-15%
Guerrilla Marketing

  Clicca per ingrandire

Guerrilla Marketing

Mente, persuasione, mercato

Jay C. Levinson, Paul R. J. Hanley

  • Prezzo € 9,27 invece di € 10,90 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 256
  • Formato: 13,5x20,5
  • Anno: 2011

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Guerrilla Marketing

Descrizione

Gli studiosi di marketing hanno sempre applicato le grandi teorie strategiche di guerra alle loro campagne di vendita. Oppure, quando si sono distaccati dall'arte della guerra, si sono rivolti agli psicologi e ai sociologi.

Questo libro sostiene invece che i primi maestri di marketing, in un mondo come quello attuale, dominato da conflitti asimmetrici e consumi atipici e imprevedibili, sono proprio i guerriglieri. Perché sono imprevedibili. Perché vengono allo scoperto e attaccano quando gli altri dormono. Perché si ritirano prima che parta il contrattacco. Perché conoscono le insidie del terreno e sanno ottenere risultati enormi con mezzi economici e leggeri.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni Punti Gratitudine!

Scritto da: Alberto - 16 gennaio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Mi aspettavo un libro sul Guerrilla Marketing con esempi pratici, case study, storia e parti più pragmatiche. Un libro da leggere se si vuole una "infarinatura" del Marketing tradizionale con qualche principio di PNL alla Bandler. Non lo consiglio per coloro che vogliono davvero approfondire questo tipo di marketing e poterlo utilizzare per la loro attività.

 Commenta questa recensione


Torna su
Caricamento in Corso...