Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Prossima Uscita Febbraio 2018

Avvertimi quando disponibile

La Grande Guida per Leggere i Tarocchi

Una risposta a tutte le domande sul lavoro, la famiglia, la fortuna e l’amore

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Questo libro presenta una raccolta di stese che risponde a quasi tutte le domande si possano rivolgere alle carte (o «lame») – dalle relazioni sentimentali ai problemi di tutti i giorni.

Che siate principianti o esperti, in queste pagine troverete la stesa perfetta per riflettere sul passato, analizzare il presente e predire il futuro. I tarocchi sono il nostro oracolo da oltre seicento anni e ci aiutano tuttora a presagire le risposte che cerchiamo per vivere una vita ricca di significato.

Il capitolo 1, «Preparare le carte e allestire lo spazio», spiega come scegliere le lame, entrarvi in sintonia e predisporsi alla lettura.

Il capitolo 2, «Metodi di lettura e stese di base», svela sette approcci intelligenti all’interpretazione delle carte, basati sul ricorso all’intuito e alla creatività per leggere i tarocchi attraverso le loro potenti immagini. In questo capitolo l’autrice descrive anche sette stese fondamentali, che rappresentano la materia prima per molti cartomanti professionisti e che andranno ad arricchire gli strumenti a vostra disposizione.

Nei capitoli seguenti troverete più di settanta stese ordinate per argomenti specifici, come l’amore e i sentimenti, il denaro, la casa e la sicurezza economica, la salute, la guarigione, l’automiglioramento ecc. Chiudono il volume due capitoli di stese che si ispirano a grandi esperti del presente e del passato.

La guida offre oltre 70 schemi nuovi o classici di tarocchi per la lettura a se stessi o altri. In questo modo i principianti potranno iniziare a eseguire letture con facilità, mentre i praticanti avanzati potranno godere della sfida di utilizzare stese più complesse.

La grande guida per leggere i tarocchi aiuta a rispondere immediatamente alle domande della vita, mostrando come leggere le proprie carte e creare le stese migliori.

AUTORE

Liz Dean esperta di tarocchi da oltre vent’anni, ha anche creato delle combinazioni di carte basate sulle domande più frequenti dei lettori e degli insegnanti di tarocchi professionisti.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su