Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Il Grande Sogno

Un viaggio dello Spirito, scritto con un solo dito di una donna condannata all'immortalità, lungo le praterie della fantasia, dove incontra un Maestro Apache

 
-50%

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Così scrive l'autrice, immobilizzata in un letto. Un libro incredibile che ci emoziona, ci commuove, ci insegna ad amare ogni istante della nostra vita.

La vita riserva sempre delle sorprese, e il dolore non bussa alla porta prima di entrare.

E il dolore, per l'autrice, è la S.L.A., Sclerosi Laterale Amiotrofica, una malattia letale, che non dà scampo, un serial killer che paralizza i muscoli, ma che lascia la mente lucida.

Un viaggio dello Spirito, nei luoghi sempre sognati degli indiani d'America, lungo le praterie della fantasia. E là incontra un Maestro Apache, che le trasmette serenità saggezza ed un incredibile amore per la vita. Un insegnamento per tutti noi.

AUTORE

Manuela Portalupi, prima una donna con una vita normale, poi una donna viva dentro un corpo immobile, ma che non si arrende e ci insegna che la vita – in ogni condizione – è un dono da vivere fino all’ultimo. Un invito alla speranza, scritto da una donna straordinaria per coraggio e volontà.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 16 marzo 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bellissimo libro , da leggere consigliatissimo . Lei e una donna colpita dalla Sla ed e oramai ferma al letto, ma nel racconto bellissimo lei narra di aver viaggiato con il suo spirito accompagnata da un Indiano in giro nelle bellissime praterie americane alla scoperta dei nativi americani , il libro permette anche di aiutare la ricerca per la malattia , infatti tutto il denaro e devoluto in beneficenza .

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 febbraio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Grande insegnamento da parte di una donna con gravi difficoltà . Bellissimo libro , molto semplice la sua lettura !!! ve lo consiglio

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su