Descrizione
Guarire coi perché è una guida spirituale con cui Robin Norwood introduce il lettore nella sfera esoterica dell'esistenza, attraverso l'utilizzo di concetti quali: il karma individuale e familiare, la natura di tutte le dipendenze emozionali, la scelta dei genitori e le circostanze della nascita, la relazione tra vita passata e vita presente, la differenza tra anima vecchia e anima giovane, l'effetto della sofferenza in seno al processo di evoluzione della coscienza.
Ogni problema che ci troviamo di fronte non è altro che un compito assegnatoci dalla nostra anima; l'autrice ci fornisce anche la chiave per imparare consapevolmente a cooperare con il nostro destino, a vivere una vita più attiva e a curare le ferite più profonde del cuore.
Con il bestseller Donne che amano troppo, Robin Norwood ha aiutato milioni di lettrici in tutto il mondo a ritrovare un equilibrio in campo sentimentale. Si ripresenta a distanza di anni con un libro rivoluzionario, dedicato a un pubblico sia maschile sia femminile, nel quale affronta le pieghe più profonde dello spirito.
Attraverso storie di persone comuni afflitte da vari problemi (infedeltà coniugale, tossicodipendenza, crolli finanziari, alcolismo, Aids...), l'autrice ci invita a guardare le avversità da un nuovo angolo prospettico, e a trovare una risposta agli interrogativi che, inevitabilmente, ci poniamo sul senso della vita o del dolore.
"Ogni problema è un compito affidato alla tua anima"
Dettagli Libro
Editore | Feltrinelli Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2015 |
Formato | Libro - Pagine: 205 - 12,5x19,5cm |
EAN13 | 9788807886737 |
Lo trovi in: | Corpo, Mente e Spirito |
Autore

Recensioni Clienti
4,67 su 5,00 su un totale di 18 recensioni
-
5 Stelle
78% -
4 Stelle
11% -
3 Stelle
11% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Jessica
Acquisto verificato
Voto:
Ottimo testo, per chi vuole fare un viaggio dentro se stesso e comprendere meglio le opportunità che la vita ci riserva.
Francesca
Acquisto verificato
Voto:
Meravigliosamente la Norwood riesce anche con questo libro a risvegliare la vostra coscienza. Donne acquistate questo libro è regalatene una copia alle vostre amiche. La guarigione è un processo lento e forte.
isella
Acquisto verificato
Voto:
Questo libro rappresenta per me la Bibbia del mio credo, riassumibile nelle parole "ogni problema è un compito affidatoti dalla tua anima" che l'autrice riporta all'inizio. Noi siamo qui per imparare, assumercene la responsabilità è un grande cambio di prospettiva che ci fa vivere ogni esperienza con grande consapevolezza e gioia.
Jasmine
Acquisto verificato
Voto:
questo libro è una pietra miliare per la comprensione di sè: va letto e riletto e regalato,e infatti ho dovuto riacquistarlo più volte in 20anni.
Sonia
Acquisto verificato
Voto:
libro interessante. Dà una prospettiva diversa per osservare il mondo, per trovare la chiave per guarire.Da rileggere per poter esplorare più in profondità i vari input che l'autrice dà.
Valeria
Acquisto verificato
Voto:
L 'ho trovato non proprio leggero. I toni spesso sono cupi anche quando danno un messaggio di speranza, traspare la sofferenza dell'autrice ma non la sua liberazione da quest'ultima.
Maria
Acquisto verificato
Voto:
Libro molto interessante. L ho letto tutto in un fiato . L ho regalerò e consiglio di leggerlo.sicuramente vale la pena sia regalarlo che leggerlo.
Debora
Acquisto verificato
Voto:
Acquisto fatto perche' gia' avevo letto altri libri dell ' autrice;libro scorrevole,di facile lettura che,con semplicità fa riflettere.ne consiglio l acquisto.
Francesca
Acquisto verificato
Voto:
Sto leggendo questo stupendo libro da poco..è estremamente toccante,mi ha colpito fin dalle prime pagine facendomi persino commuovere essendomi ritrovata tra le righe. Semplicissimo,scorrevole,si arriva ad un punto in cui riflettendo sulla propria vita,si capisce quanto sia vero ciò di cui parla:ognuno di noi fa un percorso obbligato,le difficoltà che ci troviamo ad affrontare hanno un senso,così come le persone che ci circondano. Mi sento di consigliarlo vivamente,per capire che tutto ha un senso,anche i momenti più bui e incomprensibili,basta aver voglia di osservarli da un altra prospettiva,bensì non come un ostacolo ma come un opportunità.
Margherita
Acquisto verificato
Voto:
Consigliatissimo!!!!Questo libro ha dato una grossa svolta alla mia vita.Ho sofferto molto leggendolo ma l'ho trovato illuminante.Consigliato a tutte le donne che sono stanche di soffrire troppo per amore e vogliono scoprire perché succede tutto questo proprio a loro?Disposte ad andare oltre ciò che vedono e che siano pronte a guardarsi dentro con tutta sincerità per vivere una vita più serena.
Irene
Voto:
Vi dico solo una cosa: ho perso il senso del tempo leggendolo. Come per altri lettori è stato il libro a scegliere me, proprio quando mi stavo ponendo degli interrogativi che nel testo hanno trovato risposta. Il grafico sull'evoluzione spirituale è molto interessante, ma per me la cosa migliore sono state le storie di vita che illustrano come funzioni in pratica il karma, perchè poi "siamo tutti sulla stessa barca" e i problemi di ognuno di noi riflettono quelli degli altri, per così dire. Quando sarà per voi il momento di leggere questo libro vi chiamerà, ne sono sicura!
Roberta
Voto:
questo libro è la base di partenza per un viaggio spirituale alla ricerca del senso della propria vita. E' scritto in modo facile e scorrevole, ricco di esempi pratici e quindi di facile lettura per chiunque e al tempo stesso profondo e coinvolgente. Verso la fine l'autrice traccia un grafico dove è semplificato il viaggio della coscienza attraverso le numerose vite, partendo dall'Anima giovane, proseguento con l'Anima al punto di integrazione per arrivare all'Anima vecchia sulla via del ritorno alla Fonte. Un libro imperdibile!! Lo consiglio così come il primo libro di questa straordinaria autrice
Roberta
Acquisto verificato
Voto:
Più volte mi è capitato di vedere questo libro, non era un caso. Pensando che è un libro scritto un po' di anni fà mi ha stupito i diversi argomenti trattari rincarnazione spiriti guida...e molto altro, tutto scritto in modo completo e soddisfacente. Ho letto molti libri su questi argomenti, ma comunque mi ha soddisfatto molto, e come dicevo visto i diversi anni trascorsi dalla stesura di questo libro sono felice di vedere che lo scopo di questo libro si è esteso lo scopo di sanarci sta funzionando, se guardiamo quanti libri ci sono sull'argomento e quante sono le persone che si interessano di spiritualità.CONTINUIAMO A CRESCERE. BUONA LETTURA
Cinzia
Voto:
Libro imperdibile per chi si approccia al tema della reincarnazione e si interroga sul senso della vita. Mi è stato prestato ed ho iniziato a leggerlo per caso. Da allora l'ho acquistato, regalato a varie persone e riletto almeno 6 volte ed ogni volta trovo elementi nuovi che aprono la mia mente. Questo testo ha iniziato a dare un senso alle mie mille domande e da allora ho iniziato una ricerca spirituale che sta illuminando la mia vita piena di salite.
stefano
Acquisto verificato
Voto:
"dedicato" a chi interessa l'evoluzione spirituale. Se ne fate parte non potete perderlo!