A ilGiardinodeiLibri.it usiamo cookies e altre tecnologie per garantirti un sito affidabile e sicuro,
fornirti un’esperienza d’acquisto personalizzata e comunicazioni a tema con i tuoi interessi.
Per farlo raccogliamo dati relativi agli utenti, ai loro comportamenti e ai loro dispositivi.
Selezionando “Accetto”, l’utente acconsente a tale raccolta dati e ci autorizza a condividere
queste informazioni con terzi, come i nostri partner di marketing.
In caso di rifiuto
utilizzeremo solo i cookie essenziali e non riceverai contenuti personalizzati.
In questa edizione riccamente ampliata del suo bestseller internazionale "Guarire il Fegato e la Cistifellea con il Lavaggio Epatico", Andreas Moritz rivela un formidabile metodo fai da te per...
continua
In questa edizione riccamente ampliata del suo bestseller internazionale "Guarire il Fegato e la Cistifellea con il Lavaggio Epatico", Andreas Moritz rivela un formidabile metodo fai da te per ottenere il massimo in termini di salute e benessere, e molto altro ancora!
L'autore, esperto di medicina naturale, ha messo a punto un processo di lavaggio ed espulsione dei calcoli biliari semplice, economico, indolore e sicuro. Questo processo, che può essere realizzato in maniera autonoma a casa propria, può migliorare la nostra energia, liberarci dal dolore e regalarci bellezza e lucidità mentale, aprendoci le porte di una vita più sana e serena.
Il fegato è l'organo responsabile della distribuzione e del mantenimento costante di "carburante" a tutto l'organismo. Agisce come una vera e propria stazione di depurazione che neutralizza gli effetti nocivi di tutto quello che ogni giorno ingeriamo. Depurando circa un litro e mezzo di sangue al minuto e fornendo la quantità necessaria di sostanze nutritive e di energia, il fegato garantisce il delicato equilibrio che ci mantiene in perfetta salute.Ma non sempre funziona al massimo delle sue capacità.
I calcoli biliari, formando delle ostruzioni al suo interno, possono ridurre in maniera considerevole il funzionamento del fegato ed è per questo che la loro presenza impedisce un buono stato di salute e vitalità, oltre che essere una delle maggiori cause di malattia.
Oltre a illustrare le procedure pratiche per la pulizia di fegato, colecisti, reni e intestino, Moritz spiega nei minimi dettagli l'origine di tutte le patologie più comuni e come prevenirle o farle regredire naturalmente.
Un libro che ti svela il segreto per ritrovare il benessere e la vitalità, eliminando i calcoli biliari che ostruiscono il tuo fegato e la tua cistifellea.
Con il lavaggio epatico, una semplice e naturale procedura fai da te, potrai liberare il tuo fegato e la tua cistifellea dai calcoli in modo sicuro ed efficace, senza ricorrere a farmaci o interventi chirurgici.
Indice
Introduzione
Capitolo 1 - I calcoli epatici: uno dei principali rischi per la salute
Che cosa rende la bile così importante?
Patologie dell'apparato digerente
Patologie dell'apparato circolatorio
Patologie dell'apparato respiratorio
Patologie dell'apparato urinario
Patologie del sistema nervoso
Patologie ossee
Patologie articolari
Patologie dell'apparato riproduttivo
Patologie cutanee
Rischi delle terapie mirate ai sintomi
Capitolo 2 - Come faccio a sapere se ho i calcoli?
Sintomi e segnali
Conclusione
Capitolo 3 - Le cause più comuni dei calcoli biliari (e delle malattie)
1. Regime alimentare
2. I farmaci
3. I vaccini - una trappola mortale
4. Lo stile di vita
5. Cause di vario tipo
Le terapie convenzionali per i calcoli biliari
Conclusione
Capitolo 4 - Il lavaggio di fegato e cistifellea
Preparazione
Il lavaggio vero e proprio
I risultati che vi potete aspettare
Preoccupazioni comuni
Avete difficoltà con il lavaggio?
Capitolo 5 - Alcune semplici linee guida per evitare la formazione di calcoli epatici
Depurate il fegato due volte all'anno
Mantenete pulito il colon
Eseguite il lavaggio renale
Bevete spesso acqua ionizzata
Assumete minerali ionici essenziali
Dacci oggi il nostro zolfo quotidiano!
Bevete sufficienti quantità di acqua
Limitate le bevande alcoliche
Evitate di mangiare in eccesso
Mantenete orari regolari per i pasti
Seguite preferibilmente una dieta vegetariana/vegana equilibrata
Evitate ¡prodotti "light"
Consumate sale marino non raffinato
L'importanza della Ener-Chi Art
Dormite a sufficienza
Evitate di lavorare troppo
Svolgete regolarmente attività fisica
Esponetevi regolarmente alla luce del sole
Assumete erbe amare benefiche per il fegato
Sottoponetevi quotidianamente all'olioterapia
Sostituite tutte le otturazioni in metallo
Evitate la devitalizzazione
Portate in equilibrio il vostro stato di salute emotivo
Capitolo 6 - I risultati che potete aspettarvi dal lavaggio di fegato e cistifellea
Una vita senza malattie
Miglioramento in termini di digestione, energia e vitalità
Liberazione dal dolore
Un corpo più flessibile
Inversione del processo di invecchiamento
Bellezza interiore ed esteriore
Miglioramento dello stato di salute emotivo
Una mente più lucida e una maggiore creatività
Capitolo 7 - Per porre fine al mito dei calcoli di sapone di olio d’oliva
Capitolo 8 - Ricapitolando
Appendice
Informazioni sui prodotti
Per saperne di più sulle pietre ionizzate Ener-Chi
Notizie sull'autore
Ulteriore bibliografia scientifica sui calcoli intraepatici
Andreas Moritz, statunitense di origine tedesca, è praticante di ayurveda, iridologia, shiatsu e medicina vibrazionale. Ha scritto vari libri di medicina naturale e tiene conferenze in tutto il mondo sul tema della salute, della medicina mente/corpo e della spiritualità. Negli Usa, dal 1998, ha sviluppato un nuovo, innovativo sistema di guarigione e ringiovanimento, l’Ener-Chi Art, una serie di delicati dipinti a olio codificati a raggi in grado di ripristinare istantaneamente il flusso di energia vitale (Chi) negli organi e negli apparati del corpo e di restituire equilibrio agli...
Continua a leggere la Biografia di Andreas Moritz
Il volume contiene spiegazioni che fanno entrare il lettore nell'ottica dell'importanza di purificare gli organi interni del corpo e che lo guidano nel processo di purificazione del fegato, offrendo molte idee e scelte utili.
Utilissimo, anzi indispensabile, spiegato molto bene! bene bene bene bene bene bene bene bene bene bene bene bene bene bene bene bene, cosi ho superato le 20 parole, contenti?
Ma poi perchè 20 parole minimo? è un buon libro e sono soddisfatto, a me basta!!!
Ottimo libro. Informazioni ben strutturate. Lettura facilmente comprensibile e scorrevole. La pulizia del fegato e cistifellea ha sortito ottimi risultati. Ogni volta che la faccio mi sento di tornare ad avere 20 anni perché spariscono tutti i dusturbi di salute e recupero una grande vitalità come quando avevo 20 anni. Inoltre trovo che sua non solo una pulizia di fegato e cistifellea, bensì anche di stomaco ed intestino. Ci si sente davvero rinascere. Sgonfia e rimuove il muco in eccesso in tutto il corpo dal muco nasale a quello vaginale. Inoltre la pulizia che propone non è costosa. Lo consiglierei a chiunque per i grandi benefici che dà nella sua semplicità. Il programma si sviluppa in una settimana. Ma basta un week-end a casa per la fase clu
Libro molto utile per chi si vuole bene. Spiega sintomi e problematiche dell' avere un fegato carico di tossine, e insegna in modo chiaro una tecnica semplice quanto efficace per ripulirlo. Da quando ho acquistato questo libro, ogni anno faccio il lavaggio epatico ed ho avuto sorprendenti risultati in termini di vitalità e benessere psico- fisico. Raccomando comunque di chiedere prima il parere al proprio medico, e, come per tutte le cose ben fatte, per vedere i risultati dico che serve impegno e costanza, ma ne vale la pena!
un libro medicina, con indicazioni precise, provato e di ottima resa. Suggerisco di filtrare le indicazioni secondo l'ascolto del proprio corpo. Chiara l'esposizione.
Ho acquistato il libro con la speranza di fare il lavaggio epatico, ho acquistato tutto ciò che serve ma non l ho ancora fatto. Per il momento libro fatto bene e spero di poter seguire la pratica indicata
Utile libro che spiega come e perché eseguire eseguire il lavaggio epatico, ma non solo. Più in generale ci sono consigli per mantenersi e ritrovare la salute.
Libro completo che descrive tutti i meccanismi e le conseguenze di un fegato intasato , costifellea ecc. Molto bello . Poi il lavaggio funziona. Magari sparisce anche l tendinite come è successo a me . Il fegato governa muscoli e tendini nella medicina cinese.
Tutto è spiegato in modo molto approfondito e chiaro, oltre alla pulizia del fegato descrive i benefici della pulizia dell'intestino. Ogni volta mi dico di voler provare a fare il lavaggio epatico, ma ancora non mi sento pronta, nonostante la spiegazione semplice e chiara del procedimento, non mi sono ancora lasciata andare alla pratica, ma so da altre persone che lo fanno, che il lavaggio epatico è veramente salutare e benefico.
Interessantissimo libro che spiega quanto il nostro fegato e il suo benessere sia fondamentale per il nostro equilibrio. Spiegazione dettagliata e chiarissima per effettuare anche il lavaggio epatico in modo del tutto autonomo.
il libro è molto interessante e ben scritto. Autore molto competente. Ho provato a fare la pulizia e sono usciti almeno 30 calcoli verdi, alcuni di 2 cm. di diametro. Sono rimasto sconvolto. Qualcuno mette in dubbio su internet che siano effettivamente calcoli. Si parla di saponificazione (?!!?). L'idea che mi sono fatto è che effettivamente il fegato viene messo nelle condizioni scaricare una gran quantità di bile, e quindi molte tossine, bile che poi si "cristallizza" in calcoli nel duodeno; è impossibile che calcoli di questa dimensione passino attraverso il coledoco. Attendo che qualcuno contesti questa mia convinzione e mi convinca che i calcoli che ho scaricato vengano effettivamente dalla cistifellea e dal fegato.
Indispensabile se si decide di procedere con il lavaggio. Suggerisco di non procedere con le sole informazioni che si trovano sul web.
Pieno di altre informazioni sulla salute naturale.
Ho acquistato questo libro pensando che tutto il processo fosse decisamente più semplice. Magari il testo merita più di tre stelle ma il procedimento è complicatissimo. Non lo ricomprerei. consiglio solo a chi ha molta pazienza o comunque seria necessità.
Una pratica che consiglio a tutti! questo libro ti aiuta tantissimo a trovare il modo per risolvere tantissime patologie gravi e non senza ricorrere a farmaci o medici che magari ti distruggono ancora di più.
Libro veramente interessante e completo: spiega tutte le funzioni del fegato e come queste (se non ben funzionanti) influiscano in maniera negativa sul resto del sistema. La parte del lavaggio epatico vero e proprio è molto breve in quanto la pratica è abbastanza semplice, nonostante ciò bisogna seguirla alla lettera. Personalmente ho provato a farla ma con scarsi risultati in quanto io stesso ammetto di non aver seguito tutto quanto alla lettera (cosa che lui raccomanda in più di un'occasione), ma certamente riproverò. Unica "pecca" se così si può dire, è il fatto che riconduce forse anche troppe problematiche a questo accumulo di calcoli biliari, per certi versi mi sembrava per così dire anche un lavaggio del cervello. Io certamente ne so gran poco in confronto a moritz, è solo una personalissima impressione. in ogni caso molto consigliato
Testo chiaro e scorrevole! Ho provato una volta a farlo ed è abbastanza alla portata e alla fine ho espulso veramente tantissime calcificazioni! Il lavaggio andrebbe praticato ogni mese e forse è un pò troppo...anche perchè tutto quel succo di mela e tutti quei sali non so se facciano poi così bene!
Questo libro l'ho regalato a una persona che ne aveva proprio bisogno e che seguendo questa terapia naturale è riuscita a risolvere il suo problema di salute.
Ottimo libro, ti fa capire quanto il fegato sia trascurato da tutta la medicina nonostante il suo ruolo fondamentale.
Pratico il lavaggio che spiega e sono molto contento dei risultati ottenuti.
Ho letto con particolare interesse il libro di Andrea Moritz sulla depurazione del fegato ed ho anche applicato i suoi consigli per l'eliminazione dei calcoli biliari. Posso confermare che, seguendo attentamente le indicazioni riportate nel libro, sono riuscito ad eliminare nel corso di quattro - cinque mesi un bel pò di calcoli in maniera semplice ed indolore!
Libro molto interessante ed illuminante, mai avrei pensato che tante malattie o disturbi fisici siano legati alle condizioni in cui si trovano fegato e cistifellea. Penso che questo libro dovrebbe essere presente in tutte le case e letto da sempre più persone!
Guarire il Fegato con il Lavaggio Epatico è un libro che mi ha appassionato molto. Mi ha coinvolto profondamente sin dalle prime pagine per la semplicità e la passione con cui racconta la fisiologia umana e la capacità del corpo di conservarne intatte le sue funzionalità con metodi semplici ed efficaci per fare prevenzione. Mi ha stupito ulteriormente mettendo a fuoco nel quarto capitolo il metodo della pulizia del fegato che ho messo subito in pratica dopo aver studiato accuratamente il libro. E devo dire che ho ottenuto dei risultati sorprendenti: sin dal primo lavaggio ho espulso numerosi calcoli alcuni anche di dimensioni intorno ai 3 cm. e seguendo accuratamente i consigli di Moritz ho continuato a fare un lavaggio al mese ( seguendo sempre con molta attenzione il metodo) per circa 8 mesi di fila. Un libro che consiglio a tutti per migliorare lo stato di salute, altrettanto vivamente consiglio di leggere attentamente tutti i capitoli prima di avventurarsi nell'applicazione pratica di questo metodo che ha origini millenarie.
Comprato un anno fa e ho trovato interessante la teoria ma non ho avuto il coraggio di fare i lavaggi descritti perchè, dopo il lavaggio del fegato, si raccomanda di procedere al lavaggio dell'intestino presso centri specializzati per eliminare eventuali calcoli rimasti 'incastrati' che possono produrre infezione....inoltre l'erborista a cui ho portato la ricetta x la tisana depurativa dei reni haanifestato alcune perplessità.
Ottimo libro molto semplice e dettagliato.Leggendo questo libro si riesce a capire come siamo fatti e come il cibo puo' nuocere seriamente sul nostro organismo! Da leggere assolutamente!
libro indispensabile per chi ancora non conosce questa tecnica di purificazione e da tenere sicuramente in libreria per un ripasso delle informazioni già conosciute
E' un libro estremamente interessante esprime un sacco di concetti nuovi anche per chi già conosce questa pratica.
Non è un libro per tutti! E' adatto solo a coloro che hanno deciso di prendere nelle loro mani la propria salute smettendola di demandare inutilmente tutto alla medicina ufficiale..
Pensare che ho consigliato questa semplice pratica ad una mia amica che ha dei calcoli alla
colecisti e lei piuttosto di bere del sale amaro che le avrebbe risolto tutti i problemi, ha preferito farsi operare!!! purtroppo le persone che ragionano così sono tante.
E' un volume che ho deciso di tenere nella mia biblioteca della salute insieme a pochi altri, uno di questi è " Il sistema di guarigione della dieta senza muco".
non è il primo che acquisto ormai siamo al.... non so più... 10? l'ho comprato per amici parenti ecc. una pratica sorprendente per riacquistare la salute in alcune settimane.
Questo libro è fatto molto bene. Chiarisce molte cose e sopratutto non lascia spazio a dannosi comportamenti del fai da te. Contenuti interessanti, propone una visione diversa dalla medicina classica, depurarsi per far stare bene corpo e mente, io ho già provato col lavaggio del colon ed i risultati sono arrivati.
Davvero hanno sbagliato a scrivere?? Io ho usato l acido malico in 33ml d acqua..infatti sembrava poco..ma siccome il libro dice di seguire precisamente le istruzioni mi sono affidata, comunque ho avuto mal di testa e il sapore era abbastanza acido..chi sa rispondermi?? Ho bisogno di sapere!
Logicamente, non solo l'intuito mi ha portato a rilevare quanto sopra esposto ma anche il debito confronto con i testi originali in inglese delle varie ristampe, compresa l'ultima edizione del 2012, riveduta e notevolmente ampliata, da me acquistata in e-book e che così recita: "[...] Pure malic acid does exceptionally well at dissolving some of the stagnant bile and making the stones softer. Avoid malic acid capsules, especially if they contain other ingredients. It is important for the malic acid to be properly dissolved and diluted before ingesting it. Take about 1 teaspoon of malic acid (5-6 g) dissolved in 24 to 32 oz. (0.75 to 1 liter) or more of room-temperature water during each of the 6 days of preparation.[...]".
Maria Teresa
Acquisto verificato
Bentrovata Valentina! Sì, nella traduzione, ahimè, sono incorsi in un grave errore, che ho a suo tempo segnalato alla casa editrice.
In effetti, nella copia del libro in mio possesso - VI^ Ristampa Aprile 2013 - a pagina 171 (nella sestultima riga) è stato riportato: "33 ml." anziché "33 cl." di acqua tiepida.
Francesca
Acquisto verificato
Voto:
Il libro mi era stato consigliato da un medico e devo dire mi piace molto sia per il modo semplice di scrittura, accessibile a tutti che per come parla dell'argomento; posso dire che lo consiglio perchè insegna come prendersi cura di se con la depurazione epatica, pratica diffusa da tempo in America. Grazie
Sto leggendo questo libro straordinario consigliatomi da un'amica, scritto molto bene e in maniera chiara. Al termine metterò in pratica il lavaggio epatico con i sali di epsom che ho acquistato insieme al libro.
Consiglio a tutti di seguire le indicazioni e praticare il Lavaggio è davvero una pratica utile ed efficace. Risolve e previene patologie o anche solo "fastidi" che possono progredire fino a stadi di gravità rilevanti.
Un metodo innovativo,ma del tutto naturale. Applicando questa semplice tecnica si potrà pulire il fegato da i calcoli e tutte le sostanze impure. Molto facile,ma efficace,non intrusivo. Lo consiglio.
L'argomento è interessante, il lavaggio del fegato si riassume nell'assunzione di una forte purga a base di sali epsom da ripetersi periodicamente. Francamente ho un pò di timore ad eseguire questo rimedio poichè non si tratta di assumere un semplice lassativo.
Un libro interessante in cui spiega come tutti noi possiamo avere piccolissimi calcoli al fegato e come liberarcene. questi calcoli ostacolano la nostra vitalità e possono essere causa di numerosi disturbi
Questo testo mi ha permesso di riprendermi la salute che mi mancava da tantissimi anni e di liberarmi così, definitivamente, degli insopportabili dolori e disagi debilitanti che mi derivavano dalla Fibromialgia (FM o FMS - Fibromyalgia) accompagnata da Encefalomielite Mialgica Benigna (ME - Myalgic Encephalomyelitis), da Sindrome da Fatica (stanchezza) Cronica (CFS - Chronic Fatigue Syndrome) e da Sensibilità Chimica Multipla (MCS - Multiple Chemical Sensitivity). Per me è stato un dono immenso e sarò per sempre grata al compianto Andreas Moritz che ha dedicato tutta la sua vita al Bene Comune. P.S: Per il nutrimento in profondità delle cellule, mi avvalgo della colazione ‘Miam-Ô-Fruit’ (pagina 47 del libro ‘Il Metodo France Guillain’), abbinata all’utilizzo della ‘Poche de Gel" (fondello in gel - Bikun e Yokool, pag. 64 e seguenti del libro 'Il nuovo libro dei bagni derivativi' di France Guillain).
ATTENZIONE: i Sali di Epsom (che da oltre un anno sto utilizzando mensilmente, in occasione del Lavaggio Epatico) possono provocare disidratazione, per cui servirà attenta auto-osservazione per ovviare agli eventuali disagi conseguenti alla reazione "iperosmotica" nel corpo causata dalla soluzione di Sali di Epsom che passa lungo il rivestimento intestinale e del colon. Questa reazione permette l'estrazione di acqua - nel viscere o colon - dal corpo, che, a sua volta, aiuta a lubrificare il colon e facilitare l'eliminazione dei rifiuti e della materia fecale. Tuttavia, il processo impoverisce anche il corpo di liquidi.
Maria Teresa
Acquisto verificato
ATTENZIONE! ---- ERRATA CORRIGE! Nella copia del libro in mio possesso - VI^ Ristampa Aprile 2013 - a pagina 171 (nella sestultima riga) è stato riportato: "33 ml." anziché "33 cl." di acqua tiepida.
Maria Teresa
Acquisto verificato
Cara Flavia, possiamo metterci in contatto tramite YouTube: sono la stessa persona che ha immesso il video titolato 'Guarire il Fegato con il Lavaggio Epatico per Eliminare i Calcoli - Andreas Moritz (con audio)'. A presto! ...o0o...
Flavia
Cara Maria Teresa soffro aimè anch'io delle tue svariate problematiche di salute e sono sempre a tentare nuove terapie, ma questa del lavaggio epatico l'avevo sempre rimandato perchè avevo timore di incorrere in conseguenze impreviste, ma la tua esperienza così entusiasta mi incoraggia, comprerò il libro e voglio tentare anche questa cura. Anch'io ho iniziato a seguire il metodo dei bagni derivativi della Guillain e ad iniziare la giornata con la favolosa ricetta della Miami- O- Fruit. Sono contenta di aver letto tutte queste testimonianze e vorrei sapere, visto che soffriamo delle stesse problematiche , se saresti disposta a lasciarmi la tua e-mail per poter approfondire con te questa tua esperienza e magari a darmi qualche consiglio. Grazie comunque a tutti i commenti che ho letto e che mi hanno incoraggiato a provare a fare questo lavaggio epatico.Flavia
Gianfranco
Acquisto verificato
Voto:
Libro stupendo. Mi sono convinto del suo acquisto quando un amico mi ha fatto leggere da quali patologie si capisce che nel nostro fegato c'è qualcosa che non quadra. Io ho gia fatto 7 lavaggi e mai e poi mai avrei pensato di poter rilasciare tutti questi calcoli dal mio fegato e cistifellea, anche perchè non credevo che i disturbi elencati nel libro potessero mai dipendere dai calcoli al fegato. Nel mio caso si trattava di una sciatica che io curavo con le varie creme ed iniezioni ma tornavano con precisione svizzera dopo pochissimo tempo. Ho subito notato dopo il primo lavaggio che il dolore era temporaneamente scomparso come per miracolo e in piu' una notevole perdida di peso cosa alquanto gradita per me. Continuando con i lavaggi ad oggi 7 la sciatica non è altro che un brutto ricordo. Devo proprio dire che il metodo è indolore e di facile applicazione, Garzie davvero ad ANDREAS MORITZ
un libro molto interessante di facile lettura che tra l'altro mi è stato consigliato proprio da un terapeuta del settore. Mio papa' sta applicando gli aiuti con ottimi risultati.
sono sincera, questo libro l'ho regalato ad una persona molto interessata alla guarigione di vari malesseri con l'omeopatia e con tutti i vari rimedi naturali che vi siano, essa l'ha trovato molto valido con dei buoni suggerimenti e consigli.
ma che recensione è? il giardino dei libri dovrebbe evitare di pubblicare queste recensioni. Che significa??
Fabiano
Voto:
Mi hanno prestato questo libro quasi per gioco e invece è una miniaera di consigli molto utili per il proprio benessere fisico. da non sottovalutare anche i benefici dal punto di vista di lucidità mentale che avvengono dopo il lavaggio. da prendere in considerazione per chi crede che le medicine spesso non siano l'unica via di guarigione
Ho acquistato il libro a seguito del consiglio di una naturopata. Il trattamento è da eseguirsi tutti gli anni per un buon funzionamento del fegato. Da provare ...
sono arrivata all'ottavo lavaggio del fegato, non smetterò mai di parlare di qto libro.Una vera benedizione x il mio fisico.hai benefici fisici evidenti come:"una luminosità" diversa , se ne sono andati un'alta percentuale di bruciori di stomaco ed è arrivata una chiarezza mentale che vista l'età ...anta anta non guasta.L'ho letto, regalato ho imparato come funzione il fegato in tutta la sua importanza e mi chiedo come potevo dire di "stare bene" prima .Ho smesso di contare calcoli, colesterolo e il grasso qdo ho superato cifre inimmaginabili.Sono curiosa di rifare l'eco qdo non esce + nulla e vedere cosa è accaduto alla mia "steatosi"(fegato grasso) definita normale!!!!!!!!!!!
è incredibile come un processo così semplice possa davvero sostituire un intervento invasivo...l'abbiamo sperimentato in due e possiamo già dire che funziona!
Ogni persona ha la sua via per la salute, con questo libro ho trovato finalmente la mia. Ho sperimentato e visto i risultati, è incredibile, tutte le mie patologie sono in via di risoluzione, lo consiglio vivamente a tutti. Se poi volete il massimo abbinatelo alla "dieta senza muco" di Arnold Ehret.
Conoscevo già la pulizia epatica dal metodo di Hulda Clark, comunque questo libro approfondisce molto l'argomento, con spiegazioni logiche e approfondite, toccando anche altri aspetti come la pulizia intestinale e renale, e spiegando bene il meccanismo di molte malattie... DA LEGGERE ASSOLUTAMENTE... Peccato che non si trovino altri libri di questo autore in italiano che, leggendo la sua biografia, è da considerare geniale anche per gli altri interessi e ricerche che intraprende...
Entusiasta di questo libro ,non ho ancora fatto il lavaggio del fegato perche' sto depurando reni e intestino.Ma ragazzi che risultati ,che soddisfazione sapere di essere artefici della propria salute.Insieme a questo esperimento sto portando avanti la "Dieta senza muco" del prof. Arnold Eheret (sempre acquistato da GdL).Da provare!!!!
Ho appena fatto il primo lavaggio ,benchè sperassi nel risultato ero un pò scettica. Sono così felice di aver preso la decisione per il risultato ottenuto già fin da subito. Non vedo l'ora di rifarlo, poichè avendo steatosi al fegato, di strada ne devo fare, ma l'entusiasmo è tale, che ho coinvolto un pò tutti i parenti, amici ed anche esteanei, che mi sentivano raccontare. I calcoli, non li ho contati ma erano parecchi tutti verdi, praticamente dei piselli, oltre a della schiuma bianca. Temevo per quanto riguardava il sale inglese, che con l'aggiunta di poche gocce di limone, era assolutamente bevibile. Soffrendo anche di reflusso esofageo, pensavo che l'olio con pompelmo mi sarebbero ritornati in gola, ma così non è stato, anzi devo dire che mi piaceva proprio, dopo averli amalgamati per bene con il miniprimer. Invito tutti è un'esperienza unica, con così poco, ottenere così tanto.
Mai avrei pensato che il mio fegato fosse così intasato!!! Processo indolore, semplice, facile da mettere in pratica ed incredibile il risultato in termini di miglioramento dello stato generale di salute!
mi ha dato informazioni nuove che non conoscevo, mi è sembrato molto preciso e pratico. Mi è piaciuto perché dà anche link dove rivolgersi per approfondire.
E' un libro davvero interessante! Salvo qualche piccola inesattezza, è chiaro ed esaustivo. Ho fatto il mio primo lavaggio ed ho espulso 7 calcoli verdi, uguali (per colore e forma, a dei piselli) e varie decine di piccoli calcoli bianchi , della dimensione e forma di piccole perle di fiume (di ossalato di calcio?). E' stato tutto semplice ed indolore... Anche il sapore del sale inglese e dell'emulsionato di olio e pompelmo è stato meno disgustoso del previsto! Forse il problema principale è stato quello di procurarsi il succo di mela! invito chiunque a fare il lavaggio del fegato: ne vale la pena!!!!
L'esposizione delle argomentazioni scientifiche contenute nel libro, effettuate con un linguaggio chiaro e diretto, fanno dei consigli ivi contenuti un prezioso strumento di cura. Non ho ancora effettuato il lavaggio ma mi appresto a farlo poichè esente da controindicazioni e di sicura efficacia. Oltretutto ho trovato il testo citato in alcuni articoli di igienisti alimentari che stimo enormemente.
è un libro davvero eccezionale . fino ad oggi ho fatto 4 lavaggi epatici e ho perso la bella somma di circa 450 calcoli . non ho più mal di schiena e artrite . sto meglio e ho voglia di saltare . la mia pelle è più liscia e giovanile , ciòè meno rughe e meno prufoli . respiro più profondamente e riesco meglio a lavorare e a divertirmi . ho più forza e non vedo l'ora di fare il 5. lavaggio . sto pulendo per la seconda volta i miei reni con il tè da lui discritto . ci vuole un pò di coraggio e la voglia di responsabilità per se stesso . dai ...fate lo....;-)
In poche parole una Bibbia del Benessere! Un libro che va letto e studiato e una tecnica per depurarsi da imparare assolutamente! Ho eseguito due giorni fa il mio secondo lavaggio epatico espellendo più di 150 calcoli (alcuni del diametro di più di 2 cm!) che ostruivano i dotti biliari del mio fegato e molti altri aspettano di essere espulsi con i prossimi lavaggi. Consigliato a chi vuole farsi del bene...
Buonasera Matteo, anche io ho letto il libro attentamente, ma non ho messo ancora nulla in pratica... vorrei chiederti se conosci qualche naturopata o esperto da cui essere guidata per fare per prima volta un lavaggio epatico?
Ho capito che possono esserci problemi in caso i calcoli si fermino a metà o comunque prima di finire il loro percorso.
Grazie in anticipo. Buona giornata. Gladys.
Questi cookies servono per il corretto funzionamento del sito e per garantirti la massima sicurezza.
Marketing
Raccogliamo informazioni sull’esperienza utente per fornirti contenuti pubblicitari rilevanti.
Per selezionare contenuti adatti ai tuoi interessi, potremo ad esempio utilizzare informazioni sui suoi acquisti
e sulle sue interazioni sul sito.
Profilazione
In base alle tue interazioni con il sito, potremo mostrarti un contenuto personalizzato:
ad esempio, articoli nel catalogo adeguati alle tue preferenze.
Maria Teresa
Acquisto verificato
Logicamente, non solo l'intuito mi ha portato a rilevare quanto sopra esposto ma anche il debito confronto con i testi originali in inglese delle varie ristampe, compresa l'ultima edizione del 2012, riveduta e notevolmente ampliata, da me acquistata in e-book e che così recita: "[...] Pure malic acid does exceptionally well at dissolving some of the stagnant bile and making the stones softer. Avoid malic acid capsules, especially if they contain other ingredients. It is important for the malic acid to be properly dissolved and diluted before ingesting it. Take about 1 teaspoon of malic acid (5-6 g) dissolved in 24 to 32 oz. (0.75 to 1 liter) or more of room-temperature water during each of the 6 days of preparation.[...]".