Growth Hacking Marketing

  Clicca per ingrandire

Growth Hacking Marketing

La strategia di crescita rapida delle aziende più innovative

Sean Ellis , Morgan Brown

  • Prezzo: € 25,00

  • Disponibilità: immediata! (consegna in 24/48 ore)

Finalmente arriva anche in Italia il manuale semplice ed efficace per guidare qualunque azienda a crearsi una personale strategia di growth hacking e allargare il proprio portafoglio clienti... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Quantità:
Aggiungi al Carrello

Guadagni 25 Punti Gratitudine!

  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

Finalmente arriva anche in Italia il manuale semplice ed efficace per guidare qualunque azienda a crearsi una personale strategia di growth hacking e allargare il proprio portafoglio clienti conquistando nuove quote di mercato con formidabili strategie di crescita accelerata.

AirBnB, Pinteresrt, Facebook, Linkedln e Uber: come hanno fatto a trasformarsi da prodotti di nicchia nei colossi di oggi?

Non basta un buon prodotto per arrivare istantaneamente al successo. Queste aziende hanno sfruttato una strategia di crescita innovativa ed efficace: il growth hacking.

Scritto dai due pionieri di questo approccio, Sean Ellis e Morgan Brown, "Growth Hacking Marketing" è la vera e propria bibbia e il testo di riferimento a livello internazionale su questo approccio, diventato il cuore della nuova concezione del marketing.

La prima parte del libro spiega la filosofia del metodo e ne illustra le caratteristiche generali. La seconda, un vero e proprio playbook per growth hacker, con numerosi esempi e casi di studio presi da diversi settori, spiega nel dettaglio i principali tipi di trucchi per l'acquisizione, l'attivazione, la fidelizzazione e la monetizzazione dei clienti.

"Growth Hacking Marketing dà una risposta efficace al bisogno sempre più pressante di velocità, fornendo alle aziende un metodo per trovare e ottimizzare nuove strategie per far crescere velocemente le proprie quote di mercato."
Eric Ries, autore di "Partire leggeri"

"I pionieri del growth hacking ci mostrano come abbattere le barriere dell’organizzazione aziendale tradizionale, sposando un modello basato su un’efficace analisi dei dati, sulle competenze tecniche e sull’uso intelligente del marketing per scovare e testare nuovi modi di alimentare una crescita straordinaria."
Nir Eyal, autore di "Hooked"

Dettagli Libro

Editore Roi Edizioni
Anno Pubblicazione 2018
Formato Libro - Pagine: 348 - 14x21,5cm
EAN13 9788885493339
Lo trovi in: Marketing

Autori

Sean Ellis è l'inventore del growth hacking, la strategia innovativa dietro alla crescita delle aziende tecnologiche di successo, che Ellis ha utilizzato per far esplodere startup come Dropbox, Eventbrite, LogMeln e Lookout (poi valutate miliardi di dollari). È speaker per startup e per le maggiori aziende mondiali ed è apparso su New York Times, The Wall Street Journal, Wired, Fast Company, lnc.com, TechCrunch e MSNBC. Ha fondato GrowthHackers.com, community di riferimento per i growth hacker, con quasi due milioni di utenti.

Morgan Brown è un esperto di marketing delle startup e il fondatore di Full Stack Marketing, società di consulenza per la crescita aziendale. Attualmente ricopre il ruolo di Product Manager per Facebook.

Caricamento in Corso...