Descrizione
Se nell'uomo si rompe l'equilibrio psicofisico che lo mantiene sano, la medicina tradizionale ricorre ai farmaci. La medicina alternativa ricorre invece ad altri rimedi, uno dei quali è la pranoterapia, o come preferisce chiamarla l'autore, biomagnetismo.
Il biomagnetismo si basa sull'idea che l'essere umano sia una "centrale"di energia a vari livelli, le cui unità, per mantenersi in equilibrio, devono erogare o assorbire la giusta quantità di energia.
Il biomagnetismo agisce proprio ripristinando con opportune tecniche i giusti valori energetici per ogni parte dell'organismo.
Attraverso l'imposizione delle mani, come in due vasi comunicanti, le energie biomagnetiche del terapeuta si riversano con la loro azione risanatrice nel corpo del malato, ottenendo risultati a dir poco sorprendenti.
Dettagli Libro
Editore | Gherardo Casini Editore |
Anno Pubblicazione | 2018 |
Formato | Libro - Pagine: 184 - 14x20,5cm |
EAN13 | 9788864100951 |
Lo trovi in: | Energie di Guarigione |
Autore
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:







Recensioni Clienti
4,00 su 5,00 su un totale di 10 recensioni
-
5 Stelle
40% -
4 Stelle
40% -
3 Stelle
10% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
10%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Michele
Acquisto verificato
Voto:
Libro a mio avviso interessante e facile da capire. Nel mio caso è risultato utile anche nella pratica. Ringrazio di cuore il Dott. Valerio Sanfo
Nikita
Acquisto verificato
Voto:
Un libro decisamente tecnico,il suo contenuto e' da testare sulla proprio pelle,quindi non mi sento di dare un parere soggettivo,l'argomento trattato ha effetti diversi in base alla persona che lo mette in pratica quindi o funziona oppure no.
Irina
Voto:
Libro carico di tecniche e spunti per una vita migliore. Scritto in modo fluido e scorrevole; testo consigliato a tutti coloro che si approcciano alla pranoterapia e cercano spunti, consigliato anche a chi già lo è!!
Marco
Acquisto verificato
Voto:
Ho letto molti libri dedicati alla guarigione attraverso l'energia. Non si finisce mai di imparare, Anche da questo libro ho trovato ottimi spunti.
Fulvio
Acquisto verificato
Voto:
E' un libro alla portata di tutti, semplice da leggere e pratico. Ora devo metterlo in pratica e sperare di ottenere dei buoni risultati.
Samantha
Reputo un po' infantile criticare e affermare che una cosa sia una "menzogna", solo perchè non si riescono a ottenere risultati personali soddisfacenti. Io da pranic healer e da pranoterapeuta (e non mi reputo nemmeno esperta), ho trattato con successo anche casi difficili con ottimi risultati già alla prima seduta, facendo ricredere anche persone piuttosto scettiche (alla faccia del detto "se uno non ci crede, la pranoterapia non ha effetto su di lui"). La vera menzogna è affermare che siano cose che "non funzionano", mentre la verità è che c'è chi è più portato e chi ha bisogno di più allenamento.