Guarire con gli Angeli - Doreen Virtue - Libro
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Guarire con gli Angeli

Guadagna 26 punti Gratitudine!


Questo libro è disponibile anche in versione ebook

versione ebook

La versione digitale è subito disponibile per il download e puoi leggerla su: PC, Mac Os, Linux, iPhone, iPad, Android, HTC, Blackberry, eReaders

Guarire con gli Angeli

Come ottenere l'assistenza delle Creature Celesti nei momenti più difficili della nostra vita

 
-15%
Guarire con gli Angeli Doreen Virtue

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 12,67 invece di 14,90 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine 204
  • Formato: 14,5x21
  • Anno: 2014

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Gli angeli possono aiutarti a guarire la tua vita: chiedi il loro supporto e saranno felici di accorrere in tuo aiuto. Scopri come guarire il passato con l'aiuto degli angeli. Se ti affidi a loro, puoi migliorare ogni ambito della tua vita attuale e futura.

Questo libro contiene esercizi pratici, affermazioni angeliche e tutte le sequenze numeriche degli Angeli.

Non è frutto della tua immaginazione. Gli angeli vivono con noi, oggi più che mai. Sempre più persone raccontano di incontri con queste creature celesti, durante i quali gli angeli trasmettono messaggi precisi e donano rimedi o strumenti per salvare la vita di qualcuno. Mentre attraversiamo il nuovo millennio gli angeli ci aiutano ad affrontare le sfide e i mali che ci impediscono di vivere al massimo delle nostre potenzialità.

Gli angeli sono qui per insegnarci che l’amore è in grado di dare una risposta a tutte le domande e alle problematiche che ci troviamo ad affrontare. Sono qui per guarirci dalla paura e dalle sue conseguenze.

Gli angeli sono guaritori estremamente efficaci, con cui puoi collaborare per accelerare il processo di guarigione e risanamento globale. Più invitiamo gli angeli a entrare nella nostra vita, più facilmente la nostra vita risplenderà di luce divina. Il potere di guarigione degli angeli non ha limiti. Gli angeli possono aiutarci a riprenderci da una relazione, dai problemi di lavoro, dalle preoccupazioni economiche o domestiche, e a superare qualsiasi ostacolo incontriamo sulla nostra strada.

 

INDICE

Ringraziamenti

Prefazione

  • Capitolo 1 - Benedizioni e ostacoli lungo il cammino spirituale
  • Capitolo 2 - Gli interventi degli angeli nella vita sentimentale
  • Capitolo 3 - Le benedizioni degli angeli per la famiglia
  • Capitolo 4 - Il corpo ascendente
  • Capitolo 5 - Lo scopo della vita e la carriera
  • Capitolo 6 - La natura e gli angeli degli animali
  • Capitolo 7 - Gli angeli, l’aldilà e come guarire dalla sofferenza
  • Capitolo 8 - L’aiuto degli angeli nel mondo materiale
  • Capitolo 9 - Gli angeli e la sicurezza spirituale
  • Capitolo 10 - Risolvere questioni legate alle vite passate con l’aiuto degli angeli
  • Capitolo 11 - Angeli incarnati, elementali, walk-in e figli delle stelle
  • Capitolo 12 - Le sequenze numeriche degli angeli

APPENDICE

  • Esercizio: Perdono e liberazione”
  • Esercizio: “Il recinto del perdono”
  • Affermazioni angeliche

APPROFONDIMENTI

Dall'introduzione:

"Chiedere

Secondo la legge del libero arbitrio, gli angeli non possono intervenire senza il nostro esplicito consenso, a meno che non ci troviamo in una situazione potenzialmente mortale e stiamo per esalare l’ultimo respiro. In tutti gli altri casi dobbiamo chiedere esplicitamente agli angeli di aiutarci.

Ti starai domandando come si fa. Non serve nessuna invocazione formale o altisonante per invitare gli angeli a soccorrerti. Non devi fare altro che pensare: “Angeli!” e loro risponderanno immediatamente alla tua chiamata. Anche tu, come tutti, hai almeno un paio di angeli custodi che vegliano su di te fin dalla nascita. Niente di quello che fai, dici o pensi spingerà mai i tuoi angeli ad abbandonarti o ad amarti di meno. L’amore che provano nei tuoi confronti è potente e incondizionato!

Puoi anche invocare l’aiuto di un’intera schiera di angeli, chiedere a Dio di mandarli in tuo soccorso oppure rivolgerti direttamente a loro. E lo stesso, dal momento che gli angeli eseguono la volontà di Dio. E Dio desidera che gli angeli siano sempre al tuo fianco e che ti confortino ogni volta che ne hai bisogno."

AUTORE

Doreen Virtue

Doreen Virtue è una scrittrice e saggista americana nota in tutto il mondo come la massima esperta di "psicologia spirituale" e d'interazione con il mondo angelico. Sin da piccola, Virtue capì di possedere un dono, quello di comunicare con gli angeli, ma lo ignorò per gran parte della sua adolescenza e vita adulta, rinnegandolo al punto da laurearsi in una materia strettamente scientifica come la Psicologia. Ma il richiamo del mondo angelico era troppo forte per essere ignorato, e quando un Angelo le disse che la sua macchina stava per essere rubata Doreen si tappò le orecchie e s'avviò al parcheggio. Fu solo quando si ritrovò faccia a faccia con due ladri muniti di piede di porco che si convinse che l'angelo le voleva salvare la vita ma il suo scetticismo glielo aveva impedito. L'Angelo, una voce forte e maschile, sovrappose la sua voce a quella di Doreen, e la cosa fece sì che alcuni passanti udirono la richiesta e avvertirono la Polizia. Questo episodio le cambiò la vita e la convinse a dedicarsi anima e corpo al suo rapporto con gli angeli, chiarito poi nel best seller "Terapia Angelica - Il Manuale". Oggi, Doreen Virtue è la creatrice di "Angel Therapy", un metodo di guarigione spirituale non confessionale che prevede l'evocazione degli angeli custodi e arcangeli che ogni persona ha al suo fianco per guarire e armonizzare ogni aspetto della vita. La sua esperienza e il suo successo le hanno consentito di diventare il nome di punta della casa editrice Hay House, di proprietà di Louise Hay, nota in tutto il mondo per il suo libro di auto aiuto "Puoi guarire la tua vita".

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 12 agosto 2017

Lettura come sempre irresistibile, questo libro mi ha colpito subito per la copertina e all'interno non ho potuto che rimanere piacevolmente sorpresa e, in particolare, soddisfatta, per le chiare delucidazioni espresse dall'autrice in merito al luminoso mondo angelico. Ogni giorno rileggo un capitolo, e ogni volta, risulta sempre più intenso comunicare con gli angeli, il libro mi permette veramente di approfondire e connettermi con loro!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 agosto 2017

Bellissimo libro, letto molto tempo fa, ogni tanto mi capita di consultarlo per rivedere, ricordare ed applicare al meglio i concetti fondamentali per l'interazione angelica. Come sempre l'autrice sa comunicare al meglio per permetterci di crescere spiritualmente ogni giorno di più!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 giugno 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bravissima Doreen Virtue , gli angeli possono aiutarti a guarire la tua vita... libro molto interessante per chi è alla ricerca di un aiuto, per chi vuole sapere come contattare questi esseri di Luce!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 maggio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

per chi crede negli angeli un vero aiuto per capire come interagire con loro sempre presenti nella nostra vita e disponibili ad aiutarci

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 aprile 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro molto gradevole con cui l'autrice diffonde la sua incredibile conoscenza sugli Angeli. Un libro da leggere per chi crede nel potere dell'energie angeliche

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 marzo 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Molto interessante e illuminante...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 febbraio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

buon libro, ci sono molti esercizi anche se molto ripetitivi, e devo dire che mi e' passato il mal di schiena, eseguendo ogni giorno gli esercizi raffigurati e spiegati , accresci la tua resistenza muscolare e ti mantieni giovane.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 settembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

ottimo libro per aiutarti acomprendere questo modo e pregare

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 agosto 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Adoro Doreen Virtue, adoro la dolcezza e semplicità con cui ci fa addentrare nel meraviglioso mondo degli angeli, questo è stato il primo di una lunga serie di libri scritti da lei che ho acquistato. Una preghiera o invocazione agli angeli per ogni necessità, a dimostrare che le creature di luce ci sono vicine e ci supportano ogni giorno, basta solo chiedere e loro saranno felicissime di aiutarci! Consiglio vivamente a chi sente l'energia degli esseri di luce.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 agosto 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

molto interessante.doreen virtue una garanzia.Le sono grata perchè è stata lei a farmi conoscere gli angeli&arcangeli...mi hanno cambiato la vita!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 luglio 2016

Finalmente, dopo diversi tentativi, sono riuscita a finire questo libro, che mi era stato regalato molti anni fa da mia cugina; a suo tempo l'avevo mollato, mi sembrava tutto troppo facile, esagerato, semplicistico. Con il tempo sono cambiata e ora devo ammettere che invidio molto l'autrice, per l'immediatezza del suo rapporto con gli Angeli, la sua incrollabile fiducia in loro, il suo dialogo quotidiano; la lettura di questo libro ti trasmette fiducia nella vita e si, anche la speranza che il proprio rapporto con gli angeli possa farsi sempre più stretto, perché si, credo che ognuno di noi possa dire di aver sperimentato la loro presenza, almeno in qualche momento della sua vita. Belle e semplici le preghiere proposte.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 giugno 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottimo libro come tutti i libri di Doreen. Gli Angeli sono vicini a noi, è sufficiente che li chiamiamo in aiuto, non aspettano altro che quella richiesta.Più leggo i libri di Doreen più mi viene voglia di leggerne altri. Doreen ha avuto il dono di farmi conoscere il mondo angelico in cui mi trovo a mio agio.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 maggio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

bel libro, consigliato!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 marzo 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' un bel libro, di facile lettura e con consigli pratici. Lo consiglio a tutti.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 marzo 2016

Ottima lettura, ti dona grande speranza aiutandoti a procedere nel cammino della vita.... Non siamo soli come dice Doreen gli angeli ci accompagnano passo passo e ci guidano!!!! Bella anche la parte di NUMEROLOGIA!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 febbraio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

stupendo,lo consiglio a tutti aiuta a riflettere e vedere la vita con altri occhi sarebbe da far leggere ai ragazzi d'adesso ciao sabry

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 novembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

I libri di D. Virtue sono sempre speciali e arrivano direttamente al cuore. Anche se alcuni argomenti risultano ripetitivi si riesce a scoprirne sempre una nuova, piccola, sfumatura in più.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 ottobre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Si affidatevi a Loro non vedono l'ora di darci una mano i nostri amici Angeli. Impariamo a pregarli e prendiamo l'abitudine di chiedere il loro aiuto . consigliatissimo! Grazie Doreen. Grazie Angeli.

Commenta questa recensione

Commento di - 11 gennaio 2016

Concordo in pieno, Doreen è un ponte tra la terra e gli angeli, costellato di speranza e amore, da cogliere e accogliere il messaggio del libro

Scritto da: - 6 ottobre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' un libro molto bello. Ti da molta speranza. Infatti leggendo questo libro ti rendi conto che anche nei momenti di difficoltà non sei solo. Consigliato

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 settembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro molto intuitivo e di facile applicazione nella vita di tutti i giorni, Di lettura scorrevole e veloce. Consigliato a tutti.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 agosto 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un ottimo libro... come tutti i libri di Doreen Virtue. Un bel libro che ci guida nella scoperta del mondo angelico, nella richiesta di aiuto e nell'interpretazione dei loro segnali/messaggi.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 agosto 2015

Testo confortante e molto interessante nella ricerca di un contatto angelico. Ho la fortuna di percepire le energie e attraverso questo testo mi sono spiegata alcune cose... Oltre a spiegare come possiamo metterci in contatto con gli angeli e riportare storie ed esempi di interventi angelici nella quotidianità di alcune persone, il libro riporta molte preghiere per contattare gi angeli e cercare aiuto nel quotidiano. A me è piaciuto! Nei momenti di difficoltà ti trasmette molta fede e speranza

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 luglio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

un libro che ti da' tanta speranza, positivo ,capisci che basta chiedere e gli angeli accoreranno a darti una mano.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 luglio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Doreen Virtue è sempre una certezza, meraviglioso percorso per conoscere meglio come poter guarire grazie agli Angeli, con schede che ci insegnano cosa vogliono comunicarci gli Angeli con i numeri.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 luglio 2015

L'ho comprato ..perche' sinceramente attirata. E' molto molto utile,percepisco Doreen attraverso le pagine ...e quando ho bisogno lo consulto. L'ho letto una prima volta per capire...,avere un quadro generale..e poi comunque si va sempre piu' in profondita'. E' un libro da tenere a portata di mano , da consultare sempre...per avere quella "spinta" angelica e per sentire gli Angeli , essere sempre piu' "connessi" . Grazie Doreen....ALOHA!!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 giugno 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

doreen virtue io l'adoro sono di parte piano piano sto comprando tutti i suoi libri... guarire con gli angeli penso sia uno dei miei libri preferiti, sempre chiara precisa da ottimi consigli e frasi da portare sempre con se

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 maggio 2015

Ho acquistato questo libro in libreria e come tutti i libri di Doreen è magnifico così pieno di energia ci sono preghiere di qualsiasi cosa della vita x il lavoro la salute l'amore la guarigione piccolo capitolo sui chakra affermazioni angeliche lo straconsiglio

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 dicembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro stupendo , lo porto sempre con me ha impressa un energia Angelica e ti aiuta a comprendere più te stesso e a fa uscire da te ciò che non hai il coraggio di esprimere , e di realizzare con l'aiuto degli Angeli i tuoi desideri !!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 ottobre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

"Guarire con gli angeli" è un ottimo libro contenente consigli, meditazioni e preghiere per affrontare ogni situazione problematica che può capitare nella vita insieme ai nostri protettori, inoltre è ricco di testimonianze di clienti dell'autrice che parlano delle loro esperienze con gli angeli; è un libro che si legge velocemente e che, nella sua semplicità, ci permette di capire l'aiuto che gli angeli possono dare a ognuno di noi, se lo vogliamo veramente. Questo è il primo libro che leggo della Virtue, e posso dire di essere rimasta soddisfatta. Però, essendo nuova dell'argomento "angeli", mi sento in dovere di dire che questo libro è meglio leggerlo dopo aver appreso le basi dell'angeologia di Doreen Virtue, quindi ne consiglio la lettura dopo altri suoi libri più esplicativi della materia trattata.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 ottobre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo libro mi è piaciuto molto perché è una sorta di sintesi dei vari temi e libri di D. Virtue: ci sono le sequenze numeriche, le affermazioni angeliche, le preghiere suddivise per argomenti e l'approfondimento di come gli angeli intervengono o possono intervenire, se chiamati. Mi ha fatto venir voglia di acquistare gli altri libri per approfondire i diversi aspetti.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Uno dei libri più belli di Doreen Virtue, un'opera che, personalmente, mi ritrovo a consultare spesso. L'autrice tratta con scorrevolezza e completezza il tema della Guarigione Angelica, declinato in tutti i suoi aspetti: dagli interventi angelici nei rapporti d'amore (come trovare l'Anima Gemella) alla guarigione delle relazioni familiari; dalla Salute intesa in senso olistico (il corpo che ascende, l'importanza del riposo-sonno, la necessità di disintossicare l'organismo...) allo scopo della Vita e alla scelta di una professione gratificante; dal rapporto con la Natura (che, di per sé, è terapeutica, purché ci accostiamo a Lei con il dovuto rispetto) ai modi in cui gli Angeli possono aiutarci anche nel mondo materiale. Bellissime e altamente ispiranti anche le preghiere contenute in questo libro. Vivamente consigliato!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

bellissimo e utile, questo libro che spiega nel dettaglio le varie tipologie di angeli e soprattutto ci aiuta a decifrare i loro messaggi grazie all'uso di combinazioni numeriche. Grazie

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Come sempre Doreen riesce ad avvicinarci a questo mondo di creature divine. Offre consigli pratici e spunti da seguire passo passo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 maggio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' stata una delle prime opere di Doreen Virtue che ho acquistato e che mi ha fatto subito comprendere quanto sia errata l'idea con cui siamo cresciuti riguardo agli Angeli: ci è stato sempre fatto credere che gli Angeli fossero accanto a noi semplicemente per "vegliare" e consolare, donarci il loro sostegno unicamente a livello emotivo con il loro amore, e che sostanzialmente non potessero intervenire in nulla se non salvarci da una situazione di pericolo se non era ancora giunta la nostra ora. Ebbene, grazie a questo libro e a tutte le altre opere di Doreen (e di molti altri autori delle nuove spiritualità) scopriamo invece come gli Angeli siano prontissimi e assolutamente desiderosi di aiutarci con interventi concreti, guidarci, sostenerci, ispirarci in tutte le questioni della nostra esistenza: problemi pratici, relazionali, professionali, spirituali, qualunque cosa. Nessun problema è mai troppo piccolo o troppo grande per questi amici amorevoli che possiamo coinvolgere in tutto per trasformare la nostra vita in un viaggio sereno e confortevole, in cui trovare il nostro scopo con grazia e facilità. Unica condizione: chiediamo il loro aiuto. Chiamiamoli! Se non lo facciamo, essi non possono violare il nostro libero arbitrio. Come fare a chiamarli? Il libro di Doreen Virtue è suddiviso in piccoli paragrafi che ci spiegheranno (anche con esempi reali di vite vissute) esattamente come farlo con istruzioni pratiche per ogni ambito della vita. C'è anche una sezione finale dedicata al significato dei numeri, ed un'altra (interessantissima) dedicata alle incarnazioni. Nel complesso, un manuale dolcissimo e pratico che non può mancare a chi desidera entrare in contatto con questi meravigliosi Esseri di Luce che, davvero, sono i nostri migliori amici.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 maggio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Come non amare i libri che scrive Doreen, nella loro semplicità sono sempre esaustivi!!!! Anche questa volta l'autrice mi coinvolge attraverso le esperienze del Mondo Angelico, i nostri "Grandi Amici", ci sono sempre vicini, non attendono altro che di essere interpellati e come sempre Doreen ci aiuta in questo percorso.....Tratta con molta chiarezza come invocarli per avere più energia, per poter essereci di aiuto a poter guarire il nostro corpo oppure per risanare problemi familiari o per i nostri amici animali è semplicemente meravigliosa. Inoltre troviamo un capitolo dedicato Ai Numeri degli Angeli, cioè sequenze numeriche usate dagli Angeli per inviarci messaggi importanti e.... Così facendo ci ricordano costantemente la loro presenza, non ci abbandonano mai.... siamo noi che per vari motivi diventiamo sordi alla loro costante presenza!!!!! E' un libro da tenere sempre vicino, a volte aprendolo per "caso" trovo la risposta alla mia domanda:-) Posso solo consigliarlo vivamente, per essere sempre aiutati nel momento del bisogno Interiore..... Buona lettura :-)

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 aprile 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' un libro MERAVIGLIOSO e molto utile. Ci sono consigli e delle BELLISSIME ed efficacissime preghiere dettate dagli angeli che riguardano le sfere della nostra vita oltre a tantissime testimonianze che a volte ti fan venire la pelle d'oca. Consigliato sia a tutti quelli che hanno cominciato il contatto con gli angeli e sia a tutti quelli che vogliono intraprendere questo MERAVIGLIOSO cammino!! Ne vale la pena!! Grazie Doreen!! Sei UNICA!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 aprile 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

libro scritto con un linguaggio comprensibile a tutti. Molto bello da utilizzare all'inizio del percorso verso gli Angeli

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 marzo 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Utile e diretto in pieno stile Doreen !

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 dicembre 2013

E un bel libro. Semplice e chiaro. Che ti aiuta ad entrare in contatto con gli angeli che ogni giorno sono intorno a noi.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 dicembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Letto velocemente, è abbastanza specifico sugli argomenti. Lo tengo sempre a portata di mano per i numeri e le sequenze, per interpretare quello che mi vogliono dire gli angeli...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 novembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Doreen Virtue mi affascina in qualche modo , e mi spiazza: è una businnes woman prolifica e fin troppo accattivante - e allo stesso tempo tra le righe sembra una conoscitrice decisamente attenta di antropologia e di testi sacri . Certo è che ogni suo libro o set di carte che ho regalato alle persone più diverse è stato enormemente gradito. Forse perché il bisogno di rassicurazione e di essere rincuorati è trasversale, anche al di là dei dubbi e delle incoerenze che possono affiorare nella lettura. Sfogliando questo libro sono incappata diverse volte in accostamenti degli angeli a "superman" e "supereroi" o coach, trainer, consulenti etc. Forse è un tipo di spiritualità perfettamente confacente alla società americana e alla modernità, ma non so, mi ha lasciato perplessa. Comunque se si ha bisogno di credere e si vuole credere, è una lettura che può rasserenare e dare speranza. Ce n'è sempre bisogno.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 novembre 2013

Stupendo, stupendissimo, un libro da custodire, molto consigliato!!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 settembre 2013

Un libro fantastico, pratico, lo consiglio vivamente

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un bel libro ti porta in un altra dimensione - se ci credi puoi fare dei bei viaggi con la mente.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Mi aspettavo di più, trovo strano paragonare le presenze angeliche a sciocche richieste su cose materiali. A tratti mi è sembrato una rivisitazione della legge dell'attrazione o di chiedi tutto al cosmo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 luglio 2013

Uno dei libro più belli che ho mai letto..soprattutto per chi come me si sta approcciando e avvicinando agli angeli..un percorso da intraprendere assolutamente..il più bello della mia vita!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 luglio 2013

Libro meraviglioso, scritto in maniera scorrevole e semplice, mi ha davvero aiutata a sentire e comunicare con gli angeli esseri meravigliosi e veri e pieni d'amore. Grazie angeli e grazie doreen per avermi dato tanto con un semplice libro.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 giugno 2013

È un libro meraviglioso, eccellente, stupefacente, stupendo, fantastico, illuminante e chi più ne ha ne metta! Non ho mai visto un libro scritto con tanta bravura e maestria come questa scrittrice che, essendo il suo campo, è riuscita in modo semplice chiaro e diretto a trattare un tema per me abbastanza complesso: gli Angeli! Grazie a questo libro si sente subito la presenza magnifica ed energica di questi esseri di luce che ti infondono calore, amore e coraggio. Questo libro è un toccasana per il corpo e per lo spirito. Insegna come accorgersi di questi esseri celestiali e come invocare in modo semplicissimo il loro aiuto in ogni situazione della vita. Nel libro sono scritte anche delle preghiere,a mio avviso, molto efficaci e adatte a qualsiasi tipo di problema della vita sociale come per esempio: il lavoro, la vita privata, gli animali, la malattia... E preghiere rivolte alla guarigione dello spirito come per esempio: blocchi emozionali, problemi legati alle vite passate che influenzano in modo negativo il nostro presente... Viene trattato anche il tema che riguarda l'aldilà. Il tutto accompagnato da splendide testimonianze di persone che hanno anche lavorato a stretto contatto con Doreen. Libro davvero speciale, unico e consigliatissimo! Good job Doreen Virtue!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 aprile 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Grande è lo stupore quando, leggendo questo libro, ti accorgi di come gli Angeli si mettono in comunicazione con noi e quante sono state sinora le volte in cui noi non ce ne siamo accorti! Di facile lettura, da tenere sempre a "portata di mano" per non farti più sfuggire i loro messaggi....e quando questi messaggi arrivano, è incredibile come sono specifici all'esperienza che stai vivendo. Come tutti i lbri sugli Angeli, una volta letto non deve essere dimenticato nella libreria

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 marzo 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro assolutamente magnifico e molto prezioso.Amo moltissimo Doreen Virtue e l'ho scoperta e conosciuta proprio attraverso questo libro,il primo che ho acquistato dei suoi...! Le preghiere ivi contenute sono veramente efficaci e se ne sentono gli effetti fortemente. Vi consiglio davvero di leggerlo:e' uno dei Doni migliori che si possa fare a se stessi. Io ce l'ho sempre accanto al letto e,se parto,va subito nella mia valigia per accompagnarmi ovunque io vada!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 gennaio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

un libro molto semplice da leggere e comprendere ma dai contenuti profondi e preziosi, a differenza di altri testi questo è un libro davvero easy e molto efficace fornisce informazioni e strumento , innalza la ns vibrazione personale e aita moltissimo a lavorare con i ns angeli! Consigliato

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 gennaio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

libro che mi e' stato consigliato a una cara amica. non conoscevo l'autrice ma devo dire che questo libro e' fantastico!....conosco l'argomento angeli ma ho scoperto cose che ignoravo e devo dire mi sono utili nella vita di tutti i giorni...porto sempre il libro con me....io lo consiglio vivamente e acquistero' altri libri di doreen EDY

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 dicembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bellissimo libro, scritto in modo semplice e diretto, è per me un valido aiuto e formazione nel campo della guarigione angelica. E chi meglio della Fonte Divina, tramite i suoi messaggeri, può guarirci? c'è ne tanto bisogno!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 novembre 2012

bellissimo libro di grande aiuto, scritto molto bene

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 novembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Valido come trampolino di lancio per comprendere gli aiuti angelici.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 ottobre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Lo stile è semplice e diretto, ma i contenuti sono ottimi e con molti spunti di riflessione. Non avrei mai immaginato di poter chiedere aiuto celeste per cose "banali" come un parcheggio o un PC che non funziona a dovere; ho provato seguendo le direttive di Doreen e...funziona veramente. Lo consiglio.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 settembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Oltre a molte notizie teoriche, nel libro si trovano testimonianze, dialoghi, aiuti, preghiere per svariate situazioni di bisogno (per esempio per chiedere la guarigione propria o di un proprio caro, per liberarsi da un vizio, per sanare un conflitto o trovare un lavoro e altro ancora). Il libro si chiude con un elenco di sequenze numeriche attraverso cui possono giungerci segnali, stimoli e messaggi dai nostri Angeli; ogni sequenza viene decifrata esaurientemente dalla Virtue e quindi, grazie al suo aiuto, potremo meglio svelare quella particolare indicazione che ci viene così generosamente donata (basta solo stare in ascolto dopo aver chiesto aiuto). Lo trovo un libro utile e appassionante, nonché efficace.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 settembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' la prima volta che leggo un libro che parla di Angeli e devo dire che è veramente bello, mi ha sorpreso.Lo consiglio a tutti.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 settembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Credo che questo libro, ampli il discorso ha qualcosa di molto più vasto del regno Angelico, aiuta ad entrare in contatto anche con altri elementi della natura e con la parte più profonda di noi, il nostro SE SUPERIORE. Credo che Doorean Virtue sia una delle migliori in questo campo come anche Isabelle Von Fallois, lo consiglio a Tutti, mi ha aiutato molto questo libro e sono sicuro che aiuterà anche voi. Un Abbraccio di Luce a tutti ;)

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 agosto 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

superlativo! l'ho letto in 3 ore tutto d'un fiato!!!!!!!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 agosto 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

La lettura di questo libro concede in modo dolce e rassicurante soste di piacevole rilassamento. E' un invito alla connessione con esseri di Luce che, frequentati con passione e abbandono, infondono realmente una forza speciale. L'autrice spiega una "materia" non facile con naturalezza e semplicità. Lo consiglio vivamente e auguro felice lettura a tutti... Elisa

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 luglio 2012

L'autrice è eccezzionale e ti apre ad un mondo di guarigione, gli angeli! Ci sono delle preghiere bellissime che mi stanno aiutando ogni giorno, questo libro è sempre sul mio comodino e non manco di riprenderne spesso dei passi, perchè gli angeli davvero sono un dono per ognuno di noi. E' un 5 * superior!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 luglio 2012

è un libro di facile lettura ed è utilissimo per chi si approccia per la prima volta a questo tema!! spesso lo rileggo!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 luglio 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

che dire io adoro doreen virtue è una donna eccezionale e una fantastica scrittrice e nel mondo in cui viviamo dove la gente è piena di problemi e di tristezze lei è un arcobaleno dopo la tempesta. grazie angeli!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 maggio 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Il mio primo libro di Doreen! Scelta azzeccata! Lei abbina la "teoria" con esempi pratici accaduti realmente e raccontati a lei da pazienti o amici.. E questo fa rimanere impresso nella memoria l'aiuto angelico... Poi Doreen mette tante ma tante tante preghiere per ogni tipo di situazione: per ricercare l'amore, un lavoro, per aiutare il proprio animale, per guarire un proprio caro, e tante tante altre! 5 stelle +!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 maggio 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo libro mi ha aperto le porte del Paradiso....ogni giorno parlo coi miei Angeli e mi danno segnali x andare aventi nel mio cammino. lo consiglio vivamente.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 gennaio 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Mi è davvero piaciuto tantissimo! Ottimi consigli pratici, chiari e di facile ed immediata realizzazione. Ben strutturato, lo sto usando tanto. Il contatto e il lavoro con gli Angeli così è immediato e diretto. Ottimo manuale da tenere sempre a portata di mano

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 novembre 2011 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro bellissimo, con delle preghiere meravigliose. Dopo aver letto i libri sugli angeli di Anna Fermi, ho trovato questo libro molto interessante. Abbinare gli esercizi dei due libri mi ha permesso di sentire e ricevere veramente l'aiuto degli angeli che esistono sul serio e rispondono alle nostre richieste, inviandoci anche segnali inequivocabili.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 ottobre 2011 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro che non può mancare nella personale libreria di appassionati e studiosi del Mondo Angelico. Di scorrevole lettura... da "bere" in un solo sorso... Consigliato.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 giugno 2011 Acquistato sul Giardino dei Libri

Non so se gli angeli esistano o meno,ma questo libro sta aiutando mia mamma a credere nei miracoli, e per me e' gia' abbastanza.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 luglio 2010

ho letto il libro ed è bellissimo.. Gli angeli sono sempre in mezzo a noi, io li sento e loro mi rispondono consiglio a tutti di leggerli e fare quest'esperienza bellisssima di sentirli, percepirli. A me hanno donato tantissimo nella vita e continuano ad ascoltarmi non smetterò mai di ringraziarli per i doni che mi hanno dato, prima di tutto quello di disvelarsi a me.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 marzo 2010

semplicemente fantastico... ho provato sulla mia pelle che gli angeli esistono davvero... ho chiesto tante cose ed ogni volta e' arrivata la risposta... ogni volta che ho pregato il mio desiderio e' stato esaudito... insomma un libro da avere ed una conoscenza da fare!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 ottobre 2008

Questo libro lo consiglio a tutti coloro che in questo momento si sentono smarriti. A volte nella vita ci sentiamo abbandonati,persi,senza vie d'uscita....La lettura di questo libro mi ha confermato un mio sentire ma sopratutto mi ha dato tanta tanta fiducia nei nostri compagni celesti. Ah, dimenticavo, ESISTONO ECCOME!!!!!!! Monica

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui