-50%
La Guarigione Magnetica

  Clicca per ingrandire

La Guarigione Magnetica

Pratica e teoria di una scienza antica

Giuseppe Gangi

  • Prezzo € 5,43 invece di 10,85 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 172
  • Formato: 13,5x20,5
  • Anno: 1992
  • Sconto

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti
Altri Libri come La Guarigione Magnetica

Descrizione

Riprendendo una tradizione antichissima, che si rifa a Paracelso e a Mesmer, La guarigione magnetica espone in maniera sistematica i metodi per utilizzare a scopo terapeutico l'«energia magnetica» che circola in tutto l'universo, e che come tale può essere captata e incanalata da qualsiasi persona dopo un opportuno training.

Vengono inoltre esposti - con l'aiuto di alcune sequenze fotografiche appositamente realizzate - i procedimenti usati per trasferire l'energia magnetica «negativa» e «positiva» sul paziente o su oggetti e sostanze (in particolare l'acqua) che acquistano così speciali potenzialità curative.

Autore

Giuseppe Gangi già docente di Filosofia nei Licei, è preside di Istituto Superiore e vive in provincia di Como. Interessato alle tematiche esoteriche, ha concentrato da lungo tempo la sua ricerca sugli aspetti più significativi del magnetismo umano, e ha condensato i risultati dei suoi studi e delle sue esperienze in due libri di successo pubblicati dalle Edizioni Mediterranee:
I poteri del magnetismo personaleIl magnetismo curativo.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: Mariana L. - 7 aprile 2018

Mi aspettavo qualcosa di diverso. .,in compenso posso dire che ho trovato uno degli esercizi davvero molto utile per me!!

 Commenta questa recensione

Scritto da: Antonino - 19 gennaio 2018

Testo molto interessante ma la cui comprensione/accettabilità non può prescindere da una certa cultura profonda in materia, altrimenti può facilmente scattare lo scetticismo.

 Commenta questa recensione

Scritto da: Gaetano Massimo - 16 marzo 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Mi aspettavo qualcosa di più utilizzabile a livello terapeutico invece rimane più una documentazione storica che a qualcuno può piacere, non indispensabile

 Commenta questa recensione


Torna su
Caricamento in Corso...