Descrizione
La preziosa testimonianza del dottor Michael Wolf finalmente in una nuova traduzione: un libro fondamentale per gli appassionati di ufologia.
Il dottor Michael Wolf è una delle figure più affascinanti ed enigmatiche della moderna Ufologia: il Majestic 12, la struttura che gestisce nella segretezza totale la questione ufo/alieni da oltre 65 anni e per la quale ha lavorato, ha sequestrato il suo secondo manoscritto.
Ciò che resta della sua eredità intellettuale e della sua avventura umana è custodito nello strabiliante "The Catchers of Heaven", il libro cult per eccellenza, finalmente ora nella nuova edizione italiana, la sola esistente al mondo.
Wolf divulga sotto forma di narrativa i segreti a lui noti, l’intero patrimonio di informazioni raccolte in qualità di “interfaccia” con le Entità Biologiche Extraterrestri, in violazione della segretezza che lo avrebbe dovuto vincolare sino alla fine dei suoi giorni.
La via che ha potuto percorrere nel suo involucro fisico umano-terrestre, per liberarsi la coscienza, schiacciata dai macigni di un lavoro oscuro e insopportabile, come lui stesso ha spiegato:
«L’opera descrive i vicini nell’universo venuti a visitare l’uomo, i più vicini trovandosi a trenta, trentadue anni luce di distanza; e perché alcuni di loro abbiano scelto di venire su questo pianeta».
Il Cult Book che ha portato alla luce i segreti degli UFO/ET di Washington.
Dettagli Libro
Editore | Verdechiaro Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2015 |
Formato | Libro - Pagine: 455 - 14x21cm |
EAN13 | 9788866232636 |
Lo trovi in: | UFO |
Autore
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
3,90 su 5,00 su un totale di 10 recensioni
-
5 Stelle
60% -
4 Stelle
10% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
20% -
1 Stelle
10%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Paolo
Acquisto verificato
Voto:
Tre libri in uno una trilogia avvincente che apre ad un mondo sconosciuto libro molto interessante e avvincente consiglio la lettura
Silvia
Acquisto verificato
Voto:
Wolf è un fisico teorico che attinge alla propria diretta esperienza e propone un testo particolare, che a volte sembra criptato, proprio per poter raccontare cose vere in modo indiretto, velato. Molto interessante
Pierpaolo
Acquisto verificato
Voto:
Racconta le personali vicende Dell autore che è uno dei maggiori esponenti dell' ufologia moderna. Si va a trattare una dettagliata lista di concetti di cui è stato testimone.
Claudio
Acquisto verificato
Voto:
Il libro è scritto in maniera criptica, sibillina; sembra quasi un unico gigantesco koan in cui il lettore viene messo alla prova.. Oscuro, profondo, intricato è il cammino per chi vorrà avventurarsi nella lettura; enigmatica la sibillina sentenza, come da nuovo Eraclito forgiata; ma per chi non si arrenderà nella "cerca", per chi non soccomberà nell'apparente mancanza di senso, per chi saprà fronteggiare 'i mostri' che sono soprattutto nella nostra psiche, preziosa sarà la ricompensa, oro. Al valore di tale metallo paragonerei il prezioso lascito (il cui tramite principale è per noi quest'opera) che Michael K. Wolf, questo misterioso personaggio, ha lasciato a e per l'umanità futura e soprattutto pensando ai bambini di domani, la parte più innocente di un'umanità che sembra aver perduto, appunto, questa innocenza e questa purezza. Consiglio quindi la lettura di questo libro anche se credo che debba essere affiancata da altre buone letture che diano delle informazioni sui temi trattati dall'autore per poter avere delle 'chiavi di lettura' su argomenti che magari vengono solo accennati o 'direttamente trasferiti' al lettore senza tante spiegazioni; questo non toglie nulla al valore dell'opera e alla bellezza anche 'artistica' in essa racchiusa. Grazie Michael K. Wolf, il tuo lavoro è stato e continua ad essere prezioso.
Maria Rosaria
Acquisto verificato
Voto:
Non saprei che dire su questo testo, faccio fatica a leggerlo, infatti l’ho messo da parte per un secondo momento, mi spiace un po’ perché il dottor wolf è stata una figura importante nel suo campo, ma proprio non riesco ad andare avanti nella lettura, forse devo leggerlo in un’ottica diversa.