Guarire la Psoriasi - John Pagano - Libro
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Guarire la Psoriasi

Guadagna 34 punti Gratitudine!


Guarire la Psoriasi

Un metodo naturale

 
-15%
Guarire la Psoriasi John Pagano

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 16,92 invece di 19,90 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine 489
  • Formato: 13,5x20,5
  • Anno: 2014

  • Sconto
  • Scegli tra le versioni disponibili:

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Il testo, risultato di anni di esperienza e di studi su questa malattia incredibilmente frequente, riporta osservazioni, consigli, intuizioni che incoraggiano coloro che soffrono di psoriasi e le loro famiglie a sperimentare e utilizzare un programma che potrà garantire un impegnativo ma efficace processo di guarigione.

Ciascun capitolo offre al lettore le informazioni necessarie ad approfondire la conoscenza di questa malattia spesso debilitante, e gli strumenti per controllarla e liberarsene. L'autore analizza le ragioni per cui la psoriasi si manifesta, consiglia la dieta per una migliore qualità della vita, quella più adatta a facilitare terapie equilibrate.

Imparare e comprendere tutti i benefici curativi della tecnica di Pagano per guarire se stessi, con l'opportuno appoggio di un esperto nel campo della medicina naturale, aiuterà il malato a ritrovare l'armonia anche con l'ambiente circostante, per poter condurre una vita completa ed attiva, proprio come tutti gli altri.

Qualsiasi sia la vostra età, qualsiasi sia la fase della vostra malattia, questa guida pratica vi aiuterà a intraprendere e a seguire il percorso per la vostra guarigione e, nello stesso tempo, a superare la fastidiosa sensazione di essere "diversi" concedendovi finalmente di vivere più rilassati e soddisfatti.

Con "Guarire la Psoriasi"

  • conoscerete il vostro "nemico"
  • potrete controllarlo e vincerlo
  • affronterete con serenità la vostra vita e la vostra condizione

Un invito a percorrere la via per "curare se stessi".

"Il libro di John Pagano non è altro che spettacolare. La psoriasi, l'eczema, l'acne e praticamente tutte le condizioni della pelle sono un riflesso di un disequilibrio metabolico interno che, a sua volta, è il risultato di diete, tossine e stress dovuti allo stile di vita. L'approccio medico convenzionale agisce reprimendo il sistema immunitario attraverso medicinali immunosoppressori e corticosteroidi che offrono, nel migliore dei casi, un temporaneo sollievo minacciando la vita stessa. La buona notizia è che esiste un modo non rischioso, efficace e molto scientifico di eliminare in maniera naturale questi problemi della pelle. Il trattamento di Pagano, descritto in questo ultimo lavoro, va alla radice del problema, fornisce un sollievo antinfiammatorio naturale e previene le ricorrenze. La letteratura medica sostiene l'uso di diverse tecniche che fanno parte dell'approccio di Pagano. Nelle migliaia di individui liberati da una vita di miseria si scorge la prova dell'efficacia della terapia. Questo libro deve essere letto da tutti i dermatologi, dai medici di famiglia, dai naturopati e dai loro pazienti che soffrono di disordini cronici della pelle"
Zoltan P. Rona, M.D., M.Se.
Curatore scientifico de "L'enciclopedia della cura naturale"

ALLEGATI

Estratto dal libro "Guarire la Psoriasi"
(tasto destro salva con nome)

INDICE

Prefazione

Introduzione

  • Capitolo 1 - Psoriasi: la storia “interna”
  • Capitolo 2 - Funziona?
  • Capitolo 3 - Sulla psoriasi
  • Capitolo 4 - L’alternativa naturale
  • Capitolo 5 – Pulizia interna
  • Capitolo 6 - Dieta e nutrizione
  • Capitolo 7 - I tè di erbe
  • Capitolo 8 - Il ruolo della colonna
  • Capitolo 9 – Applicazioni esterne
  • Capitolo 10 – Pensare correttamente
  • Capitolo 11 - La gloria suprema
  • Capitolo 12 - La psoriasi sulle mani e piedi
  • Capitolo 13 - Il processo di guarigione
  • Capitolo 14 – Premere il pulsante del panico
  • Capitolo 15 - La connessione artritica
  • Capitolo 16 - Un caso di eczema
  • Capitolo 17 – Alcuni casi interessanti
  • Capitolo 18 - Il fattore emozionale
  • Capitolo 19 – Che cosa dire dei fallimenti?
  • Capitolo 20 - Il problema della ricorrenza
  • Capitolo 21 – Raggiungere l’obbiettivo
  • Capitolo 22 - Quo Vadis?

Testimonianze e appoggi professionali

  • Appendice A – Considerazioni nutrizionali
  • Appendice B - Registrazione di un’auto-ipnosi per lo psoriasico
  • Appendice C - Fornitori di prodotti

Riconoscimenti

Illustrazioni e fotografie

APPROFONDIMENTI

INTRODUZIONE DEL LIBRO

Il proposito di questo volume è di portare un raggio di spe­ranza alle decine di milioni di persone che in tutto il mon­do soffrono di psoriasi, una delle malattie infiammatorie della pelle più vecchia, più elusiva e cronica dell'essere umano.

Questa speranza non è basata semplicemente su teorie o congetture, ma su una solida e concreta evidenza di ri­sultati ottenuti seguendo un regime terapeutico sviluppato durante la maggior parte della mia carriera professionale: un arco di tempo di quaranta anni.

Durante questo periodo, soprattutto in questi ultimi venti­cinque anni, ho concentrato i miei sforzi per provare, indi­scutibilmente, che la psoriasi, classificata da tempo come "incurabile" dalla comunità scientifica, può essere sanata in modo completamente naturale.

Il metodo che ho svilup­pato è sprovvisto di ogni tipo di medicina sistemica o topi­ca (esse hanno spesso effetti collaterali dannosi), o di bagni al catrame spiacevoli e "caotici", oppure di raggi ultravio­letti potenzialmente dannosi.

In breve, io nego il fatto che la psoriasi sia una malattia "incurabile" con la quale il paziente non è necessariamente obbligato a convivere; è possibile, in molti casi, che ogni lesione psoriasica, eruzio­ne o abrasione scompaiano completamente, lasciando al paziente il controllo del problema per tutta la vita.

Questo è il messaggio del libro e la ragione per cui è stato scritto. Può essere una sorpresa per molti dei miei lettori che io, medico chiropratico, abbia deciso di assumermi la respon­sabilità di investigare su questo enigma dermatologico che per secoli ha frustrato le ricerche sulla sua causa e sulla sua cura.

Può essere ugualmente sorprendente sapere che i risultati che ho ottenuto sono stati raggiunti con la pratica di ben conosciuti e venerandi principi e tecniche che rientra­no completamente in quello che è la cura naturale ed olistica.

In altre parole, sto utilizzando metodi naturali in ve­ste nuova per una vecchia malattia. Non è mia intenzione minimizzare in nessun modo gli sforzi delle scrupolose ricerche di medici nel campo della derma­tologia. Chiaramente essi hanno aiutato a rendere la vita mol­to più sopportabile per tante vittime della malattia attraverso lo sviluppo di infiniti studi e diverse terapie.

È mio desiderio, piuttosto, condividere con loro i risultati che ho ottenuto ri­velando i metodi usati da me nel l'affrontare la malattia da una diversa prospettiva, dal dentro-fuori, invece che dal fuori-den­tro.

Inoltre sono qui spiegate chiaramente le ragioni dell'uti­lizzo di tutti i mezzi contenuti in questo nuovo approccio. Chiedo soltanto che queste scoperte siano prese in considera­zione fintanto che, nel campo della dermatologia, la causa e la vera cura della psoriasi restano "sconosciute".

Senza dub­bio sono necessarie maggiori indagini in condizioni migliori di controllo, ma mostrare i fatti contenuti qui, potrebbe forse por­tare all'emergere di un nuovo inizio nella comprensione della malattia che possa giustificare tali ricerche. Io sostengo che le informazioni qui presentate giustifichino tale indagine.

L'approccio alla psoriasi da me usato si basa sui lavori di Edgar Cayce (1877-1945), uno straordinario individuo i cui discorsi su come curare sono leggendari e, ogni anno che passa, diventano sempre più famosi.

All'utilizzo della sua teoria avanzata e del suo regime di terapia come guida per comprendere la causa della malattia, ho associato le mie esperienze cliniche e lentamente ho sviluppato un'ipotesi di lavoro, un'alternativa naturale che nel corso degli anni ha dato prova in molti casi di essere estremamente utile.

Ho mostrato che quando la psoriasi viene capita all'interno di questa nuova prospettiva, la fiducia nella procedura si rafforza attraverso la logica e la ragione, o, a dirla breve­mente con le parole degli stessi pazienti: «Ha un senso!».

Indiscutibilmente ci sono stati fallimenti, come esistono in tut­ti i progetti di ricerca. In quasi tutti i casi, comunque, la ra­gione del fallimento è stata l'impazienza del paziente! I risul­tati ragguardevoli non sono stati raggiunti in una notte. La maggior parte di coloro che hanno avuto successo nel libe­rarsi dalla psoriasi, lo hanno raggiunto in un lungo periodo di tempo con sforzi onesti e, soprattutto, con persistenza.

Senza questi inestimabili ingredienti mentali, guarire non è solo dif­ficile, è impossibile! Se il paziente non s'impegna a liberarsi da questa malattia sfigurante, i suoi sforzi e quelli del medico saranno vani. Questo non significa certo che il successo sia garantito, ma se ci si applica al programma con dedizione, si hanno molte più possibilità di riuscita.

Anche ora che il suc­cesso è stato raggiunto, mi sorprendo ancora nel vedere co­me la pelle di un paziente può rigenerarsi totalmente e com­pletamente senza nemmeno una traccia delle devastanti le­sioni che una volta coprivano l'intero corpo. Credo che questo possa accadere per la semplice ragione che è già accaduto!
Questa è più che una presupposizione, è una dichiarazione: la prova che si trova nelle pagine che seguono.

Poco tempo fa Gina Cerminara, Ph.D, autrice e conferenziera, mi disse, un po' a proposito, che: «II segreto per una buona scrittura è quello di essere capiti». Per questa ragio­ne ho cercato di mantenermi nella semplicità in modo tale che i miei lettori possano afferrare i principi basilari che servono a comprendere la natura della malattia. Di conse­guenza ho tenuto di proposito al minimo la terminologia medica sofisticata. Spero di esserci riuscito.

AUTORE

II dott. John Pagano è un medico chiropratico con più di 40 anni di esperienza nell'affrontare i problemi debilitanti della psoriasi. Il suo metodo, se seguito con determinazione, conduce le persone afflitte dalla malattia verso una vita più felice e serena.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 5 gennaio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Anche questo testo l'ho acquistato come idea regalo ed è stato molto gradito. Ci sono vari consigli ma anche semplici accorgimenti da adottare per ridurre fino ad eliminare la psoriasi.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 25 agosto 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro completo e interessante. Molto dettagliato. Consegna veloce. Ne sono soddisfatta e lo consiglio a chi vuole curare questa patologia

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 maggio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Guarire la psoriasi con un metodo naturale, dovrebbe essere visto come una sfida alla medicina convenzionale. Il testo, risultato di anni di esperienza e di studi su questa malattia incredibilmente frequente, riporta osservazioni, consigli, intuizioni del dottor Pagano con tantissimi successi!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 aprile 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Guarire la psoriasi - Un metodo naturale, è un invito a percorrere la via per ?curare se stessi?. Il testo, risultato di anni di esperienza e di studi su questa malattia incredibilmente frequente, riporta osservazioni, consigli, intuizioni.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 aprile 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Guarire la psoriasi - Un metodo naturale, è un invito a percorrere la via per ?curare se stessi?. Il testo, risultato di anni di esperienza e di studi su questa malattia incredibilmente frequente, riporta osservazioni, consigli, intuizioni che incoraggiano.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 aprile 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Credo di aver già inserito una recensione su questo libro. Comunque ripeto che mi ha aperto gli occhi, e lo farei leggere al mio dermatologo!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 marzo 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Il mio nuovo stile alimentare non mi permette di condividere alcune cose nel programma alimentare consigliato dal dottor Pagano ma posso garantire che una mia forma di psoriasi sta migliorando giorno dopo giorno seguendo una mia revisione della dieta. Importante per conoscere alcuni alimenti "velenosi" x i psoriasici come le solenacee.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 marzo 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Consiglio di leggerlo e farsi un'idea di alcuni alimenti che sarebbe opportuno evitare. Poi personalmente mi è stato d'aiuto ma io, eliminando anche carne e latticini, una forma un po più lieve di psoriasi è quasi scomparsa del tutto quando il medico mi aveva diagnosticato l'inguaribilità della stessa.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 febbraio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' da un po' che volevo far leggere questo testo a una persona che ha la psoriasi e non era a conoscenza di come è possibile cambiare stile di vita e migliorare la salute della propria pelle. Ottimo testo...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 febbraio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho letto il libro e posso dire che è molto utile e anche ti rende più sensibile ai vari problemi che sono dentro di noi e che sfociano in problemi della pelle! Ultimo organo esterno del corpo umano!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 febbraio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Sono molto rassicurato dallo scritto di questo immenso professore e arrivato a metà libro mi sento molto più sereno e fiducioso! Consigliatissimo per tutti! Per chi vuole un corpo sano e una vita sana!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 febbraio 2015

Non ho ancora acquistato il libro, ma mi sono diplomata in naturopatia nel 2010 e immagino quale sia il metodo di Pagano.... Da 3 anni soffro di sebopsoriasi al cuoio capelluto (questa la diagnosi medica) ed è terribile ritrovarsi ogni mattina i capelli appiccicati di siero e difficili da lavare. All'esordio mi erano caduti addirittura, poi seguendo una terapia naturale c'è stato un miglioramento. Alla ricrescita dei capelli, tuttavia, la situazione è peggiorata di nuovo. Facendo ricorso agli specialisti della medicina convenzionale e ai cortisonici per qualche mese, va ancora peggio. Psicologicamente non mi arrendo, ma convivo con la malattia e con il senso di sporco e prurito in testa anche dopo essermi lavata. Non credo sinceramente che la dieta in sé sia la soluzione al problema. Prima mangiavo poco la carne, ora sono vegetariana, ed essendo leggermente sottopeso non credo faccia per me eliminare altri cibi. Immagino tra questi ci siano il latte e i latticini (consumo lo yogurt e la cagliata fresca) e lo zucchero bianco (che non mangio da molto). Credo sia più una questione di conflitti irrisolti e su questo versante mi sto impegnando costantemente con il silenzio interiore da cui traggo ispirazione... Sicuramente Pagano offre il suo contributo e ha aiutato molte persone. Chi di voi soffrisse come di sebopsoriasi al cuoio capelluto e volesse contattarmi, può commentare questa recensione. Grazie.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 gennaio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho regalato questo testo a una persona che si interessa di argomenti riguardanti il mondo olistico e ne è stata entusiasta. E' un libro che è importante quanto una necessaria cassetta del pronto soccorso...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro utilissimo, psoriasi in famiglia, che abbiamo risolto grazie ai consigli di John Pagano. E' chiaro che bisogna essere diligenti nel seguire con precisione i suoi consigli alimentari però il risultato è garantito. Trascorsi sei mesi di rigore alimentare e debellata la psoriasi, ora sono stati reintrodotti un pò alla volta tutti gli alimenti con attenzione.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 marzo 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Non ho terminato la lettura del libro, ma al punto in cui sono posso dire che è utile e interessante, ho già provato anche a mettere in pratica i consigli, al termine esprimerò il parere globale, Buon lavoro

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 gennaio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Mi chiamo Giancarlo e vi scrivo questa recensione in riguardo a mia moglie che e' sofferente da questa malattia da 30 anni. A meta' dicembre ,dopo aver avuto delle informazioni in riguardo all'uso nocivo del bicarbonato sulla pelle (la pelle deve avere un PH basso cioe' acido ,il bicarbonato e' alcalino con PH elevato e sulla psoriasi ha una reazione come buttare benzina sul fuoco) consigliato questo da "specialisti" e le informazioni le ho prese da non dottori.La nostra fortuna e' stata trovare per caso in questo vostro sito il libro "Guarire la Psoriasi" e,spero di dare un informazione che possa servire anche ad altri con quest malattia, mia moglie sta migliorando come non e' mai accaduto in 30 anni di medicine e tanti soldi spesi per niente tra visite terme e quantaltro.IO DAREI UN BEL 10 E LODE E STO' CONVINCENDO ALTRI AD ACQUISTARLO ,GARANTITO. IL VOTO PER LA RECENSIONE PER ME E' IL MASSIMO 5.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 marzo 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

ho trovato il libro molto intessante mi ha permesso di comprendere meglio la problematica e le possibile soluzione o miglioramenti di questo disturbo pat

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 febbraio 2012

Scrivo per contattare elena di chiavenna. sono anch'io di questa bellissima valle vorrei sapere quale medico di chiavenna hai contattato per questo problema. spero che leggerai il messaggio grazie in anticipo .

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 febbraio 2011

Ciao, anch'io soffro di psoriasi da dieci anni, ho avuto momenti veramente difficili, poi ho letto il libro di Pagano. condividevo ciò che scrive l'autore ma probabilmente non ero ancora pronta per affrontare seriamente il problema. un giorno ho visto un manifesto in farmacia dove un medico, non tanto lontano da casa mia , proponeva un metodo di cura definitivo. non subito, ma quando in me è scattata la "molla" giusta, mi sono fatta ricevere. sono rimasta sorpresa nel trovare lo stesso metodo proposto da Pagano. ho cominciato il giorno stesso a seguirne le indicazioni e, dopo quattro mesi sono migliorata nettamente. sono sempre stata una buongustaia e all'inizio era mortificante rinunciare a tanti cibi. ora però mi rendo conto di quanto stia bene e sono orgogliosa di condurre comunque una vita più sana, più ottimista: sono sicura di guarire. essere seguita da un medico mi da più sicurezza. se volete informazioni al riguardo contattatemi pure, sarò felice di rispondere, il medico riceve a Chiavenna (So).

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 marzo 2010 Acquistato sul Giardino dei Libri

Mio marito soffre di artrite psoriasica da più di 20 anni. In un momento di disperazione ho comprato il libro. Ho trovato sensate le ipotesi su cui Pagano basa il programma alimentare (e non solo). L'ho proposto a mio marito che, seppur scettico, ha seguito la dieta in modo preciso e pignolo. Abbiamo notato dei miglioramenti quasi immediati. Poi, dopo le ferie al mare, c'è stato un drammatico peggioramento tanto che io stessa ho messo in dubbio il metodo, ma abbiamo continuato. A novembre mio marito ha fatto il prime test. SORPRESA: gli stessi alimenti che Pagano dice di evitare sono quelli a cui lui è intollerante!!!! Sta continuando a seguire il regime alimentare (con pochi "sgarri") e la situazione non è mai stata così positiva: pelle rosata, bagni in tempi umani, minor patimento del freddo, energia da vendere e, ovviamente, maggiore positività verso la vita. Non ho la pretesa che crediate alle mie parole, ma vi dico solo di provare, al massimo avrete mangiato in modo sano (e questo non può che far bene a chiunque, non solo a chi è affetto da psoriasi).

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 febbraio 2010

salve a tutti quelli che sono interesati a leggere qualche informazione in piu' riguardando la psoriasi. Sono affeta da questa malattia da circa 9 mesi. Dopo aver provato a usare le creme ho visto che non c'era nessun miglioramento perche' il problema tornava peggio di prima. Sto provando da quasi 1 mese il metodo naturale di PAGANO e direi che miglioramenti ne ho visti dalla prima settimana. Certo che ci vorra' del tempo per "guarire" del tutto, ma io sono ottimista perche' anche se mi definisco ignorante in medicina penso proprio che questa malattia si puo' combattere solo cambiando il regime di alimentazione. Vorrei sapere da qualcuno come avete fatto a trovare i tee descritti nel libro oppure se c'e un altra alternativa x sostituirli. MA la carne di cavallo e' controindicata? Chiedo scusa x qualche errore di scrittura ma essendo straniera puo' succedere di sbagliare. Auguri a tutti e buona guarigione.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 agosto 2009

Io ho comprato il libro, soffro da circa un anno di questa terribile malattia che non pensavo potesse cambiarmi la vita in maniera cosi distruttiva. Ho perso la voglia di tutto non voglio farmi vedere e sono sempre a pensare a problema ogni minuto della mia vita. Non riesco proprio piu a socializzare per paura di essere giudicato. Comunque tornando al libro lo trovo molto interessante...sto seguendo la dieta, ma non è per niente facile... Qualche miglioramento lo si vede, ma è ancora il momento per cantare vittoria. Comunque io credo che la DIETA sia fondamentale per noi poveri Psoriaci, anche se a seguito delle mie letture ho capito che si possa ricondurre anche di CANDIDOSI., dovuta ad una DISBIOSI intestinale. Tutto è legato all'intestino. Curandolo si cura la Psoriasi.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 aprile 2009

Molto valida l'abitudine di bere ogni mattina l'infuso di corteccia di olmo: non lo trovate rosso ma nelle nostre farmacie vendono il prodotto nazionale.... Munitevi di termos e preparatelo, con calma, la sera per il mattino in modo da berlo appena alzati...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 dicembre 2008

Sono stato da una naturopata che mi ha cambiato la dieta e la situazione psoriasi è migliorata fino a quando non è subentrato un periodo di stress e la bastarda è tornata al suo posto. Mangiare in modo corretto è sicuramente di beneficio per tutti, anche per chi non ha la psoriasi, ma rimango dell'idea che il libro di Pagano sia solo un business perché questa malattia ricompare ogni qual volta si ha qualche trauma, qualche stress di qualsiasi tipo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 novembre 2008

Io credo che chi sia affetto da psoriasi si trovi improvissamente catapultato in un mondo che prima credeva che non esistesse, fatto di tanto dolore e tristezza. Sentirsi improvissamente diversi da tutto e da tutti come un marziano sulla terra è  la cosa piu terrifficante che possa accadere. Io spero che quello che c'è scritto in questo libro possa essere vero e possa aiutare chi come me vive di tanto dolore e vergogna.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 settembre 2008 Acquistato sul Giardino dei Libri

Per puro caso, a valle di un netto miglioramneto della mia psoriasi, ho ricondotto l'evento ad un regime alimentare. Questo libro ora me ne ha dato la certezza e a distanza di 3 mesi dall'inizio della dieta di Pagano inizio ad avere miglioramenti. Credo fermamente che questo libro dovrebbe spazzare via tutti i farmaci che la medicina ufficiale ci propina. PROVARE PER CREDERE!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 settembre 2008

Vedo che i commenti negativi sul libro hanno automaticamente un voto negativo. Sono d'accordo con Luciano Poli, se ci danno la soluzione al problema le case farmaceutiche hanno finito di lucrare su questa malattia di merda e siccome siamo in tanti ad avere la PS, il guadagno è a dir poco esagerato. Il libro non l'ho ancora letto e comunque dubito che dalla psoriasi si guarisca solo cambiando il proprio regime alimentare. Aspetto un bel 5 come quello che ha preso Luciano....

Gentile Andrea, il voto non è riferito alla recensione, ma è il voto che viene dato al libro da chi lascia la recensione. Nel suo caso, pur non avendolo letto, lei ha votato il libro con un 5. 

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 luglio 2008

salve io sono una ragazza di 20 anni che soffre di questa malattia da quasi 10 anni! il mio desiderio più grande e svegliarmi la mattina guardarmi allo specchio e vedere che quella malattia non ci fosse più. Spero che leggendo questo libro, che per quel poco che ho letto trovo molto confortante, mi aiuti a superare questo mio ostacolo!!! vi ringrazio per la Vostra attenzione.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 febbraio 2008 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho quasi divorato il libro! Tutto ha un senso, e molto logico. Soffro di psoriasi da più di 20 anni. Credo che impegnandosi daverro, ci si può guarire. Il libro merita di essere letto!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 gennaio 2008

Ho 50 anni e sono affetto da psoriasi dalla nascita, è stata ed è dura, non ho letto il libro, ma lo farò, anche se non nutro più nessuna speranza. Sono certo che esista la cura appropriata, ma come tutti i farmaci per tutte le malattie serie, non devono essere distribuiti , altrimenti finisce il lucro degli sciacalli.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 gennaio 2008

Sono stuffo di prendere creme e lozioni. Spero che questo libro mi aiuti a aliminare queste squame... non ne posso più, mi sta rovinando la vita.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 ottobre 2007

Vorrei dire a Saro Pisi (che fantasia anagrammare la parola psoriasi!) che criticare senza conoscere non porta a nulla. Se non hai provato non puoi giudicare e cmq, visto che sei disposto negativamente, forse manco un miracolo potrà risolvere i tuoi problemi.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 ottobre 2007

Ci sono libri che diffondono conoscenza e che apportano valori. Ci sono invece persone che sono "chiuse" ad ogni possibile soluzione, che hanno la convinzione, difficile da smontare, che la conoscenza abbia un limite. Beh, se siete uno di questi, non comprate questo libro.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 ottobre 2007

Questo libro è il nemico numero uno della psoriasi. I consigli dell'autore sono devastanti. Seguo i consigli da una settimana e dopo ben "19 anni !!!!" le mie mani stanno ritornando (a vista d'occhio) quelle di un tempo. Impressionante, le scaglie scompaiono, si riformano le impronte digitali. Una volta compreso che non si tratta di una malattia inguaribile e soprattutto che non è psicosomatica (termine ormai usato per definire ciò che è inspiegabile per la medicina) generi un antivirus nel tuo organismo (il "virus" ci penserà bene prima di tornare perchè sa che verrà disintegrato ogni volta). Solo tre parole "AGGIUNGILO AL CARRELLO !!!!"

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 ottobre 2007

Non ho ancora letto questo libro, ma sono sicura che non si guarisce così, bisogna prima crederci. Io sono affetta da Psoriasi da quando avevo 3 anni. Ora ne ho 41 e nienete è cambiato, solo illusioni. Vorrei crederci tanto che un giorno qualcuno trovasse una cura per tutti noi. Grazie.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 settembre 2007

HO SOLO 22 ANNI E GIA' LA PSORIASI MI E' ADDOSSO DA UN BEL PO' DI ANNI. VORREI COMPRARE QUESTO LIBRO AFFINCHE' MI AIUTI... A ME IL SOLE FA MALE, ANZI MI PROVOCA MACCHIE IN ECCESSO.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 agosto 2007

SONO PER UNA GUARIGIONE AL NATURALE. NON HO ANCORA LETTO TUTTO IL LIBRO. MA AVENDO ALLE SPALLE UN PASSATO DA MACROBIOTICO MOLTE COSE LE SAPEVO GIA'. IL FATTO CHE IL CIBO E' MOLTO IMPORTANTE PER LA SALUTE PERCHE' SIAMO QUELLO CHE MANGIAMO. SONO AFFETTO DALLA PSO DA CIRCA CINQUE ANNI... E LA COSA STA' PEGGIORANDO.... SPERO CON UNA CURA NATURALE DI MIGLIORARE LA MIA SITUAZIONE CHE MI CREA DELLE ANGOSCIE ANCHE SE CERCO DI ESSERE SEMPRE ABBASTANZA SERENO.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 febbraio 2007

E' un ottimo libro, anzi mi pare strano che dica così tanto dei suoi metodi, l'intento è sicuramente quello di far capire che la chiave per uscirne è un miglioramento della dieta, essenzialmente, tranne casi sporadici in cui bisogna ben capire le cause, sempre e comunque alimentari... io ci vorrei questi libri nella sala d'attesa di un medico, non quattroruote.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 agosto 2005

Io l'ho trovato un buon libro, semplice da capire e molto ottimista. Comunque utile.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 agosto 2005

Ma io dico: non solo uno è malato, affetto da psoriasi che solo chi ce l'ha sa cosa significa... ma ci sono persone che cercano di lucrare, a spese di noi malati, di illuderci con nuove pseudo tecniche di garigione, metodi naturali, terapie equilibrate, ecc., solo perché sanno che chi è malato farebbe qualsiasi cosa pur di guarire. Come si fa ad intitolare un libro "Guarire la Psoriasi" se sappiamo tutti che si tratta di una malattia incurabile e che esistono solo dei paliativi? Chiedo scusa per lo sfogo, ma è che sono decenni che provo inutili tentativi di cura, spendendo migliaia di euro...

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI

di oggi 25 Giugno

  1. La Meraviglia dell'Essere

    Jeff Foster

  2. La Caduta degli Dei

    Mauro Biglino, Enrico Baccarini

  3. Avrah Ka Dabra - Creo la Mia Felicità

    Dario Canil

Classifica Completa
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui