Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Il Grande Libro degli Angeli

Conoscerli nelle diverse culture - Invocarli e pregarli - Meditare sulle testimonianze di santi e filosofi - Nuova edizione

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 12,45 invece di 24,90 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 208
  • Formato: 21,5x30,5
  • Foto a colori
  • Anno: 2002-2009

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Un'opera suggestiva e riccamente illustrata per chi si occupa di mistica, religione, spiritualità, per scoprire a fondo e lasciarsi affascinare da creature che occupano un posto tanto importante nella nostra cultura.

Esseri misteriosi e affascinanti, gli angeli da sempre sono presenti nella storia umana. Tema di riflessione filosofica e di devozione religiosa, motivo d'ispirazione per l'arte e perfino per il cinema, le creature celesti continuano ad attrarre i grandi mistici e le persone comuni.

Un suggestivo percorso di lettura attraverso cui sarà possibile comprendere in che modo questi personaggi straordinari entrino in rapporto con l'uomo. Le preghiere, le invocazioni e i rituali per meditare, mettersi in contatto con loro e trovare equilibrio, consiglio e serenità.  

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 8 novembre 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro molto bello anche dal punto di vista artistico, con belle foto, oltre che di facile ed interessante lettura, anche per chi volesse fare un regalo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 aprile 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro molto interessante, con preghiere e immagini bellissime.Le carte le ho ritagliate e le uso moltissimo,peccato solo che siano molto sottili. Grazie

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 febbraio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Sono rimasta entusiasmata da questo libro, che oltre ad essere bello, pieno di immagini che rimangono impresse prepotentemente, è scritto molto chiaramente e semplicemente, aiutando veramente a capire chi sono i nostri Angeli, a conoscerli ed a parlare con loro attraverso la preghiera. Fornito insieme a delle carte (seppur delicate, perché da ritagliare), che ogni giorno della nostra vita possiamo consultare per apprezzare il messaggio che il nostro Angelo ci comunica attraverso di esse. Lo consiglio, sia per gli amanti degli Angeli ed anche per chi apprezza solo un buon e bel libro.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su