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Green Smoothies - Fatti in Casa

Rivitalizzanti e tonificanti naturali made in New York

 

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Succhi e smoothies gustosi e facili da preparare ogni giorno

  • Come programma disintossicante di una settimana o come spuntino quotidiano
  • Ricette a base di verdure verdi crude e frutta, ricche di vitamine e minerali
  • Un modo semplice di bere la razione quotidiana di frutta e verdura, disintossicando l’organismo
  • Con pochissime calorie, questi succhi e smoothies vi aiuteranno a star bene con voi stessi.

Rispetto al passato, oggi sappiamo meglio come tenere sotto controllo le malattie e il processo di invecchiamento. Siamo consapevoli di quanto sia importante prendersi cura del proprio corpo e di quanto sia utile mangiare bene. Un’alimentazione sana influisce sulla nostra energia, ci consente di sentirci bene e di sviluppare una visione più positiva della vita in generale.

Spesso si sente dire che la cottura degli alimenti può distruggerne gli enzimi buoni e alterarne i principi nutritivi, quindi cerchiamo modi semplici e veloci per mangiarli crudi.

Preparare succhi e smoothies è un modo eccellente per consumare molta frutta e verdura. Aggiungete una o due mele a una manciata di spinaci, frullate o centrifugate e il gioco è fatto: otterrete una bevanda originale e molto nutriente. Se preferite un’insalata di spinaci, dovrete mangiarne veramente molti per assumere la stessa quantità di vitamine e minerali contenuti nel vostro succo o smoothie.

Nel libro troverete consigli utili e idee per ricette geniali che potrebbero rendervi presto dipendenti da questi succhi e frullati di verdura. Se desiderate perdere peso, combattere la fatica, contrastare una malattia o semplicemente stare in salute, integrateli nella vostra dieta quotidiana: vi accorgerete poco per volta dei loro effetti benefìci.

APPROFONDIMENTI

Le 5 virtù principali delle bevande alle verdure verdi

Grazie a questi succhi e smoothies, potrete:

  • depurare e disintossicare l’organismo e ristabilire l’equilibrio fra acidità e alcalinità per prevenire le malattie e gestire i problemi di salute;
  • diminuire la dose quotidiana di caffeina, facendo il pieno di energia in modo naturale;
  • far mangiare le verdure ai bambini che non ne sono particolarmente ghiotti, mescolandole con la loro frutta preferita;
  • perdere peso più facilmente, consumando succhi e smoothies come spuntini o pasti sostitutivi: grazie al loro contenuto di antiossidanti e sostanze fìtochimiche, vi regaleranno energia;
  • purificare il sangue, in quanto sono ricchi di vitamine, enzimi e clorofilla.
Le vostre recensioni

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Scritto da: - 10 giugno 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Solo ricette di succhi e smoothies, dolci e salati, per disintossicare, perdere peso, oppure semplicemente per uno snack o un pranzo " al volo" quando si va di fretta. Originali e molto buone. Fino a questo momento gli smoothies li facevo con l'indispensabile banana per coprire il sapore delle verdure, qui, invece, molti frullati usano altri frutti. Bella edizione, semplicissima, chiarissima.

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