Approfondimenti video
Descrizione
Dopo gli incredibili successi dei suoi ultimi libri "Wabi-Sabi. La Bellezza della Vita Imperfetta" e "Ikigai", Selene Calloni Williams, esperta di psicologia del profondo e yoga sciamanico, esce con un nuovo incredibile libro: "Guerrieri Immaginali".
Questo libro raccoglie alcune tra le più belle dirette di Selene Calloni Williams: si tratta di contenuti rivoluzionari seguiti da migliaia di persone, che ti renderanno un partecipante attivo alla rivoluzione della coscienza portata avanti dall'autrice.
Oggi più che mai c'è bisogno di potenziare la propria consapevolezza per liberarsi dalle oppressioni del mondo e ritrovare la salute fisica, mentale e, soprattutto, spirituale.
"Guerrieri Immaginali" è un libro molto speciale, poiché non è solo da leggere, ma anche da ascoltare.
Grazie ai codici QR contenuti al suo interno, infatti, potrai ascoltare le dirette collegate ai capitoli, un valore aggiunto capace di portarti benefici straordinari e significative trasformazioni positive.
Cosa aspetti? Diventa anche tu un potente guerriero immaginale...
Lo scopo di questa raccolta è proprio quella di renderti un partecipante attivo nella rivoluzione della coscienza portata avanti da Selene, aiutandoti così a superare paure, insicurezze e tutti gli altri atteggiamenti che ti limitano.
Perché è stata necessaria una trascrizione delle dirette di Selene?
Perché la parola scritta è da sempre uno strumento per semplificare e chiarire. Ci permette di soffermarci sulle cose e rifletterci con i nostri tempi.
Leggere più ascoltare equivale a compiere un vero e proprio viaggio nelle profondità della psiche per riemerge quali guerrieri immaginali.
In un mondo in cui la spiritualità è stata esiliata in favore del consumismo, del denaro e della vuota apparenza, gli insegnamenti di Selene sono una scialuppa in questo mare di vacuità.
"Guerrieri Immaginali" ti permetterà di ritrovare te stesso, ritornando alla natura e alla sua semplicità.
D'altronde il "mestiere" di Selene è proprio quello della traghettatrice. In quanto tale è un ponte tra le dimensioni: la vita e la morte, il visibile e l'invisibile. Il suo lavoro non è solo sciamanico e spirituale, ma anche filosofico e psicologico.
Selene, attraverso le sue dirette, porta avanti un vero e proprio attivismo spirituale, un movimento di ribellione ai luoghi comuni contro il sistema capitalista, che non ha scrupoli a depredare la natura e svilire la donna.
Questo libro è per tutti coloro che vogliono mettere in pratica il cambiamento, perché, come Selene ricorda spesso, la spiritualità è un empirismo radicale.
Che cosa significa? Vuol dire che la spiritualità si impara attraverso il continuo confronto e la meditazione, processi che sono stimolati sia dall'ascolto che dalla lettura.
È il momento di essere resilienti e prender parte alla gigantesca rivoluzione sciamanica della coscienza.
OMAGGIO ESCLUSIVO
solo per chi acquista il libro "Guerrieri Immaginali"
sul Giardino dei Libri
"Ciò che è Nascosto"
di Selene Calloni Williams
File video mp4 da scaricare - Durata: 1 ora e 6 minuti
Diretta 8 gennaio 2021
"Gli uomini sono incatenati dalle loro passioni e dalle stesse passioni possono essere liberati”. Applica il dubbio, perché il dubbio è la forma più elevata dell’intelligenza.
Quando ti separi dalle credenze, quando comprendi che tutto è credenza, e ti dissoci dalle credenze comuni, quando inizi ad applicare il dubbio, allora il più grande potere con il quale sei venuto in questo mondo, che è la fede, comincia a risvegliarsi e allora tu hai la forza di mettere in dubbio tutto. E lì inizia la vera intelligenza.
Lo sciamano, il mistico punta alla libertà, e aiuta se stesso e gli altri a raggiungere la libertà, utilizzando lo stesso strumento che il potere utilizza per manipolare, e cioè la narrazione.
Lo sciamano riesce a liberare colui che è schiavo della narrazione sociale e quindi è il vero rivoluzionario, è il vero sovversivo, perché lo sciamano è colui che ti libera o per lo meno ti aiuta a liberarti, attraverso la parola, la narrazione, il racconto, cioè con lo stesso strumento con il quale i poteri del mondo ci rendono schiavi.
Ma la libertà è, come il samadhi, richiede un sì da parte tua. La vera rivoluzione è una rivoluzione della coscienza. È un cambiamento profondo del metodo di pensiero.
Potrai scaricare il file subito
dopo aver acquistato il libro "Guerrieri Immaginali".
Indice
Introduzione
Non solo libro
- Pandemie e pestilenze: benvenuti nella modernità!
- Sammasati: scegli di essere libero!
- Morire e rinascere, il viaggio nell’emozione
- La relazione con il divino
- L’emozione dell’abbandono
- La rivoluzione della coscienza
- L’emozione convince la materia a rappresentare le forme
- Una questione di libertà, una questione di relazione
- La mente poetica: debole come un uomo, tranquillo come un dio
- La nascita dell’io, l’ingegneria del consenso e il pascolo celeste
- Libertà, responsabilità e il mago di Oz
- Tutto è frutto di risoluzione. Acrisio, la paura e le scelte infauste
- L’inatteso, Dioniso e il babbano
- Sincretismo: Gesù, Caino, Dersu Uzala e le Quattro Nobili Verità
- Sei tu che scegli che emozione vivere e la tua scelta determina l’evento
- Smetti di auto-svalutarti
- Autostima
- Insicurezza
- Non sono mai abbastanza
- Il karma
- Pasqua: legalizziamo la resurrezione!
- La chiave segreta dell’arte di operare una scelta
- La medesimezza
- La fede
- Vivere senza sforzo
- Cosa vuol dire avere fede in pratica
- L’abbondanza
- La costanza
- Soldi e spiritualità
- I guardiani della ricchezza
- Come riconquistare il potere del denaro in pratica
- Creatività e ispirazione
- Come si capisce se un’idea creativa è vera o falsa
- Come nutrire la creatività sentendosi sempre ispirati e pieni di entusiasmo
- Potenziati, non arrenderti!
- Essere felice ogni attimo della tua vita
- La missione
- Le colpe dei padri
- Il mestiere dei procreatori
- Il matrimonio mistico
Dettagli Libro
Editore | Hermes Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2021 |
Formato | Libro - Pagine: 182 - 15,5x21,5cm |
EAN13 | 9788879384223 |
Lo trovi in: | Insegnamenti Sciamanici |
Posizione in classifica: | 3.199° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Approfondimenti
La libertà è il valore più importante al quale tendere
La salute è una funzione della libertà, perché è la libertà di sentire se stessi al di là di tutte le teorie mentali; la ricchezza è una funzione della libertà, quando sei libero cogli l’onda della vera abbondanza; l’amore è una funzione della libertà: è la libera scelta di darsi. La felicità, la realizzazione sono funzioni della libertà, la possibilità di salvare il pianeta e di aiutare la natura è una funzione della libertà, se non saremo liberi non ce la faremo.
Continua a leggere l'estratto del libro "Guerrieri Immaginali".
Autore

Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:







Recensioni Clienti
4,88 su 5,00 su un totale di 60 recensioni
-
5 Stelle
88% -
4 Stelle
12% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Angela
Acquisto verificato
Voto:
Libro unico nel suo genere, illuminante direi.... Consiglio vivamente la lettura,la scrittore Selene maestra di alti livelli, con questo libro si è superata....
Donatella
Acquisto verificato
Voto:
Bellissimo libro consiglio vivamente , apre la propia consapevolezza a comprenderci meglio nel nostro piu profondo essere. Io l'ho letto molto lentamente gustandolo giorno per giorno
Franca
Acquisto verificato
Voto:
Franca. Stupendo libro. Esso è composto da tutte le dirette mattiniere di Selene Calloni Williams. Mi sono concessa questo regalo perché è la più brava e affascinante sciamana e psicologa del mondo. I cambiamenti che fai con Selene sono veri e necessari. Grazie Selene.Vi consiglio di acquistare questo libro.
Fabiana
Acquisto verificato
Voto:
Di questo libro ho particolarmente apprezzato l' inserimento dei QR codes di approfondimento al termine di ogni capitolo che per questo, tratta rapidamente i temi base di Selene Calloni Williams
Stefania
Acquisto verificato
Voto:
Adoro Selene Calloni Williams e questo è un libro che ha la capacità di parlare in modo universale a tutta l'umanità con una visione limpida e strettamente collegata alla natura.