Guerrilla Marketing in Italia

  Clicca per ingrandire

Guerrilla Marketing in Italia

Il vero guerrilla marketing per i grandi risultati con piccoli budget

Andrea Frausin , Fabio Zancanella

( 1 Recensione Cliente )

  • Prezzo: € 22,00

    o 3 rate da € 7,34 senza interessi. Scalapay

    Articolo non soggetto a sconti per volontà dell'editore

  • Con questo prodotto hai la Spedizione gratuita!

    Momentaneamente non disponibile

In questo libro scoprirai come aumentare i guadagni della tua attività attraverso il marketing per small business (e non soltanto) più famoso al mondo. Imparerai il Guerrilla Marketing così come... continua

Momentaneamente non disponibile

Vuoi ricevere un avviso quando è disponibile?

   Avvisami
  Salva nella lista dei preferiti

0541 340567

Potrebbero interessarti anche:

-5%
Neuromarketing

€ 26,60 € 28,00

-5%
La Guerra del Marketing

€ 24,70 € 26,00

-5%
Marketing

€ 6,65 € 7,00

-5%
Storytelling d'Impresa

€ 25,55 € 26,90

-5%
Facebook Marketing

€ 18,90 € 19,90

-60%
Blog per l'Anima

€ 5,16 € 12,90

-5%
Oltre il Prodotto

€ 23,65 € 24,90

-5%
Content Marketing

€ 26,50 € 27,90

-5%
Le 4 Lenti dell'Innovazione

€ 33,15 € 34,90

-5%
Inbound Marketing

€ 23,65 € 24,90

-5%
Self Marketing

€ 27,55 € 29,00

Descrizione

In questo libro scoprirai come aumentare i guadagni della tua attività attraverso il marketing per small business (e non soltanto) più famoso al mondo.

Imparerai il Guerrilla Marketing così come è stato creato e sviluppato dal suo fondatore, Jay Conrad Levinson, e scoprirai tra l'altro:

  • cos'è veramente il Guerrilla Marketing
  • i "segreti" del Guerrilla Marketing
  • la strategia del Guerrilla Marketing
  • le armi del Guerrilla Marketing
  • come consolidare il Guerrilla Marketing nel tempo;
  • i suggerimenti per diventare un Guerrilla Marketer efficace
  • come il vero Guerrilla Marketing è stato applicato con successo in Italia in cinque casi illuminanti
  • le dieci fasi dell'attacco di Guerrilla Marketing

Leggi questo libro e cambia per sempre il tuo modo di pensare al marketing e alla comunicazione. Mettilo in pratica e inizia da subito ad aumentare i tuoi guadagni.

Dettagli Libro

Editore Franco Angeli Edizioni
Anno Pubblicazione 2014
Formato Libro - Pagine: 160 - 15,5x23cm
EAN13 9788891707178
Lo trovi in: Marketing

Autori

Andrea Frausin - Foto autore Andrea Frausin, si occupa di business e personal coaching, formazione e consulenza. Dopo la laurea in Economia e Commercio inizia un'esperienza durata cinque anni nel settore finanziario, per conto di un'importante società di consulenza finanziaria, con la nomina ad Area Manager occupandosi di selezione, coordinamento, coaching e formazione di un gruppo di consulenti. Decide nel frattempo, per passione, di dedicarsi maggiormente all'attività di formazione e coaching come libero professionista, dopo essersi nel frattempo formato in Programmazione Neuro-Linguistica (PNL), divenendo NLP... Continua a leggere la Biografia di Andrea Frausin

Fabio Zancanella, Guerrilla Marketing Italia Trainer certificato e certificato Coach in PNL Nuovo Codice, ha una pluridecennale esperienza nel campo della strategia, del marketing e delle vendite.

Recensioni Clienti

5,00 su 5,00 su un totale di 1 recensione

  • 5 Stelle

    100%
    100%
  • 4 Stelle

    0%
    0%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Ivano

  Acquisto verificato

Voto:

il libro è veramente ben fatto; chiaro, semplice e pratico. Ha il vantaggio di poter comprendere quanto necessita anche semplicemente leggendo i titoletti e ciò per una persona che ha poco tempo è fantastico. I concetti che vengono esposti sono molto pratici e immediatamente attuabili; decisamente interessante per chi vuole praticare un marketing realmente etico.

Caricamento in Corso...