Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Guida all'Omeopatia

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 5,17 invece di 10,33 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 188
  • Formato: 13,5x20,5
  • Anno: 2015

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

L’opera è completata da un glossario dei termini più ricorrenti nell’ambito omeopatico e delle medicine dolci in genere.

L’omeopatia è una medicina alternativa che attualmente, a duecento anni dalla sua scoperta ad opera di Samuel Hahnemann, gode di sempre maggiore popolarità.

Questo successo è dovuto soprattutto al fatto che l’omeopatia è una medicina senza effetti secondari, priva cioè di conseguenze tossiche a carico dell’organismo.

Di omeopatia, insomma, si può soltanto guarire.

Guida all’omeopatia è una introduzione completa sia ai principi e alle tecniche che sono patrimonio di quest’«arte del guarire», sia alle sue indicazioni, ma anche alla sua storia e alle sue diverse correnti.

Dal testo apprendiamo che cos’è e come si usa il rimedio omeopatico; che cosa significa «guarire» secondo l’omeopatia, come si possono prevenire le malattie croniche.

AUTORE

Paolo Speciani, medico psicosomatico, membro di una famiglia di lunghe tradizioni cliniche e scientifiche, ha fondato con R. Morelli, G. L. Masaraki e L. O. Speciani la rivista «Riza Psicosomatica». È direttore dell’Istituto «L. O. Speciani» di Medicina Integrata.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su