Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Guarigioni Radicali - Time Therapy

Scopri il tuo vero potenziale

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 20,00
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 236
  • Formato: 15x21
  • Anno: 2009

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Osservando da anni il sistema energetico umano, Manuel Schoch presenta un nuovo modo diretto e pratico per realizzare il proprio autentico potenziale, combinando psicologia e la spiritualità per andare oltre la paura, verso la pace e la vitalità.

Se questo libro vi ha attirati è probabile che in qualche momento della vostra vita vi siate rivolti a uno psicologo, a un terapista o a un guaritore di qualche genere. Magari avete provato a seguire una delle tante terapie "fai-da-te" disponibili sul mercato per migliorare la qualità della vostra vita o per affrontare un problema specifico.

Molte sono le ragioni che ci spingono a cercare aiuto psicologico ma ricordare la nostra infanzia e le ferite del passato non ci aiuta a ridurre livello di stress e ad avere relazioni felici. Per guarire radicalmente, invece, il nuovo approccio terapeutico di Manuel Schoch, si concentra su ciò che veramente siamo: esseri umani pieni di potenzialità e promesse - manifestazioni viventi dell'amore.

"Non sarete mai liberi se vi limitate a bussare alla porta dell'amore e poi aspettate che qualcuno venga ad aprirvi. La porta dovete aprirla voi. Anche se pensate che sia stata vostra madre a chiudere la porta, non ha certo potuto chiuderla e buttare via la chiave. La vostra mente e le vostre qualità non dipendono dalle azioni degli altri."

Manuel Schoch: un genio, un mistico, un terapeuta eccezionale, ma anche un insegnante spirituale di grande valore, dimostrandoci che la struttura del tempo non esiste, spiega chiaramente che noi siamo soltanto un corpo e una mente. Tutti noi, in un momento della vita abbiamo sperimentato la perdita del senso del tempo e siamo entrati in uno stato di espansione della coscienza in una dimensione ben più ampia: nella Time Therapy questo stato viene definito consapevolezza fuori dal corpo.

Uscendo dal tempo, si entra nello stato di consapevolezza extracorporeo e acquisendo una visione più ampia, possiamo osservare quello che succede dentro di noi senza il riflesso reattivo basato sulla paura, che blocca il flusso dell'energia e la capacità di affrontare e risolvere le situazioni che la vita ci pone davanti.

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su