Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Guarire con i colori e le essenze

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Questo libro si propone di indagare sullo stretto rapporto che unisce colori e profumi, e su come sia possibile servirsi di queste forze naturali, potenti ma impercettibili, per guarire e riequilibrare tutto il nostro essere. Il volume esamina anche il ruolo svolto da colori e profumi nel preservare la salute del pianeta nel suo complesso.

L'autrice ci svela i segreti delle piante studiando i loro segni cromatici e, approfondendo la ricerca sulle proprietà terapeutiche degli oli essenziali, ci consente di accrescere il nostro bagaglio di conoscenze relativamente alla loro interazione con il lato più spirituale della nostra natura.

I fiori emettono un campo di forza contenente vibrazioni luminose e aromatiche, a cui uccelli e insetti sono sensibili. Le piante, però, contengono messaggi anche per l'uomo, e la comprensione del significato degli schemi energetici che caratterizzano ciascun colore e aroma ne rivela l'azione e le proprietà terapeutiche.
Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 24 novembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Semplice e di facile comprensione. La natura ci dona tutti i mezzi per mantenere il nostro equilibrio e questo libro dona molte indicazioni in merito. Io l'ho trovato utilissimo soprattutto per l'uso degli oli essenziali. Grazie!

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su