Guarisci la tua Vista - Martin Brofman
Sconto 15% su tutti i libri
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Guarisci la tua Vista

Guadagna 14 punti Gratitudine!


Guarisci la tua Vista

Vedere meglio grazie al Sistema di Guarigione Corpo Specchio

 
-25%
Guarisci la tua Vista

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 6,75 invece di 9,00 sconto 25%
  • Tipo: Libro
  • Pagine 200
  • Formato: 13x19,5
  • Anno: 2004

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Martin Brofman ci propone una vasta gamma di efficaci strumenti e tecniche soprattutto mentali per guarire i nostri occhi e per rendere più efficaci le funzioni visive attraverso un lavoro di trasformazione personale.

La vista non è soltanto un processo fisico che implica la capacità di percepire e mettere a fuoco gli oggetti; è anche una funzione «pluridimensionale» che influisce ed è influenzata dal nostro stato emozionale e fisico ed è collegata al nostro modo di essere: ogni tipo di difetto visivo è, infatti, la diretta conseguenza di tensioni che si manifestano nell'interazione di una persona con il suo ambiente.

AUTORE

Martin Brofman

Martin Brofman, laureato in psicologia e teologia, si è dedicato per più di vent'anni alla divulgazione e all'insegnamento del suo Sistema Corpo Specchio per guarire se stessi e gli altri. Ogni anno teneva numerosi corsi, anche in Italia. E' deceduto nel 2014.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 19 agosto 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho preso questo libro su consiglio di amici. Completo di esercizi da fare che se seguito con impegno migliorano effettivamente la vista. Lo consiglio

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 ottobre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Gli esercizi proposti sono utili e i consigli contenuti in questo libro sono da provare. Scritto in modo scorrevole e di piacevole lettura. Consigliato

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 gennaio 2015

Sicuramente valido per quanto riguarda i contenuti. Tuttavia non sono d'accordo con l'affermazione che portare gli occhiali cristallizzi la disarmonia interiore alla base dei problemi di vista: se così fosse non ci sarebbe alcun cambiamento in positivo per chi indossa lenti correttive... Ho letto questo libro diversi anni fa, quando ero molto stressata e disorientata, e ho provato a togliere gli occhiali facendo gli esercizi, con l'unico risultato di peggiorare la situazione aumentando le contratture muscolari a livello cervicale e non solo... Ora che porto gli occhiali sto decisamente meglio e questa condizione di rilassamento visivo mi aiuta a stare maggiormente a contatto con il mio centro. Questa è stata la mia esperienza.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 dicembre 2014

Ottimo libro per migliorare la vista, se si legge troppo è molto utile. È una guida semplice ricca di esercizi che funzionano davvero. Il prezzo poi è davvero economica, da leggere assolutamente.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

L'ho trovato interessante per quanto riguarda i contenuti teorici, ma anche per quanto riguarda la parte con esercizi pratici da praticare.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Martin Brofman ha scritto due libri molto interesanti e molto utili. Lo consiglierei a chiunque abbia problemi di vista e anche a chi non li ha perchè può sempre aiutare un amico presbite o una mamma miope. La vista va salvaguardata e dove possibile guarita, possibilmente evitando di bypassare il problema con delle belle protesi sul naso ...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 marzo 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottimo libro, la lettura del libro è scorrevole e di facile lettura senza togliere il fatto di spiegare con efficacia quelle che sono le tecniche per poter migliorare la propria vista! inoltre vi è un programma con gli esercizi pratici. Davvero un ottimo acquisto!!!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 ottobre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Scoprire di avere credenze limitanti e negative, rispetto alle proprie capacità visive, è stato davvero un passo importante per imparare a "guardare" dentro. Certo, per recuperare la vista, ci vuole volontà e determinazione a effettuare gli esercizi giornalmente. Risultati garantiti con la pratica costante,e quando vedi con gli occhi fisici, vedi anche meglio interiormente. Grazie

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 settembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Il testo che ho letto è arrivato proprio quando avevo bisogno di fare delle grandi scelte...mi ha guarito la vista interiore...ho fatto le scelte che credevo di non riuscire a fare mai....gli occhiali li porto ancora...forse perchè credo poco che io possa abbandonarli, ma non importa non sono più cieca nell'anima e nella mente..grazie Martin!!!

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui