-5%
Guerrilla Marketing

  Clicca per ingrandire

Guerrilla Marketing

Mente, persuasione, mercato

Jay C. Levinson , Paul R. J. Hanley

( 2 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 10,36 invece di € 10,90 sconto 5%

    o 3 rate da € 3,46 senza interessi. Scalapay

  • Momentaneamente non disponibile

Gli studiosi di marketing hanno sempre applicato le grandi teorie strategiche di guerra alle loro campagne di vendita. Oppure, quando si sono distaccati dall'arte della guerra, si sono rivolti agli... continua

Momentaneamente non disponibile

Vuoi ricevere un avviso quando è disponibile?

   Avvisami
  Salva nella lista dei preferiti

0541 340567

Altri Libri come Guerrilla Marketing:

Descrizione

Gli studiosi di marketing hanno sempre applicato le grandi teorie strategiche di guerra alle loro campagne di vendita. Oppure, quando si sono distaccati dall'arte della guerra, si sono rivolti agli psicologi e ai sociologi.

Questo libro sostiene invece che i primi maestri di marketing, in un mondo come quello attuale, dominato da conflitti asimmetrici e consumi atipici e imprevedibili, sono proprio i guerriglieri. Perché sono imprevedibili. Perché vengono allo scoperto e attaccano quando gli altri dormono. Perché si ritirano prima che parta il contrattacco. Perché conoscono le insidie del terreno e sanno ottenere risultati enormi con mezzi economici e leggeri.

Dettagli Libro

Editore Libri in Tasca
Anno Pubblicazione 2011
Formato Libro - Pagine: 256 - 13,5x20,5cm
EAN13 9788865830277
Lo trovi in: Marketing
Recensioni Clienti

3,50 su 5,00 su un totale di 2 recensioni

  • 5 Stelle

    50%
    50%
  • 4 Stelle

    0%
    0%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    50%
    50%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Giulio

  Acquisto verificato

Voto:

Uno dei manuali più efficaci e con strategie pronte all'uso. Riletto 3 volte, ottimi spunti per far crescere un brand

Alberto

  Acquisto verificato

Voto:

Mi aspettavo un libro sul Guerrilla Marketing con esempi pratici, case study, storia e parti più pragmatiche. Un libro da leggere se si vuole una "infarinatura" del Marketing tradizionale con qualche principio di PNL alla Bandler. Non lo consiglio per coloro che vogliono davvero approfondire questo tipo di marketing e poterlo utilizzare per la loro attività.

Caricamento in Corso...