. Il dispositivo orgonico della piramide è creato seguendo la misurazione della piramide di Cheope ovvero la proporzione aurea, elemento fondamentale che ritroviamo in natura , in molte strutture architettoniche, matematica e opere artistiche
Potrai scaricarlo subito dopo aver acquistato il libro.
Indice
Prefazione
Introduzione
Prima settimana
- GIORNO 1
A che punto sei? - GIORNO 2
Il rapporto con il proprio corpo, l’aspetto fìsico - GIORNO 3
Il rapporto con il proprio corpo, guarire gli organi - GIORNO 4
Lavorare su traumi e ferite emotive - GIORNO 5
Il rapporto con i genitori - GIORNO 6
La relazione con il partner - GIORNO 7
Resoconto settimanale
Seconda settimana
- GIORNO 8
La rabbia - GIORNO 9
La frustrazione - GIORNO 10
La paura - GIORN011
L’autostima - GIORNO 12
La gelosia - GIORN0 13
La critica e il giudizio - GIORNO 14
Resoconto della settimana
Terza settimana
- GIORNO 15
Il rapporto con il denaro - GIORN016
Sperimenta il dono della gratitudine - GIORNO 17
Lo scopo della tua vita - GIORNO 18
Dialogo interiore ed esteriore - GIORNO 19
Aiuta questa terra e innalza la tua consapevolezza - GIORNO 20
Manifesta miracoli - GIORNO 21
Resoconto della settimana
Conclusione
Libri che mi hanno cambiato la vita
Dettagli Libro
Editore | Psiche 2 |
Anno Pubblicazione | 2019 |
Formato | Libro - Pagine: 160 - 15x21cm |
EAN13 | 9788899864682 |
Lo trovi in: | Ho'oponopono |
Posizione in classifica: | 2.660° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Approfondimenti
Che cos'è Ho’hoponopono?
Se hai questo libro tra le mani probabilmente, a livello teorico, sai già che cos’è Ho’hoponopono ma, a titolo informativo e riepilogativo, spiegherò brevemente in cosa consiste.
Ho’hoponopono è una pratica Hawaiana di perdono e accettazione di tutto ciò che accade nella nostra realtà; tutto ciò che viviamo, anche le esperienze più dolorose, ad un certo livello le abbiamo create noi poiché utili al disegno più grande della nostra anima.
Continua a leggere l'estratto del libro "Il Grande Disegno per la Nostra Anima".
Autore

Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,60 su 5,00 su un totale di 40 recensioni
-
5 Stelle
75% -
4 Stelle
18% -
3 Stelle
3% -
2 Stelle
3% -
1 Stelle
3%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Giorgia
Acquisto verificato
Voto:
Super Consiglio, è un libro molto pratico che ti mette alla prova soprattutto con la tua Costanza in quanto ci sono degli esercizi da fare per 21 gg
Mariangela
Acquisto verificato
Voto:
Ottimo manuale per intraprendere un percorso di crescita spirituale. Le esperienze personali dell'autrice sono un valore aggiunto a un'opera che offre tanti spunti di riflessione, oltre che esercizi pratici di miglioramento.
Sara
Acquisto verificato
Voto:
Viaggio alla pulizia delle memorie in ogni ambito della nostra vita. Un percorso di 21 giorni di introspezione, amore e gratitudine. Frasi molto forti che vanno proprio a scavare e a ripulire l'inconscio. Consigliato.
Serena
Acquisto verificato
Voto:
La lettura risulta piacevole e scorrevole. L'autrice sa come rasserenare il lettore facendolo immergere nella parte più profonda e benevola del proprio sé. Consiglio l'acquisto solo a coloro che vogliono davvero impegnarsi a conoscersi meglio.
Michela
Acquisto verificato
Voto:
Grazie a Erika per questo testo prezioso. Ho svolto gli esercizi proposti in condizioni tutt'altro che ottimali e orari a dir poco surreali causa lavoro: ebbene, pur svolgendoli in queste condizioni disagevoli posso testimoniare che molto è cambiato e la spinta al rinnovamento interiore si è fortificata.
Cristina
Acquisto verificato
Voto:
È la prima volta con questo testo che ho letto della pratica oponopono! Ad oggi ho comprato il significato sicuramente è da rileggere e da consigliare come lettura
Nazario
Acquisto verificato
Voto:
Una guida necessaria per liberarsi dalle varie finte realtà ed abitudini che ci hanno incanalato per secoli nel nostro inconscio. È una bella sfida per chi desidera imparare ad avvicinarsi alla propria vera essenza tramite varie specifiche meditazioni e lo smantellamento dei preconcetti esternamente acquisiti, il tutto in maniera graduale e costante
Olimpia
Acquisto verificato
Voto:
Ho fatto un regalo e la persona che lo ha ricevuto mi ha ringraziato dopo averlo letto Sembra essere un Bell approfondimento della pratica dell' ho' ponopono
Marta
Acquisto verificato
Voto:
Un libro molto interessante, efficace e ben strutturato. Strumento valido per lavorare su se stessi e riconoscere, per poi modificare, credenze limitanti e abitudini depotenzianti. L'ho affrontato lentamente, non sempre glo esercizi sono stati semplici e immediati: devo ammettere che alcuni implicano una vera rivoluzione nel modo di concepire le proprie esperienze... Congratulazioni Erika, veramente un ottimo lavoro!
Beatrice
Acquisto verificato
Voto:
Bellissimo libro! Giorno per giorno l’autrice ti propone meditazioni e altri esercizi per lavorare e migliorare te stessa. Super consigliato!
Erika Anna
Acquisto verificato
Voto:
E' un libro carino ma sinceramente mi aspettavo di più.. non l'ho trovato particolarmente interessante. Ci sono libri che restano di più nella mente.
Alessia
Voto:
Ottimo libro per iniziare un percorso interiore di cambiamento personale, è un percorso quotidiano che guida passo per passo. Lo consiglio
Medros
Acquisto verificato
Voto:
Non conoscevo Ho'oponopono, mi sono informata un po' prima di approcciarmi a questo libro e devo dire che è uno strumento pratico che segue la filosofia della pulizia profonda e di assumersi la responsabilità degli eventi. In particolare questo libro è un percorso di 21 giorni in cui ci si dedica a illuminare se stessi, mettendo in luce le varie sfaccettature da cui siamo composti, per fare ordine interiore e ripartire alleggeriti e più consapevoli. Lo considero un libro utile. Grazie
Marco
Acquisto verificato
Voto:
Libro utilissimo, pieno di informazioni, conoscenza e soprattutto tecniche e metodi pratici e validi per affrontare molti degli scogli che chiunque può incontrare quando si immerge nel proprio cammino di auto-consapevolezza, e desideri superare traumi emotivi ed inconsci, ferite, blocchi mentali e psicologici, e far fiorire sempre di più il proprio essere. Il libro si legge che è un piacere, è arricchito tantissimo dall'esperienza diretta dell'autrice, ma soprattutto è uno strumento da usare nel proprio percorso, più che un veicolo di conoscenze. Stupendo e molto potente.
Angela
Acquisto verificato
Voto:
Erika Solo GRAZIE. questo libro..questa guida è speciale e bisogna farne tesoro..la spiritualità la si deve praticare nel quotidiano.. anche nelle piccole cose. Grazie
Erika
Acquisto verificato
Buongiorno sono l’autrice del libro, le uniche recensioni negative arrivano praticamene insieme.. un po’ strano.. in ogni caso il mio libro non è il classico libro riguardo all’argomento tanto che non inserisco nemmeno le parole “mi dispiace, perdonami” ma solo le parole “grazie, ti amo” perché con vibrazione nettamente superiore rispetto alle altre due. Verificato personalmente in quanto radiestesista. Inoltre la parola Ho’Oponopono, è un suono, una vibrazione, ed è proprio il suono a produrre la frequenza.. in questo caso non è particolarmente importante se c’è un’ “H” in più o in meno. Specifico ancora che il mantra usato è “grazie, ti amo” e le persone lavorano con quello.. tra l’altro come potete leggere dalle precedenti recensioni e non solo, con risultati Straordinari e questa è l’unica cosa che conta. I fatti.. La parola ho’Oponopono proprio perché ripetuta moltissimo, è di per se un’Eggregora che si lega ad un’energia comune, ciò vuol dire che da essa attinge, ho compiuto questa scelta anche per motivi esoterici e cioè ho voluto creare un lavoro che fosse privo di impronte energetiche precedenti. Infatti le persone mi comunicano, ripeto, risultati che prima con la sola ripetizione del mantra non riuscivano ad ottenere. Con lo strumento radiestesico si può misurare la frequenza di una parola e farne degli aggiustamenti per renderla più potente e così ho fatto. Scelta che reputo tutt’altro che superficiale.