Descrizione
Se nell'uomo si rompe l'equilibrio psicofisico che lo mantiene sano, la medicina tradizionale ricorre ai farmaci. La medicina alternativa ricorre invece ad altri rimedi, uno dei quali è la pranoterapia, o come preferisce chiamarla l'autore, biomagnetismo.
Il biomagnetismo si basa sull'idea che l'essere umano sia una "centrale"di energia a vari livelli, le cui unità, per mantenersi in equilibrio, devono erogare o assorbire la giusta quantità di energia.
Il biomagnetismo agisce proprio ripristinando con opportune tecniche i giusti valori energetici per ogni parte dell'organismo.
Attraverso l'imposizione delle mani, come in due vasi comunicanti, le energie biomagnetiche del terapeuta si riversano con la loro azione risanatrice nel corpo del malato, ottenendo risultati a dir poco sorprendenti.
Dettagli Libro
Editore | Gherardo Casini Editore |
Anno Pubblicazione | 2018 |
Formato | Libro - Pagine: 184 - 14x20,5cm |
EAN13 | 9788864100951 |
Lo trovi in: | Energie di Guarigione |
Posizione in classifica: | 2.724° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Autore
Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
3,89 su 5,00 su un totale di 9 recensioni
-
5 Stelle
33% -
4 Stelle
44% -
3 Stelle
11% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
11%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Nikita
Acquisto verificato
Voto:
Un libro decisamente tecnico,il suo contenuto e' da testare sulla proprio pelle,quindi non mi sento di dare un parere soggettivo,l'argomento trattato ha effetti diversi in base alla persona che lo mette in pratica quindi o funziona oppure no.
Irina
Voto:
Libro carico di tecniche e spunti per una vita migliore. Scritto in modo fluido e scorrevole; testo consigliato a tutti coloro che si approcciano alla pranoterapia e cercano spunti, consigliato anche a chi già lo è!!
Marco
Acquisto verificato
Voto:
Ho letto molti libri dedicati alla guarigione attraverso l'energia. Non si finisce mai di imparare, Anche da questo libro ho trovato ottimi spunti.
Fulvio
Acquisto verificato
Voto:
E' un libro alla portata di tutti, semplice da leggere e pratico. Ora devo metterlo in pratica e sperare di ottenere dei buoni risultati.
Giulia
Stefan
Acquisto verificato
Voto:
mi è piaciuto molto ti spiega tutto passo per passo e anche dal punto di vista scientifico, lo consiglio vivamente a tutti
Letizia
Acquisto verificato
Voto:
la pranoterapia è fantastica, l'energia che emettiamo dalle mani è veramente tanta e potente, ma dobbiamo anche conoscere il corpo umano e tante altre piccole cose che devo dire in questo libro vengono spiegate e mi è state tanto utile, devo ancora finire di studiarlo bene. Capisco che chi non è appassionato di pranoterapia questo libro non soddisfa. a mio parere è stato scritto con un po' di durezza, mi spiego, stiamo imparando l'amore verso noi stessi e gli altri, stiamo imparando a non giudicare ecc. e in questo libro l'autore mi ha dato l'impressione di giudicare chi può fare e chi non può, chi è degno e chi no. Del resto l'energia se non fa bene non fa niente e per esperienza posso dire che svegliando le nostre energie si migliora automaticamente in tutti i fronti della nostra vita.
Franco
Voto:
ho letto il libro in questione e lo trovo alquanto banale poichè a mio parere nessuno può avere un tale dono:guarire con le mani,io ci ho provato e non sentivo assolutamente niente altro che energia che fluisce. Lo sconsiglio in quanto mette in testa menzogne oltre che banalità poichè il lettore stesso si accorgerà di quanto siano inverosimili le cose qui descritte.
Diana
Ci vuole pratica .. quello che tu non hai molta voglia di fare da quello che deduco ..per la tua pigrizia non dovrebbe rimetterci chi ha scritto questo meraviglioso libro?
Rita
Acquisto verificato
Cinzia
Io sono guarita da una colite molto acuta grazie alla pranoterapia e quindi chi giudica per me é solo disallineato con la propria energia e avrebbe bisogno di qualche seduta☺