La Guarigione Spontanea delle Credenze - libro di Gregg Braden
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista La Guarigione Spontanea delle Credenze

Guadagna 25 punti Gratitudine!


La Guarigione Spontanea delle Credenze

Come spezzare il paradigma delle false credenze

 
-15%
La Guarigione Spontanea delle Credenze Gregg Braden

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 12,33 invece di 14,50 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine 304
  • Formato: 13,5x20,5
  • Anno: 2008-2012

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Questo libro è dedicato all’accettazione dell’enorme potere che è in ognuno di noi e alla consapevolezza di non essere mai a più di una credenza di distanza dal nostro più grande amore, dalla nostra più profonda guarigione e dai nostri più straordinari risultati e miracoli.

La scienza ha riconosciuto che siamo immersi in un universo plasmabile, dove ogni cosa e fenomeno, dagli atomi alle cellule e alle galassie, cambia per adeguarsi alle nostre credenze. Ne consegue che il nostro unico limite è rappresentato dal modo in cui ognuno di noi concepisce e percepisce se stesso nell’universo di cui è co-creatore.

In queste pagine scoprirete come utilizzare l’immenso potere che deriva dalle vostre credenze, curando quelle che in passato vi hanno limitato, identificando quelle che possono far regredire la malattia dal vostro corpo, scoprendo quelle che creano nella vostra vita rapporti duraturi e capaci di nutrirvi e infine individuando quelle che portano la pace nella vostra vita, nella vostra famiglia, nella vostra comunità e nel mondo in cui vivete.

La guarigione spontanea delle credenze spiega e dimostra, in maniera chiara e completa, che siamo gli architetti e gli scultori della nostra realtà e che abbiamo il potere di guidare l’organizzazione delle particelle che compongono la materia. Le credenze unite ai sentimenti che esse suscitano in noi sono il linguaggio dei miracoli.

Dopo il successo mondiale di La Matrix Divina, Gregg Braden ha subito raggiunto i primi posti delle classifiche con quest’opera fondamentale che ci aiuta a scoprire e realizzare le nostre passioni e aspirazioni più profonde.

AUTORE

Gregg Braden

Gregg Braden è uno scrittore americano. E' considerato uno dei pionieri della commistione tra spiritualità e scienza. Ha raggiunto la notorietà poiché interprete autorevole del "Fenomeno 2012", ovvero quella serie di credenze escatologiche che volevano la fine del mondo coincidere con il 21 dicembre 2012, l'ultima data presente nel calendario Maya. Formatosi accademicamente come geologo informatico, Gregg lavorò per la Phillips Petroleum durante la crisi energetica del 1970 e fu Sistemista Senior alle dipendenze della Martin Marietta. Nel 1991, divenne il primo Technical Operations Manager di Cisco Systems, dove guidò un team di supporto globale che s'impegnava a garantire e testare l'affidabilità della neonata Internet. In seguito, diventò collaboratore NASA. Da sempre appassionato di luoghi remoti, Gregg ha cercato in essi testi e informazioni che gli consentissero di carpire i segreti del tempo. Questo studio e queste ricerche gli hanno consentito di scrivere libri di grande successo, come L'Effetto Isaia, Il Codice del tempo, La Verità Nascosta - Deep Truth, La Matrix Divina, che mirano a esplorare un'importante premessa: la chiave per il nostro futuro è nella saggezza del nostro passato. I suoi libri sono stati pubblicati in 38 lingue e in 33 paesi diversi.

 

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 17 marzo 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Istruttivo e lluminante. Grazie a questo libro, seppur poco scorrevole,anche se tutto tutto non l'ho ben compreso, ho imparato e capito molte cose. Mi ha aperto gli occhi.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 marzo 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Aiuta a mettere a fuoco delle credenze importanti, sia positive che negative che albergano in ciascuno; permettendoci così di fare un bel passo in avanti verso la vita che desideriamo veramente vivere. Avevo già letto i suoi libri precedenti e ho trovato la prima parte di questa opera un pò ripetitiva, ma è sempre un piacere "viaggiare" assieme a un uomo così umile, profondo e generoso

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 agosto 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Grazie

Commenta questa recensione

Scritto da: - 25 febbraio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

regg Braden ha il grande merito di spiegare in modo comprensibile, cosa rappresentano, quelle che comunemente chiamiamo “credenze” o “convinzioni”, ovvero quelle esperienze limitanti che possiamo aver acquisito anche da altre persone ed hanno un grande potere su di noi, in quanto il loro effetto va ben oltre il nostro corpo fisico, che rappresenta il luogo in cui vengono create. Cambiare le nostre convinzioni e le nostre credenze potrebbe essere l’impresa più difficile di tutta una vita. Le utilissime tecniche a livello conscio individuate da Gregg per spezzare il paradigma delle false credenze, personalmente le ho trovate abbastanza complesse da attuare in quanto per l'appunto sono applicabili solo sul piano mentale. Da questa ricerca e dalla loro applicazione pratica utile per chiunque, sono state integrate nella metodologia Quantum Solution Engineer Training che lavora invece direttamente agli stati profondi della persona, con una capacità di elaborazione ben superiore a quella della mente conscia, andando a modificare direttamente il codice di queste Informazioni per renderle delle Convinzioni di supporto alla persona.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 ottobre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Come tutti gli scritti di Braden è una facile lettura, che ci restituisce il potere di cui noi dobbiamo essere consapevoli!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 ottobre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Il libro che mi è piaciuto di più tra quelli che ho letto negli ultimi anni. Scritto con piglio "scientifico" ma semplice, rivede i concetti in vari modi, impossibile non capire il senso ed il messaggio che l' autore vuole trasmettere. Un libro per vivere meglio, per imparare come ottenere il meglio, ciò che vogliamo, con efficacia. Provato e...funziona!!! Quando lo stavo leggendo non vedevo l' ora di ricavarmi un momento per leggerlo, anche se ho letto più volte alcuni concetti proprio per il messaggio, secondo me eccezionale, che l' autore riesce a trasmettere. Naturalmente lo consiglio a tutti

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 ottobre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

MI aspettavo di più . Alcuni aspetti affrontati in modo un pò contorto e ho trovato incongruenze. Troppa enfasi su alcuni aspetti . Il lettore non viene accompagnato

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 ottobre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro appassionato, coinvolgente, ricco di informazioni nello stile di Gregg Braden. Può essere visto come una guida, teorica ed operativa, per riconoscere le credenze che effettivamente nutriamo, per metterle in discussione e mettere fuori gioco senza riserve il paradigma delle credenze limitanti. Un itinerario per riscoprire la propria creatività, il proprio intuito, la propria capacità di amare senza riserve e condizioni.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 settembre 2014

leggere questo libro mi è stato utile. Soprattutto per gli esercizi pratici illuminanti per rintracciare le proprie credenze subconsce e per costruire una "pezza" logica personale. Lo raccomando a chi ha voglia di guardarsi dentro..

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 agosto 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Consiglio a tutti la lettura di Braden, difficile condensare i suoi libri…ma apre la mente e gli occhi..in questo libro sin dal l'inizio comprendiamo quanto poco sappiamo dell'energia (Fisica Quantistica) e di quali illimitate possibilità abbiamo….da leggere!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 marzo 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Gregg Braden è a mio avviso un grande conciliatore della scienza e della spiritualità. Anche questo libro, del resto come anche gli altri che ha scritto, è davvero importante. Da leggere.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 novembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

I concetti sono interessanti e fanno riflettere in maniera costruttiva anche se, devo dire, dalla pubblicità che ha avuto mi aspettavo qualcosa di più...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 settembre 2013

Si il libro è stato illuminante ...mi è piaciuto tantissimo

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Gregg Braden come sempre è fantastico! Vale la pena di non perdersi mai uno dei suoi libri, e anche questo è speciale.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 giugno 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

L'unione tra scienza e spirito contraddistingue Gregg Braden, questo fa dei sui scritti una base di partenza per il proprio percorso individuale. Molto illuminante e interessante!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 31 gennaio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un testo importantissimo: cosa fanno le credenze su di noi? Che differnza c'è tra pensiero, emozione e sentimento? Come possiamo gestire le nostre credenze a nostro vantaggio?

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 ottobre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo libro è bellissimo, è complementare a un'altra opera di Gregg Braden la "Matrix Divina"(2007). L'autore con grande passione ed entusiasmo si appresta a condividere le conoscenze d'avanguardia che ci incoraggiano a ridefinire il nostro rapporto col mondo e costituisce una guida ben documentata, basata su solide ricerche (a fine di ogni capitolo sono state aggiunte un sacco di note dove si trovano i riferimenti per ulteriori "verifiche personali"). Questo testo è stato scritto con l'intento di essere di facile lettura in modo che sia comprensibile a tutti anche se non mancano gli spunti di approfondimento per ulteriori ricerche o riflessioni. L'autore prende in esame 31 codici credenze che rappresentano le basi per percepire la nostra realtà in una maniera diversa, dove i confini tra scienza e spiritualità si fondono in una stessa energia in modo che ci restituisca il potere di essere i "padroni/creatori" delle proprie vite. Ho apprezzato molto alcuni sezioni più "pratiche" del libro dove si è invitati a rispondere a delle domande per avere maggiore comprensione delle credenze che ci limitano e come fare a "spezzare" questi vincoli che ci tolgono libertà d'agire. E' quindi anche un'ottimo strumento per fare delle riflessioni personali e l'ho trovato molto utile. Può essere considerato un messaggio di speranza per tutti coloro che hanno dei limiti e vogliono "liberarsene" , le conoscienze preziose contenute in questo libro offrono nuove possibilità che se applicate possono infrangere il vecchio paradigma delle false limitazioni realizzando la guarigione spontanea delle nostre credenze.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 agosto 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Trovo che i libri di Braden siano sempre ottimamente scritti. La loro impostazione avvice e questo libro sopratutto convince. Per chi avesse letto anche le altre opere dello stesso autore troviamo la conferma delle verita' espresse in precedenti pubblicazioni. Consigliato.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 maggio 2012

Strepitoso Gregg Braden che in maniera magistrale indirizza il lettore nella via migliore per affrontare le proprie credenze (che il più delle volte sono molto limitanti). Lavorando in tal senso possiamo vivere un'esistenza "magica" guarendo anche da problemi fisici o problematiche irrisolte. Non vedo l'ora di leggere altri suoi testi.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 dicembre 2011 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' il primo libro che leggo su questi argomenti e mi ha entusiasmato! sicuramente perchè l'argomento è appassionante e ho la sensazione di entrare in un mondo nuovo. o in un mondo che credevo di conoscere ma ora ho qualche strumento in più per capirlo. sicuramente Gregg Braden ha un modo di scrivere che mi piace molto perchè è strutturato: ti dà un concetto, te lo spiega, porta degli esempi. e dopo ti dà un altro concetto legato al primo e così via. ha una sequenza logica di pensiero che mi molto aiutata a comprendere i concetti.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 novembre 2011 Acquistato sul Giardino dei Libri

bello bello bello.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 febbraio 2010

Braden è l'autore per eccellenza. Questo libro, insieme alla Matrix Divina è un dono, una possibilità per comprendere, svegliarsi, capire. Per fortuna che l'ho comprato e l'ho letto. Vi prego, fatelo anche voi

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 maggio 2009

gregg braden ha il dono straordinario di spiegare in maniera semplice concetti estremamente complessi, armonizzando ed ri-unendo la fisica con la metafisica. non lascia nessuno spazio al dubbio ed all'incertezza. le sue affermazioni sono decise ma al tempo stesso delicate. un invito, fondato anche su solide basi scientifiche, nel riconoscere le straordinarie (ma temute ed occultate) potenzialità della nostra mente e del nostro cuore.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 settembre 2008 Acquistato sul Giardino dei Libri

Superfluo per chi avesse già letto l'Effetto Isaia o La Scienza Perduta della Preghiera o libri simili, per tutti gli altri invece e per chi volesse approfondire l'argomento "legge dell'attrazione", altamente consigliato. Secondo l'autore i miracoli accadono grazie a quello che crediamo nel profondo di noi stessi. Per renderci conto delle nostre credenze intime, basta invece basarsi sulla realtà che ci circonda: se siamo circondati dalla miseria, vuol dire che le nostre credenze sono limitanti e dobbiamo cambiarle riponendo fiducia nelle leggi quantistiche della matrice divina in cui siamo sommersi (Dio).

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
AUTORI ED EDITORI

di oggi 25 Giugno

  1. La Meraviglia dell'Essere

    Jeff Foster

  2. La Caduta degli Dei

    Mauro Biglino, Enrico Baccarini

  3. Autostrada per la Ricchezza

    MJ DeMarco

Classifica Completa
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui