Descrizione
Martin Brofman ci propone una vasta gamma di efficaci strumenti e tecniche soprattutto mentali per guarire i nostri occhi e per rendere più efficaci le funzioni visive attraverso un lavoro di trasformazione personale.
La vista non è soltanto un processo fisico che implica la capacità di percepire e mettere a fuoco gli oggetti; è anche una funzione «pluridimensionale» che influisce ed è influenzata dal nostro stato emozionale e fisico ed è collegata al nostro modo di essere: ogni tipo di difetto visivo è, infatti, la diretta conseguenza di tensioni che si manifestano nell'interazione di una persona con il suo ambiente.
Dettagli Libro
Editore | Tea Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2004 |
Formato | Libro - Pagine: 200 - 13x19,5cm |
EAN13 | 9788850206667 |
Lo trovi in: | Miopia |
Posizione in classifica: | 1.315° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Autore

Martin Brofman, laureato in psicologia e teologia, si è dedicato per più di vent'anni alla divulgazione e all'insegnamento del suo Sistema Corpo Specchio per guarire se stessi e gli altri. Ogni anno teneva numerosi corsi, anche in Italia. E' deceduto nel 2014.
Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,50 su 5,00 su un totale di 16 recensioni
-
5 Stelle
63% -
4 Stelle
25% -
3 Stelle
13% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Adriano
Acquisto verificato
Voto:
A 40 anni mi avevano prescritto i primi occhiali per leggere. Leggendo e mettendo in pratica gli esercizi proposti da questo libro e le tecniche di Bates sono riuscito a non usare gli occhiale per oltre 25 ulteriori anni.
Candida
Acquisto verificato
Voto:
libro molto interessante e facile da leggere . Se si è disposti a fare gli esercizi tutti giorni si avranno sicuramente dei miglioramenti alla vista .
Maria
Acquisto verificato
Voto:
Molto interessante davvero, consiglio a tutti di leggerlo per ascoltare un punto di vista completamente diverso da quello diciamo tradizionale.
Antonino
Voto:
Portavo gli occhiali per miopia e astgmatismo da quando avevo dieci anni, adesso ne ho sessanta, Con questo libro praticamente non li porto più ed è successo quello che diceva in un capitolo: il mio ottico non riusciva a capacitarsi come mai non ero più astgmatico e le diottrie della miopia erano diminuite drasticamente. Lo consiglio vivamente soprattutto per quelle persone che hanno il "terrore" di rimanere all'improvviso senza lenti.
Daniela
Acquisto verificato
Voto:
Ottimo testo che offre nuove speranze e possibilità di guarigione a chi soffre di disturbi visivi, sfruttando il grande potere della nostra mente. Contrariamente a quanto affermato dalla medicina tradizionale, viene dato ampio spazio al nostro potere di autoguarigione, che lo stesso autore ha sperimentato su se stesso, guarendo da un male che i medici avevano diagnosticato come incurabile.
Gennaro
Acquisto verificato
Voto:
Il libro guarisci la tua vista e un libro molto interessante spiegazioni molto esaurienti pertanto un ottimo prodotto perciò lo consiglio vivamente per l, acquisto
Federica
Voto:
Mi è stato utile leggere questo libro, in quanto ho capito che tutto ciò che è legato alle malattie dell'occhio è qualcosa di molto più profondo.
Eduardo Miguel
Acquisto verificato
Voto:
Ho preso questo libro su consiglio di amici. Completo di esercizi da fare che se seguito con impegno migliorano effettivamente la vista. Lo consiglio
Stella
Acquisto verificato
Voto:
Gli esercizi proposti sono utili e i consigli contenuti in questo libro sono da provare. Scritto in modo scorrevole e di piacevole lettura. Consigliato
Francesca
Voto:
Sicuramente valido per quanto riguarda i contenuti. Tuttavia non sono d'accordo con l'affermazione che portare gli occhiali cristallizzi la disarmonia interiore alla base dei problemi di vista: se così fosse non ci sarebbe alcun cambiamento in positivo per chi indossa lenti correttive... Ho letto questo libro diversi anni fa, quando ero molto stressata e disorientata, e ho provato a togliere gli occhiali facendo gli esercizi, con l'unico risultato di peggiorare la situazione aumentando le contratture muscolari a livello cervicale e non solo... Ora che porto gli occhiali sto decisamente meglio e questa condizione di rilassamento visivo mi aiuta a stare maggiormente a contatto con il mio centro. Questa è stata la mia esperienza.
Sabrina
Voto:
Ottimo libro per migliorare la vista, se si legge troppo è molto utile. È una guida semplice ricca di esercizi che funzionano davvero. Il prezzo poi è davvero economica, da leggere assolutamente.
Donata
Acquisto verificato
Voto:
L'ho trovato interessante per quanto riguarda i contenuti teorici, ma anche per quanto riguarda la parte con esercizi pratici da praticare.
Tatiana Angelica
Acquisto verificato
Voto:
Martin Brofman ha scritto due libri molto interesanti e molto utili. Lo consiglierei a chiunque abbia problemi di vista e anche a chi non li ha perchè può sempre aiutare un amico presbite o una mamma miope. La vista va salvaguardata e dove possibile guarita, possibilmente evitando di bypassare il problema con delle belle protesi sul naso ...
Laura
Acquisto verificato
Voto:
Ottimo libro, la lettura del libro è scorrevole e di facile lettura senza togliere il fatto di spiegare con efficacia quelle che sono le tecniche per poter migliorare la propria vista! inoltre vi è un programma con gli esercizi pratici. Davvero un ottimo acquisto!!!!!
Manuela
Acquisto verificato
Voto:
Scoprire di avere credenze limitanti e negative, rispetto alle proprie capacità visive, è stato davvero un passo importante per imparare a "guardare" dentro. Certo, per recuperare la vista, ci vuole volontà e determinazione a effettuare gli esercizi giornalmente. Risultati garantiti con la pratica costante,e quando vedi con gli occhi fisici, vedi anche meglio interiormente. Grazie