A ilGiardinodeiLibri.it usiamo cookies e altre tecnologie per garantirti un sito affidabile e sicuro,
fornirti un’esperienza d’acquisto personalizzata e comunicazioni a tema con i tuoi interessi.
Per farlo raccogliamo dati relativi agli utenti, ai loro comportamenti e ai loro dispositivi.
Selezionando “Accetto”, l’utente acconsente a tale raccolta dati e ci autorizza a condividere
queste informazioni con terzi, come i nostri partner di marketing.
In caso di rifiuto
utilizzeremo solo i cookie essenziali e non riceverai contenuti personalizzati.
Semplice da utilizzare, efficace e senza effetti collaterali, la guarigione attraverso i numeri rappresenta una straordinaria opportunità per ritrovare il proprio benessere psicofisico. La grande...
continua
Semplice da utilizzare, efficace e senza effetti collaterali, la guarigione attraverso i numeri rappresenta una straordinaria opportunità per ritrovare il proprio benessere psicofisico.
La grande conoscitrice di medicina naturale Petra Neumayer ti offre una visione completa dei metodi per guarire con l'utilizzo delle sequenze numeriche. Noi possiamo rigenerare il nostro corpo attraverso le informazioni e le frequenze contenute all’interno di ogni numero.
Il libro è diviso in tre parti:
Nella prima parte l'autrice ti introduce all’affascinante mondo dei numeri. Apprenderai nozioni importanti sul loro significato e la loro storia: anche il processo di creazione si può spiegare attraverso i numeri.
Nella seconda parte vengono presentati diversi sistemi di cura che si basano sulla guarigione attraverso frequenze numeriche. I più noti sono probabilmente i codici numerici del guaritore spirituale russo Grigori Grabovoi. Negli allegati troverai al riguardo una lista con 100 importanti sequenze numeriche per dolori dalla A alla Z e per ulteriori argomenti generali. Accanto ai codici numerici russi, nella seconda potrai apprendere alcune ulteriori affascinanti pratiche e numeri per guarire provenienti da tutto il mondo.
Nella terza parte imparerai in maniera molto pratica come puoi usare le frequenze numeriche guaritrici per la salute e il benessere. Con l'aiuto di una lista test potrai trovare facilmente quale metodo di volta in volta sia il più adatto. Un'ulteriore lista ti permetterà addirittura di creare il tuo personale numero per guarire.
Come afferma Bruce Lipton non sono, infatti, i geni a determinare il nostro destino e la nostra salute, ma piuttosto noi possiamo influire su di essi con le giuste informazioni così come con pensieri e credenze positive nei confronti della vita.
I numeri sono, dunque, degli incredibili sistemi informativi e utilizzandoli correttamente possiamo superare ogni malattia e problema fisico. Ma come usarli esattamente?
Petra Neumayer ti spiega in maniera pratica, chiara e esaustiva come guarire utilizzando i numeri: dal metodo Fibonacci alle potenti sequenze numeriche di Grigori Grabovoi, dalla numerologia iniziatica ai codici finalizzati alla guarigione.
L'autrice ci apre le porte a questo affascinante mondo. Per entrarci abbiamo bisogno solo della forza dei nostri pensieri, un foglio di carta e una penna. Non ci resta che provare!
Il metodo si basa sulle scoperte della moderna fisica quantistica e integra diversi procedimenti di guarigione così come tecnologie basate sulla consapevolezza.
Si tratta di un sistema di auto-trattamento che si può posizionare fra Körbler e la radionica. Però qui non vengono usati segni o simboli, bensì numeri e sequenze di numeri, come ad esempio quelle del famoso russo Grigori Grabovoi.
Spesso acquistati assieme...
Guarire con i Numeri + Sequenze Numeriche per Rigenerare e Guarire il Tuo Corpo
Petra Neumayer è nata nel 1960. Ha lavorato per diversi anni come redattrice per argomenti medici. Oggi lavora come libera professionista e come giornalista medica, lettrice e autrice per riviste e case editrici. Ha pubblicato diversi libri sulla medicina alternativa e la naturopatia nei quali mette sempre in primo piano gli utilizzi pratici e quotidiani per il lettore.
Ottimo libro introduttivo ad altri testi di approfondimento che rimandano a Grabovoi ed alle sue sequenze numeriche. Una trattazione dedicata al Numero, da Fibonacci , a Leonardo da Vinci, ai contemporanei....In appendice , tavole esplicative e suggestioni applicative per la guarigione.
Buona introduzione alle diverse teoria dei numeri, per chi cerca un approfondimento su Fibonacci o Grabovoi non ideale. Ma come introduzione ideale e subito applicabile con i codici di base presenti nel libro.
Bel libro per imparare l'arte di guarire e utilizzare i numeri per alcune patologie, lo sto ancora leggendo, adatto a chi si approccia da poco alla numerologia.
Un manuale semplice che chi vuole avvicinarsi alle frequenze dei numeri e una libro di ricerca stimolante per chi vuole approfondire e conoscere altri su questo cammino
Non posso dare più di tre stelle: il libro è molto utile ma secondo me alcuni temi potevano essere più approfonditi. Testo scorrevole ma secondo me gli esempi dei fatti e situazioni potevano essere inseriti alla fine delle parti questo perché distoglie il lettore dalla lettura principale.
Una sorta di dizionario numerico di sequenze indicate da Grabovoj che vanno ad incidere vibrazionalmente su parti "malate" o per meglio dire carenti energeticamente. Un indice chiaro, sia alfabetico, che suddiviso per organi e patologie. Ben organizzato, consigliato per chi interessato all'argomento.
Libro molto interessante, scorrevole, piacevole. Un argomento nuovo. Da leggere e sperimentare. Con tabelle molto interessanti che illustrano le varie patologie riportate a numeri.
Super pratico e chiaro, efficace. Un vero manuale da tenere in bella vista per ogni evenienza. Io lo uso molto e lo consiglio anche alle persone che fossero solo curiose di provare
Si legge molto velocemente. Dà qualche accenno a diversi tipi di utilizzo e di tecniche. Pensavo a qualcosa che potesse iniziare all'argomento. E' più adatto a spunti da approfondire
Mi è piaciuto molto, l’ho utilizzato con successo. Utile quando si sognano i numeri capire il loro significato. Ero in vacanza con pochi mezzi terapeutici e ho provato ad utilizzare i numeri consigliati. Ottima esperienza, lo consiglio.
Il libro mi è piaciuto molto: è stato di facile e rapida lettura. Interessante la parte storica e anche le spiegazioni delle diverse sequenze. Avevo già sentito parlare di Fibonacci, mentre Grabovoi è stato una piacevole sorpresa. Ho messo in pratica alcune sequenze ed ho ottenuto già dei risultati. Sicuramente può essere il punto di partenza per approfondire ulteriormente l'argomento.
Ottimo libro. Contrariamente ad altri libri pieni di pagine e parole inutili e' un testo molto pratico, che affronta in maniera semplice ma concreta argomenti anche complessi. Contiene un ampia panoramica sui vari a sistemi di cura alternativi ed e' un libro scorrevole e per questo consigliatissimo.
Ho acquistato questo libro parecchio tempo fa, l’avevo trovato molto interessante soprattutto la spiegazione delle ragioni dell’efficacia dei numeri nella guarigione, per l’applicazione pratica devo dire di non essermi impegnata a verificarla.
Libro bellissimo, uno dei migliori sui numeri, vale davvero la pena leggerlo. E' scritto molto bene quindi anche facile da capire nonostante l'argomento non sia dei più semplici.
Ho letto i libri di Grabovoi e sono sempre stata affascinata dai numeri. Il libro racconta tutti i diversi metodi che le culture passate e presenti hanno elaborato per decifrare il linguaggio numerico. Scopriamo qual'è il nostro numero, quale sequenza armonizza i nostri sensi. Un opera interessante e complementare agli altri libri sui numeri. Da leggere con mente aperta e lentamente perché il pensiero occidentale ha sempre creduto che i numeri appartenessero alla sola sfera razionale... invece anche Pitagora attribuiva ai numeri un significato più ampio.
Ho acquistato questo libro, molto interessante e ben scritto, anche se personalmente non sono in risonanza con questo tipo di attività numerica. Il libro è passato a nuove mani, con consapevolezza di essere un grande dono.
Molto interessante questo libro. Chiaro nelle spiegazioni e esposto in un modo semplice e che suscita davvero interesse. Lo consiglio per chi vuole leggere sul tema
Il libro presenta spiegazioni dettagliate e al contempo molto semplici. L'autrice propone diversi metodi tutti di immediata comprensione ed applicazione. Conoscevo le proprietà dei numeri di Fibonacci e per ciò che attiene alla tecnologia di Grabovoi esposta nel testo, confermo funziona. Il libro, inoltre, contiene altri metodi al fine di permettere a chiunque di trovare quello più adatto a sé. Lo consiglio come " libro di apertura" a tutti coloro i quali vogliono avvicinarsi a questa disciplina.
Lettura scorrevole e suggestiva, ora vediamo se la pratica è davvero straordinaria, credo sicuramente che debba risuonare come strada e che comunque serva costanza di applicazione di quanto la scrittrice Petra, propone. Ci provo!
Interessante, sintetico,di facile lettura, scorrevole e pratico da sperimentare...
Stimola ad un approfondimento alla fonte
Una modalità nuova per integrare altri modi di aiutare la salute
L'HO TROVATO BUONO MA NON ESAURIENTE. UN POURPURRI' DI CONOSCENZE MA NON MOLTO APPROFONDITE. E' OTTIMO PER CONSOCERE IL MECCANISMO DELLE SEQUENZE MA NON COME GUIDA
Semplice e leggero come un bicchier d'acqua, scivola via che è un piacere, ottimo per la varietà di informazioni considerando la vastità del terreno preso in considerazione.
Libro molto bello. Descrive l'utilizzo di curarsi attraverso i numeri. Sintetico come libro ma molto utile. Si tratta di sfruttare alcune energie... Lo consiglio !!
Il testo è molto bello, semplice ed interessante. Fornisce una completa panoramica sulla potenzialità dei numeri. Ci sono molti esempi di facile applicazione.
Alessandra
L'ho voluto provare per capire come funziona.
Purtroppo non é proprio semplice ma magari può essere un tentativo valido.
lo consiglio almeno a titolo informativo
Un libro interessante anche se non irresistibile, Forse sarebbe stato interessante trattare l'argomento analogia, per comprendere meglio i concetti di trasposizione tra i numeri e i vari piani di manifestazione della realtà. Ma forse la comprensione del perché dovrebbe funzionare passa in secondo piano, lasciando spazio al più commerciale " guarire".
Ottimo sistema-tecnica di autoguarigione ed autorigenerazione.Fa parte delle informazioni che cercavo e sto mettendo in pratica gli insegnamenti descritti per risolvere definitivamente alcuni miei problemi di salute.Claudia.
Ottimo libro che ti apre la mente sulle potenzialità dei numeri, si scopre quale numero è legato alla data di nascita e quale al proprio nome. Meraviglioso, consigliato!!!
Ancora non ho finito di leggerlo il libro ma mi piace per la sua semplicità e facilità di lettura. Vengono forniti esempi molto pratici per il calcolo dei vari sistemi. Mi sta piacendo!
Un libro utilissimo, ricco di spunti e suggerimenti, adatto in ogni situazione, allarga la propria visuale, stimola la creatività..e soprattutto è un metodo che ci giunge da una grande conoscenza, la numerologia, il campo della numerologia ci fornisce strumenti impensabili fino ad oggi..strumenti che tutti possiamo adottare ogni giorno, in ogni momento, avere un medico a portata di mano è veramente qualcosa di sorprendente e rivoluzionario, se possiamo curarci per mezzo dei numeri...di cos'altro potremo avere bisogno? Suggerisco a chiunque, di scoprire la semplicità nelle pagine di questo libro, perchè la semplicità sarà il nostro compagno di viaggio...grazie!!!
a tratti l'ho trovato interessante e a tratti un pò noioso , mi interesso alla numerologia e condivido chi dice che bisognerebbe leggere Grabovoj in quanto più esaustivo
Assolutamente da avere nella propria libreria. Puoi leggerlo MA soprattutto utilizzarlo come pronto riferimento cercando e trovando il numero o i numeri che possono esserti utili per guarire. Ho testato la validità di questa metodologia e se segui attentamente quanto descritto dall'autore devo dire che aiuta molto.
ho scoperto questo libro per caso da un amica. Nulla succede a caso invece... Mi sono innamorata del metodo che non conoscevo, ma essendo affascinata dai numeri, questo è stato un "coup de coeur" ne ho acquistate 3 copie da regalare. Affascinante come prima esperienza, poi si può approffondire con qualcosa di più specifico
Il libro parla di troppe tecniche senza approfondirne nessuna. L'ho comprato dopo aver letto il testo di Grabovoj sulle sequenze numeriche che mi ha entusiasmato molto ma non ho avuto ulteriori chiarimenti...comunque interessante per scoprire varie tecniche di energie numeriche
Per me i numeri sono diventati una grande fonte di energia grazie a Petra. sono veramente contenta di aver trovato questo testo che mi ha permesso di fare luce su un argomento assolutamente nuovo ma che si integra perfettamente con la natura perfetta del nostro universo. Mariella
purtroppo questo libro non ha soddisfatto le mie aspettative... tanto è vero che non ho finito di leggerlo... potrò essere più chiara quando lo riprenderò con calma in un altro momento... e sicuramente lo apprezzerò di più.
SICURAMENTE UN TESTO DA APPROFONDIRE IN QUANTO SPIEGA IL POTERE DI QUESTA TERAPIA ALTERNATIVA APRENDO DELLE PROSPETTIVE NUOVE PER TUTTI I TIPI DI DISTURBI IN UN'OTTICA DI FEDE REALE. MI PIACE IL SUO APPROCCIO E IL SUO INTENTO MOLTO ALTO
Già questo libro risulta più interessante con la spiegazione e la guarigione attraverso i numeri ...per chi ama la numerologia non me lo lascerei scappare
Devo ammettere che mi ha un po' deluso, mi aspettavo un libro curioso, interessante e, per certi versi, anche divertente. Invece l'ho trovato noioso, difficile da leggere con passione ed entusiasmo, elementi fondamentali che, personalmente, ricerco in un libro.
Anche se può sembrare complicato, questo libro in realtà si è rivelato un'ottimo sistema di interpretazione dei numeri o delle sequenze di numeri che ogni giorno ci ritroviamo a vedere e perché no a tentare di interpretare. I numeri e il loro significato è un tema che affascina un pò tutti, in questo manuale viene proposto come terapia di guarigione...bellissimo!!
Questo libro è fenomenale non avrei mai pensato che anche le nostre sofferenze e malattie sono legate a dei numeri, incredibile l'insegnamento che arriva da questo libro lo consiglio a tutti bellissimo ...............
libro scritto in maniera molto chiara e semplice, ben impostato, con un taglio molto molto pratico... alla tedesca! (ed io sono altoatesino...). Per chi è appassionato di numerologia come me è un buon Bignami, lo consiglio!
Libro interessante e molto suggestivo, ricco di curiosità sui numeri e richiami alle diverse civiltà che ne hanno fatto uso per scopi curativi. Il linguaggio è semplice e chiaro, gli argomenti stimolano la curiosità del lettore. Il libro si legge in breve tempo. Per quanto i temi trattati siano affascinanti non mi affiderei a nessuna di questa semplici tecniche per guarire da un male, ma alla medicina tradizionale o all'erboristica.
In seguito ad una serie televisiva che parlava di sequenze numeriche ed avvenimenti mi sono incuriosita ed avvicinata a questa nuova teoria della guarigione con i numeri. Interessante, Non si finisce mai di imparare. E' anche un ottimo esercizio per la memoria.
Ho sperimentato quanto scritto nel libro, e devo dire che ho natato qualche differenza in positivo. Non è suggestione, ritengo che i numeri abbiano realmente dei poteri "magici".
la numerologia è una scienza antica che qualcuno forse ha dimenticato ma questo libro è fantastico nel modo di riprendere tale scienza e di renderla applicabile in un tempo che è OGGI.
Simpatico, di lettura molto veloce, aiuta ad entrare in sintonia con i numeri e a capirne il reale significato. Non so se con la numerologia effettivamente si possa guarire perchè non l'ho testato, però vale la pena provare. Consigliato. Lucia
è indubbiamente molto interessante, scritto in modo chiaro e scorrevole; i concetti abbastanza ben espressi, ma naturalmente è un testo tutto da sperimentare nel tempo. Comunque porta a prendere coscienza e a concentrarsi in forma meditativa su sé stessi, il proprio corpo e le sue problematiche.
Partendo dall'interessante mondo dei numeri , scorrendo velocemente alcune curiosità delle serie numeriche si arriva a tecniche per poter incontrare i prorpi numeri nonché numeri di guarigione di scuole di diversa provenienza, come alcuni numeri sufi, alcuni numeri di Grabovoi e metodi per usarne la frequenza. .Un libro interessante propedeutico per introdursi al mondo delle frequenze numeriche e del loro utilizzo per le guarigioni.
Interessante specialmente nella parte descrittiva iniziale. Apre gli occhi sulle innumerevoli potenzialità delle frequenze numeriche che possono sicuramente interagire con la salute dell'uomo.
Scritto in maniera semplice e comprensibile a tutti, è una buona panoramica introduttiva rispetto al mondo numeri e utilizzo di questi per le sequenza numeriche, dando spunto su come poter fare per chi non ne avesse assolutamente idea. Lo consiglio proprio come pre-lettura a quello appena uscito di Grabovoj che ha invece esclusivamente l'elenco delle malattie e le relative sequenze da utilizzare per la riarmonizzazione.
Libro interessante, scritto in modo divulgativo, ha l'obiettivo di informare su alcune tecniche e di aprire una finestra su un mondo poco conosciuto. sollecita il desiderio di approfondimenti e quindi mi é sembrato un buon libro per "avere un'idea" dell'importanza della numerologia e per sensibilizzare ai nuovi approcci della cosiddetta nuova omeopatia. Se ci si ritrova incuriositi o intressati, questo testo non può bastare ma ne vengono indicati altri per continuare l'approfondimento. Quindi, per questi obiettivi, mi ha soddisfatto.
Ottimo qs libro scritto semplicemente e di facile apprendimento. Petra istruisce in modo semplice i lettori, consiglia anche dei siti e dei libri dove si può approfondire l'argomento, purtroppo però in italiano ci sono pochi siti e pochi libri ma, il libro lo consiglio,Tiziana
Interessante,molto stimolante,l'ho letto tutto in un solo giorno.Essendo influenzata ho voluto mettere alla prova la fondatezza del suo contenuto.Aime' malgrado la mia grande fiducia(ingenuita'), e' piu' di una settimana che sto lavorando con le sequenze numeriche, devo ammettere di non vedere risultati,I diversi metodi di alpplicazione terapeutica con i numeri cosi' come sono segnalati, senza approfondirne nessuno,invalidano le aspettative.Non posso quindi considerarlo come un manuale pratico.
Libro interessante per chi non ha mai affrontato l'argomento della numerologia come terapia energetica a scopo di guarigione. Essendo però una terapia energetica, ogni essere umano trova più affinità verso un metdo piuttosto che un'altro. Personalmente non sono entrata in sintonia con i numeri anche se comunque l'argomento è interessante e provvederò a ricercare altri testi per approfondire ciò che ho rilevato lacunoso.
Affascinante è la lettura e mi rigenera rendendo viva la passione per i numeri che ho fin dall'infanzia! E' semplice comprendere i rapporti tra numeri ed energia, con la spiegazione chiara della sequenza di Fibonacci. E' entusiasmante appassionarsi ad usare le sequenze numeriche e ricercare quelle più adatte alla mia situazione attuale. Sapevo di nuove scoperte della Genomica Bioinformatica, ora finalmente so, il ruolo che hanno i codici numerici a più cifre sulle guarigioni!
Ho trovato questo libro molto interessante e anche divertente per certi versi. Mi alleno la memoria e posso aggiungere un altro metodo per cercare di guarire me e gli altri, Direi anche che ho messo le sequenze numerica alla prova e le ho fatte fruttare. GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE
Il libro è interessante e indica, seppur in modo non sempre approfondito, tanti differenti approcci al lavoro terapeutico con i numeri da poter sperimentare e praticare. Ho appreso cos'è la sequenza Fibonacci e le frequenze numeriche del guaritore russo Grigori Grabovoi . Un po' riduttiva la parte dedicata alla geometria sacra.
Libro interessante, scritto in modo chiaro e semplice. Sto seguendo con attenzione il lavoro di Grabovoi e di Gaiarev, scienziati russi che lavorano con le frequenze. Attendo la pubblicazione del libro di Grabovoi. Grazie allo staff del giardino dei libri che mi consente l'accesso ad un campo di coscienza più ampio. Gioielle
iL LIBRO E' MOLTO CHIARO ANCHE PER CHI NON SI E' MAI DEDICATO AI NUMERI E STIMOLA LA CURIOSITA' DI CONOSCENZA SULL'ARGOMENTO DELLA GUARIGIONE ATTRAVERSO L' ENERGIA DEI NUMERI
Questo libro fornisce una infarinatura di tanti differenti approcci al lavoro terapeutico con i numeri senza approfondirne nessuno. L'unico motivo per cui vale la pena comprarlo sono i libri e i siti suggeriti (quasi tutti in tedesco o in inglese) per approfondire, o meglio per iniziare a capire di cosa si tratta veramente.
Tanta informazioni e suggerimenti, anche interessanti ma non di facile applicazione. Mi ha comunque fatto riflettere la parte relativa alla "ruota dei numeri tirolese" e ho imparato che cos'è la sequenza Fibonacci e la sezione aurea di cui avevo sentito parlare.
il libro mi è piaciuto molto, trovo sia scritto con estrema chiarezza e anche argomenti difficli sono trattati in maniera comprensibile. Ho imparato molto da questi insegnamenti. Grazie
Non si capisce come mettere in pratica certi metodi descritti, non è chiaro. Non sono riuscita a leggerlo tutto perché non è riuscito ad interessarmi come pensavo.
Ci sono cose essenziali da sapere, cose che già conoscevo, ma scritte in maniera pratica, chiara, semplice (forse fin troppo), sono informazioni che dovrebbero essere date a scuola, essere a portata di tutti, come studiare le stelle, gli animali o il corpo umano. Davvero un libro che consiglio a tutti, per poi approfondire anche con altri testi
E' un libro molto interessante, non l'ho ancora finito di leggere ma, la parte letta è stata molto coinvolgente. Sto sperimentando personalmente,con grande entusiasmo, alcune frequenze numeriche del guaritore russo Grigori Grabovoi poichè ho frequentato un corso sulle tecniche di guarigione di Petrov, di cui Grabovoi è uno stretto collaboratore. Il campo della numeralogia mi affascina moltissimo e spero di avere modo, con questo e altri libri, di approfondire le mie conoscenze.
sto ancora leggendo ma devo dire che mi si è aperto un mondo affascinante che non si limita solo alla pratica della numerologia ma dà anche una serie di situazioni e casi comprovati di guarigione con i numeri. è un libro veloce, di semplice lettura ma approfondito. sono soddisfatta di averlo comprato
Direi senza ombra di dubbio che si tratta di un libro molto interessante, le tecniche proposte sono davvero molto semplici e si legge veramente tutto in un fiato. Arrivato ieri mattina, terminato di leggere ieri sera. 4
Questi cookies servono per il corretto funzionamento del sito e per garantirti la massima sicurezza.
Marketing
Raccogliamo informazioni sull’esperienza utente per fornirti contenuti pubblicitari rilevanti.
Per selezionare contenuti adatti ai tuoi interessi, potremo ad esempio utilizzare informazioni sui suoi acquisti
e sulle sue interazioni sul sito.
Profilazione
In base alle tue interazioni con il sito, potremo mostrarti un contenuto personalizzato:
ad esempio, articoli nel catalogo adeguati alle tue preferenze.
Serenella
Acquisto verificato
Puoi spiegarmi come hai fatto?