Descrizione
Nel cofanetto di “Guaritori dell’Anima” troverai 15 carte e 15 cristalli. Ogni carta rappresenta un Arcangelo e per ogni Arcangelo c’è un Cristallo. Puoi scegliere quale Arcangelo chiamare accanto a te oppure puoi lasciare che il tuo intuito ti guidi scegliendo a caso una delle piccole carte o uno dei cristalli, risponderà l’Arcangelo a te più utile.
Nel libretto troverai delle invocazioni per chiedere aiuto agli Arcangeli… Puoi utilizzare le immagini sulle carte per una meditazione. Ogni Cristallo è caricato con l’energia degli Arcangeli, portandolo con te la sua vibrazione ti ricorderà la loro presenza…
Essendo cristalli naturali le dimensioni variano a seconda della disponibilità del momento di preparazione delle confezioni.
Dettagli Carte
Editore | Mandorla - La Bottega degli Angeli |
Formato | Carte - 15 carte - 7,5x14cm |
Lo trovi in: | Carte degli angeli |
Potrebbero interessarti anche:



Recensioni Clienti
4,25 su 5,00 su un totale di 12 recensioni
-
5 Stelle
50% -
4 Stelle
25% -
3 Stelle
25% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo articolo?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Morena
Acquisto verificato
Voto:
Questo cofanetto nonostante sia piccolo sia come dimensione sia come carte e pietre è fatto comunque bene perché dona una spiegazione completa per ogni arcangelo la sua pietra abbinata.
Alba
Acquisto verificato
Voto:
Bello! È tutto molto piccolo ma è quello che mi aspettavo, ho dato quattro stelle perché alcuni cristalli sono davvero minuscoli comunque sono soddisfatta.
Stefano
Acquisto verificato
Voto:
Come sempre Mandorla Edizioni realizza libro e scatola su carta riciclata ed è logica. Ogni carta raffigura un Arcangelo a cui è associato un cristallo e quindi una vibrazione. Il tutto dovrebbe stimolare l'intuito dell'utilizzatore. Originali come sempre. Confezione adatta all'utilizzo anche disgiunto di carte e cristalli.
Rosanna
Acquisto verificato
Voto:
Carte e cristalli ... non si usano Da soli ma insieme ... ognuno di essi ha un proprio significato , tutti da scoprire
Silvana
Acquisto verificato
Voto:
Le pietre sono belle, anche se alcuni e un po' piccole. Le carte a mio avviso potevano essere fatte un pochino più grandi, così come il libricino che è scarno di informazioni.