Descrizione
La flora spontanea del continente australiano, soprattutto dell'Australia occidentale, è rinomata presso i botanici di tutto il mondo e ammirata da migliaia di visitatori ogni anno. Chi avrebbe mai pensato che fosse anche tanto ricca di energie curative? Vasudeva e Kadambii Barnao studiano il potenziale terapeutico della flora spontanea australiana da oltre vent'anni.
In questo libro riassumono i risultati dei loro studi, illustrando anche nuove modalità di somministrazione e di impiego delle essenze.
La descrizione di ogni fiore è corredata di una fotografia a colori e di una chiara scheda di presentazione per facilitare il reperimento e l'utilizzo delle informazioni. Al capitolo di introduzione e di presentazione dei presupposti teorici seguono alcuni capitoli, di carattere più pratico, in cui sono descritte le tecniche di diagnosi e le modalità di somministrazione delle essenze floreali, al fine di sfruttarne appieno le proprietà vibrazionali.
Dettagli Libro
Editore | Tecniche Nuove |
Formato | Libro - pagg. 251 con foto a colori |
EAN13 | 9788848116053 |
Lo trovi in: | Floriterapia |
Potrebbero interessarti anche:

Recensioni Clienti
4,50 su 5,00 su un totale di 6 recensioni
-
5 Stelle
50% -
4 Stelle
50% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Cristina
Acquisto verificato
Voto:
Ho acquistato questo libro con entusiasmo, ma all'arrivo ho visto che non era quello che cercavo rispetto agli studi che stavo facendo (Fiori di Ian White). L'ho appena sfogliato ed ho notato che è strutturato davvero bene. Ho scritto per il reso ed il servizio clienti, oltre che velocissimo è stato davvero cordiale e risolutivo rispetto alla mia richiesta (ritiro con emissione di buono su prossimo acquisto). Do cinque stelle sia al libro di cui consiglio l'acquisto che a Il Giardino dei Libri che lavora sempre al meglio in tutto.
Federico
Acquisto verificato
Voto:
anche questo è un volume che approfondisce il significato olistico e curativo dei fiori australiani..molto interessante e utile per chi come me vuole approfondire lla materia...grazie.
Ingrid
Acquisto verificato
Voto:
Libro scritto bene. Argomento molto interessante. Avevo già letto i libri di Ian White su questo argomento molto vasto. Consiglio
Laura
Acquisto verificato
Voto:
Libro adatto sia a chi lavora con la floriterapia, sia a chi desidera approfondire questa materia. Ricco ed esaustivo, lo consiglio!
Enrico
Acquisto verificato
Voto:
Necessario per comprendere al meglio le potenzialità di queste essenze floreali australiane al fine di un uso terapeutico mirato sui propri pazienti. Incredibile come alcune di queste tocchino realtà a livelli molto sottili modulando energie di cui spesso non ci si rende conto. L' azione profonda dei fiori ed il processo di auto consapevolezza che suggeriscono ai pazienti, obbligandoli a fare un lavoro evolutivo su stessi e non solo di delega, li rendono estremamente efficaci e calzanti nelle più disparate problematiche a vari livelli.