Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Il Grande Sacramentario Magico

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 39,00
    Spese di spedizione gratuite!
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 108
  • Formato: 17x24
  • Anno: 1996

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Preghiere Magiche, Orazioni, Invocazioni, il Potere dei Salmi, i Giorni Fausti rivelati dall'Arcangelo Gabriel, Presagi per ogni giorno della Luna, l'Uso Magico delle Ore Planetarie, il Potere della Croce, come rendere magiche le Preghiere, Orazione Magica per il primo giorno dell'anno e per le maggiori festività, le Campane nella Magia, potenti Pentacoli e Talismani, il Quadrato Magico, i Grandi Segreti, Esorcismi e Benedizioni.

Tutto ciò che consente di difendersi da qualsiasi attacco occulto degli spiriti, da sortilegi, fatture, disgrazie, sfortuna, nemici. Segreti per accrescere la Fortuna e il Benessere e proteggersi efficacemente in qualsiasi circostanza.

Grosso volume di incomparabile valore pratico e operativo, realmente indispensabile per risolvere magicamente con semplicità e rapidità tutti i maggiori problemi, ostacoli e difficoltà di ogni genere e ottenere l'Aiuto Divino e l'intervento benefico delle Entità Celesti in qualsiasi necessità.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 16 marzo 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Davvero molto interessate, è una raccolta di orazioni, invocazioni e preghiere antiche e molto potenti che possono essere utilizzate anche ai giorni nostri.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 ottobre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

dal lontano passato un metodo ormai dimenticato che ci aiuta a "risolvere" crucci quotidiani...potenti rivelazioni che se usate nel modo corretto alleviano i problemi quotidiani...namastè

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 maggio 2015

La validità del libro parte già dalla statura morale e spirituale suo autore. Testo meno appariscente di altri ma comunque di pregiata fattura e mai scontato. Richiede, a mio avviso, un'adeguata preparazione preliminare, ossia un allenamento di mente, anima e spirito per non cascare in un futile minimalismo, che porta poi ad un inevitabile scetticismo, o, all'opposto, in una visione superstiziosa e quindi lontana dalla teoria e dalla prassi dell'abate Julio. Buona lettura a tutti voi e insistete sempre là dove non riuscite immediatamente ad afferrare i concetti.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su