Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Guarda Avanti, Vai e Non ti Fermare

Esperienze, dialoghi e insegnamenti di vita

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 12,90
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 175
  • Formato: 16x16
  • Anno: 2015

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

(...) Per cui ml sono reso conto che un forte stimolo è nato proprio dal bisogno di esprimere e condividere visioni. Conoscenze ed esperienze di ciò che per me ha sempre avuto un’importanza speciale: la comprensione della vita soprattutto negli aspetti che riguardano l’esistenza e la dimensione spirituale.

Ho scelto tuttavia di parlare di questi argomenti e di altri come la legge di attrazione, lo yoga, il reiki, il destino e il campo unificato di coscienza, la genealogia, la reincarnazione, il counseling e il coaching, le relazioni e l'affettività, nella forma di esperienze di vita condivise e di dialoghi, quindi nella leggerezza e nello scambio di opinioni piuttosto che inoltrarmi in argomentazioni complesse e utili solo per gli addetti al lavori.

Tutte cose che possono suscitare interesse, curiosità e creare piacevoli aperture

Interiori che sono lontane dall’autocompiacimento degli “esperti”.

AUTORE

Stefano Signorini, ha svolto una formazione in “Counseling Evolutivo"e in seguito “Esistenziale”.

E un Operatore Olistico e ha partecipato ad un iter formativo di “Naturopatia e discipline olistiche " presso la scuola A.L.A.R.O. di Firenze secondo il metodo del neuropsichiatra Luigi Lapi e a corsi di formazione sulle “Corazze psico-emozionali” ad indirizzo Reichiano presso l’Istituto di Medicina Globale di Padova.

Alla line degli anni ’90 ha creato a Padova, insieme alla terapeuta spirituale Luciana Grillo, il “Laboratorio di Autoesplorazione e Autoconoscenza".

Dal 1998 è “Reiki Master” e svolge corsi di vario livello.

Partendo dallo “Hata-Yoga” e attraverso il cammino del “Nada-Mantra” e della scienza spirituale del “Kriya” è divenuto (2001) un “Kriya-yogi” secondo gli iasegnamenti del maestro indiano Parama-hansa Yogananda.

Pratica la PNL (formazione svolta con la Dot.ssa Michelle-Jeanne Noel 2010).

È “Esperto di Conduzione di Gruppi di Crescita Personale” ( Master C.S.C.P. Firenze 20012 2013 Regione Toscana) e ha condotto gruppi esperienziali in varie città del Veneto e in Toscana.

A partire dal 2013 insegna “Meditazione Trascendentale” (Raja Yoga).

È “Coach di Vita" (formazione conseguita con il Dott. Gilles Placet - Grasse France 2013 - 2015). È il creatore ( 1999) della Disciplina e Metodo d’Aiuto “Spiritual Training - Spiritualità Applicativa” di cui gestisce su Facebook la pagina omonima.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su