Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Il Grande Libro delle Meraviglie

La più straordinaria delle avventure

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 14,90
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 60
  • Formato: 32x43
  • Libro pop-up
  • Anno: 2011

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Ecco un libro grandissimo e straordinario, la più fantastica avventura dei simpatici personaggi di Tony Wolf. In un libro dal grande formato, ricchissimo di sorprese, è narrato un viaggio straordinario attraverso giungle, deserti, oceani tempestosi, ghiacci polari e città meravigliose.

Insieme ai protagonisti, grazie ai grandi pop-up, il lettore entrerà nella grande piramide del Regno di Pietra, affronterà il ragno gigante Millezampe (che prenderà "vita" in un magnifico pop-up) e esplorerà la fantastica Grotta dei Pirati!

Inoltre, sarà possibile leggere parte della storia direttamente dal diario originale di Gnomo Mago, le cui pagine un po' scolorite sono state riprodotte fedelmente e rilegate in due volumetti incollati all'interno del libro.

AUTORE

Tony Wolf (pseudonimo di Antonio Lupatelli, nato a Busseto nel 1930) è uno dei più popolari illustratori di libri per bambini e ragazzi.
Ha lavorato inizialmente in Francia, e negli anni Settanta del Novecento ha ideato per il Corriere dei Piccoli la serie Ciccio Sprai, su testi di Carlo Triberti, oltre ad alcuni adattamenti di favole celebri. In seguito ha lavorato con la casa editrice Fabbri Editore e poi con la Dami Editore illustrando favole e libri per l'infanzia.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su