Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Guarigione da Disordini e Malattie

Disease and Disorder - Come eliminare la malattia e livello intuitivo

 
-15%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 36,64 invece di 43,10 sconto 15%
    Spese di spedizione gratuite!
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 408
  • Formato: 16,5x24
  • Versione Italiana
  • Anno: 2009-2014

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Una guida chiara che consente di imparare approfonditamente come eliminare la malattia e livello intuitivo.

In questo libro sono inseriti i Programmi, i Sistemi di Convinzione, le visioni intuitive, i rimedi e gli integratori la cui validità per alcune malattie e alcuni disturbi è stata comprovata da Vianna Stibal in oltre 47.000 sedute.

Questa prestigiosa guida di rapido utilizzo unisce nozioni di vera e propria medicina a risultati comprovati dall'autrice stessa e ci accompagnerà passo dopo passo a ripercorrere i disagi comuni alla nostra sfera fisica, donandoci una nuova visione della malattia, quale cammino di crescita e di rinnovamento.

Vianna Stibal è la fondatrice del Theta Healing. Ha allenato la sua mente ad accedere allo stato mentale Theta, rallentandola fino a 4-7 cicli al secondo, chiamando a sé Dio. Ha usato questa tecnica per guarirsi dal cancro e in seguito le sono state date altre tecniche incredibili.

Vianna condivide la sua semplice ma potente tecnica per aiutare ad attivare il processo evolutivo dell'uomo attraverso la consapevolezza della guarigione e dell'Amore Incondizionato.

Vianna Stibal ha inoltre sviluppato l'abilità di vedere con chiarezza nel corpo umano e apportare dei cambiamenti nel DNA, a livello del subconscio, delle vite passate e dell'anima. Ha imparato e adesso insegna a co-creare e facilitare il processo di guarigione. Con queste informazioni ha aiutato migliaia di persone a cambiare le loro vite per il meglio.

AUTORE

Vianna Stibal è la fondatrice del Theta Healing. Vianna ha allenato la sua mente ad andare allo stato mentale Theta, rallentandola fino a 4-7 cicli al secondo in meno di 30 secondi chiamando a se Dio. Ha usato questa tecnica per guarirsi dal cancro. Vianna ha fatto piu' di 40.000 "letture". Condivide la sua semplice ma potente tecnica per aiutare ad attivare il processo evolutivo dell’uomo attraverso la consapevolezza della guarigione e dell’Amore Incondizionato. Vianna Stibal ha sviluppato l’abilita' di vedere con chiarezza nel corpo umano e apportare dei cambiamenti nel DNA, a livello del subconscio, storico-vite passate e a livello dell’anima. Ha imparato e adesso insegna come "connettersi con il Creatore", come co-creare e facilitare il processo di guarigione.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 16 settembre 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro bellissimo, uno straordinario strumento di conoscenza offerto da Vianna Stibal fondatrice della bellissima tecnica ThetaHealing®. Per me un capolavoro di conoscenza e consapevolezza.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 marzo 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Collegato al Theta Approach. Se non sai cosa è, è preferibile non comprarlo. O meglio, andrebbero acquistati insieme e collegati con esperienze personali sulla modalità di garigione proposta. LL

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 febbraio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Tengo sempre a portata di mano questo magnifico manuale. Dopo aver fatto i corsi di thetahealing ed essere diventata praticante, mi aiuta nelle letture e nelle guarigioni delle persone che si appellano a me. Grazie. Lo consiglio

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 settembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

ho acquistato questo libro come insegnante di Thetahealing e ammetto che mi ha deluso. Penso che Vianna poteva dare di più che dire "andate su e chiedete". Per questo non ci voleva un libro e chiunque abbia fatto un corso sa già come fare. Metto tre stelle perché può essere comunque utile a chi è a digiuno in materia e perché qualche consiglio da naturopata lo ha dato ed è già qualcosa.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 settembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Lo consiglio a chi ha già letto i precedenti libri di Vianna Stibal e preso confidenza col Theta Healing, altrimenti è un po' ostico

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 novembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Il libro è utile solo se si è fatto almeno un corso di theta healing. Grande opera dell'autrice, ma concretamente poco utile per un neofita.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 settembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

un libro che tengo a portata di mano e che tutt'ora utilizzo. ho fatto i vari corsi di thetahealing e letto i vari libri. questo non poteva mancare di certo. fornisce per ogni patologia suggerimenti ed elenco dei programmi da cambiare. utilissimo anche per chi non ha fatto i corsi.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un ottio libro per apprendere i programmi e le convizioni alla base delle malattie. Naturalmente senza almeno il primo corso non di grande utilità. E' di grande supporto per chi ha fatto il corso.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Testo strano, a tratti deludente, a tratti interessantissimo, a tratti molto profondo. Sinceramente me lo immaginavo diverso, ma è comunque un libro che è giusto avere nella propria biblioteca.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

questo è il terzo libro di vianna stibal che ho acquistato e non faccio altro che continuare a migliorare la tecnica attraverso corsi e seminari.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 aprile 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro utile per chi ha fatto i primi due corsi di Theta Healing. Un libro che approfondisce il discorso malattie. Molto utile!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 novembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro molto dettagliato, preciso, chiaro e utilissimo per chi ha fatto almeno i primi 2 corsi.. Come tutti i libri di Vianna d'altronde

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Qui Vianna Stibal ci offre un grande apporto per decodificare le programmazioni inconscie che stanno alla base dei disturbi fisici e delle malattie con cui ci troviamo a confrontarci. Un'ottimo strumento per lavorare su di sè e individuare i segnali che il corpo ci invia.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 dicembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Dopo tantissime letture intuitive l'autre raccoglie in questo prezioso volume tutte le sue esperienze decodificando le malattie e dando consigli non solo terapeutici. Naturalmente oltre ad essere supportata dalle guarigioni testate che Vianna fa, dal Creatore di Tutto ciò che è, da una profonda fede e una grandissima esperienza, ha anche medici e guaritori naturopati che la sostengono in questo percorso oltremodo avvincente.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 agosto 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro di Vianna per chi ha già pratica della tecnica Theta Healing. Molto valide le intuizioni della stessa per l'individuazione delle malattie correlate alle credenze depotenzianti. Un vera risorsa ed un valido aiuto per comprendere rapidamente la genesi delle malattie lette e riprogrammare le credenze per arrivare al benessere.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 aprile 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

sto terminando di leggerlo, un libro molto utile per chi decide di aiutare anche altre persone con qs tecnica. Analizza la questione sotto ogni aspetto,dando una visione globale della cosa.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 settembre 2009

Ho ricevuto ieri mattina il nuovo libro Disordini e Malattine, in italiano. Non stò nella pelle dalla felicità, è una vera enciclopedia. Mi piace molto il fatto che ogni voce sia trattata sotto gli aspetti delle convinzioni, dei sentimenti e di eventuali rimedi naturali. Inoltre ho visto spesso menzionati anche i farmaci che vengono prescritti per determinate patologie, i quali possono influenzare l’operato del Thetahealer, (e quindi da tenere in considerazione) oltre che esami ed altre terapie, creando un filo conduttore, fra medicina olistica e medicina tradizionale, perchè giustamente l’obbiettivo finale è la perfetta salute dell’individuo, in accordo con i suoi sistemi di convinzione. Roberta

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 settembre 2009

Sono rimasta molto delusa.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su