Ore 00
Min. 00
Sec. 00
-50%
Guardando Fata negli Occhi

  Clicca per ingrandire

Guardando Fata negli Occhi

Antonella Riva

17° nella classifica Top 100 remainders

  • Prezzo: € 7,50 invece di € 15,00 sconto 50%

  • Momentaneamente non disponibile

Questa storia, realmente accaduta, racconta l’incredibile esperienza che una coppia, da tempo sensibile alle tematiche del mondo animale, ha vissuto adottando una cagnolina randagia. Come in un... continua

Momentaneamente non disponibile

Vuoi ricevere un avviso quando è disponibile?

   Avvisami
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Guardando Fata negli Occhi

Descrizione

Questa storia, realmente accaduta, racconta l’incredibile esperienza che una coppia, da tempo sensibile alle tematiche del mondo animale, ha vissuto adottando una cagnolina randagia.

Come in un diario, gli avvenimenti descritti si susseguono nel contesto della vita quotidiana in un crescendo di emozioni.

Il vissuto affettivo, che questa fantastica vicenda fa trasparire sin dalle prime pagine, coinvolge il lettore rendendolo partecipe di una “storia d’amore fra uomo e cane” davvero originale. 

Dettagli Libro

Editore Life Plan Edizioni
Anno Pubblicazione 2011
Formato Libro - Pagine: 120 - 13,5x19cm
EAN13 9788897731009
Lo trovi in: Racconti, Letteratura e Diari di viaggio

Autore

Antonella Riva è nata a Lecco nel 1966. Dopo la Maturità Magistrale ha conseguito il Diploma di Specializzazione Polivalente presso la Scuola Magistrale Ortofrenica e recentemente l'Abilitazione per l'insegnamento della lingua inglese nella Scuola Primaria. Ha svolto la propria attività presso la Scuola dell'Infanzia e poi nella Scuola Primaria come insegnante di sostegno. Da sempre impegnata nel volontariato, opera da anni presso il Canile Municipale. Ha adottato a distanza alcuni cagnolini e sostiene diverse associazioni no profit.

Caricamento in Corso...