Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Guida alla Separazione e al Divorzio

...con tanti consigli preventivi per non arrivarci mai!

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

La rottura della propria famiglia è un evento doloroso verso il quale conviene tutelarsi preventivamente con scelte giuste fin dal momento della creazione del nucleo familiare. Oggi anche le persone comuni desiderano scegliere consapevolmente la forma della famiglia (matrimonio o convivenza?) e il regime patrimoniale (separazione o comunione dei beni?).

E, in caso di crisi, vogliono essere informate su: affidamento condiviso dei figli, mantenimento, casa familiare, mutuo da pagare, spese straordinarie, conti correnti, fideiusssioni... E ancora: separazione consensuale o giudiziale? Divorzio o annullamento? Per separarsi è obbligatorio un avvocato? Quanto costa?

Temi d'attualità e aggiornamenti alle sentenze più recenti: crisi tra conviventi, fecondazione assistita, disconoscimento dei figli, omosessualità, transessualismo, stalking, mediazione familiare... "Guida alla separazione e al divorzio" è un punto di riferimento non solo per i protagonisti della famiglia, ma anche per avvocati, mediatori familiari, consulenti tecnici, psicologi, assistenti sociali.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su