Guarigione Immediata - Noah Mckay - Libro
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Guarigione Immediata

Guadagna 26 punti Gratitudine!


Guarigione Immediata

La tua salute, il tuo destino, la tua scelta

 
-15%
Guarigione Immediata Noah Mckay

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 12,75 invece di 15,00 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine 160
  • Formato: 13,5x20,5
  • Anno: 2010

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Il miracolo della salute è a portata di tutti. La scelta di una vita di benessere è nelle nostre mani.

Questo è il prezioso messaggio diffuso del Dott. Noah McKay, instancabile esploratore del potenziale umano ed esperto di medicina energetica applicata alla salute, sopravvissuto a una grave malattia definita incurabile dalla medicina tradizionale.

Dopo aver integrato le proprie conoscenze di fisica quantistica con lo studio di diverse discipline alternative, tra cui yoga, meditazione, digiuno, qigong, medicina naturale, chinesiologia e agopuntura, il Dott. Noah ha elaborato un Programma Quantico di autoguarigione immediata, nel quale vengono suggerite semplici ed efficaci strategie per attivare in modo istantaneo il proprio potenziale curativo.

Un programma che, prima della sua precoce e misteriosa scomparsa, il Dott. Noah ha condiviso con i propri pazienti e con migliaia di persone in tutto il mondo.

Quest'opera rappresenta una lettura illuminante che, intrecciando scienza e spiritualità, mostra come la guarigione nasca prima di tutto dentro di noi e come questa possa essere raggiunta nel preciso momento in cui si abbandonano le convinzioni limitanti e si libera il nostro innato potere di guarigione, già programmato nel DNA e custodito nelle cellule del nostro corpo.

AUTORE

Dopo una laurea in Scienze Biologiche e un diploma di dottorato in Medicina, il Dr Noah McKay inizia la propria carriera medica nel 1985 a Seattle. Ma nel 1989 contrae una grave cardiomiopatia virale che lo rende invalido. Secondo la medicina tradizionale le possibilità di guarigione sono limitate, ma la sua personale ricerca lo porta allo studio dei misteri della fisica quantistica e della guarigione istantanea. Nell’ottobre del 1990, in occasione di un viaggio in Messico, vive un evento spontaneo di guarigione. In grado di riprendere il proprio lavoro, utilizza le teorie e le formule della fisica quantistica per descrivere la trasformazione del proprio corpo e si dedica all’introduzione di questi principi di guarigione nella pratica medica, fondando anche una catena di cliniche che offrono un sistema integrato di cure mediche tradizionali ed alternative. Il modello del Dr Noah è apprezzato dai pazienti, ma entra presto in collisione con la medicina tradizionale e con le compagnie di assicurazione americane. Nel 1999 viene accusato di frode sanitaria e condannato a 35 mesi di carcere. Paradossalmente, la prigione gli offre l’opportunità per riflettere, perdonare, guarire e pensare in modo creativo. Nella solitudine del carcere, getta le basi dell’idea di “Wellness at Warp Speed” e, tornato in libertà, tiene moltissimi seminari in tutto il mondo per presentare le proprio ricerche e portare il suo fondamentale messaggio guaritore di amore, compassione e perdono. Muore, in circostanze non del tutto chiare, nel febbraio 2009.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 23 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro-testimonianza che offre, più che tecniche, il racconto della propria esperienza. Può non essere creduto, può aprire una speranza, può essere un invito a non fermarsi davanti alle sentenze della medicina ufficiale, che sono pur sempre il risultato delle conoscenze attuali ma non la conoscenza assoluta. Accattivante la presentazione grafica.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 marzo 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Personalmente sconsiglio l'acquisto di questo libro, nonstante la recensione presente nel sito lo rende allettante, dove sembra che lui abbia elaborato un "Programma quantico di guarigione immediata" dove sembra che nel libro oltre che a spiegarlo dia la possibilità di impararlo e di poterlo utilizzare nella propria vita. In realtà nel libro c'è solo la sua storia sia come malato in cerca di sistema di cure efficaci e poco convenzionali, sia la storia della sua carriera come medico alternativo e delle difficoltà incontrate con la medicina ufficiale. Niente di più, chi come me lo vuole acquistare nella speranza di trovarvi dei suggerimenti o delle tecniche utili per la propria vita è meglio che si rivolga ad altri autori.

Commenta questa recensione

Commento di - 13 aprile 2013

desideravo acquistarlo..ma lui come malato è riuscito a guarire usando metodi non convenzionali? Racconta di questo? Ti prego di rispondermi perché per me è molto importante. Ho troppo bisogno di un metodo non convenzionale..

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui