Guida - Irlanda

  Clicca per ingrandire

Guida - Irlanda

Norm Longley , Ciara Kenny , Paul Gray

  • Prezzo: € 27,00

  • Foto a colori

Anche visitandola più e più volte, l'Irlanda troverà sempre il modo di stupirvi. Può bastare un solo viaggio per rimanere stregati dall'Isola di Smeraldo, soprannome stra-meritato. Questa guida... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Guida - Irlanda

Descrizione

Anche visitandola più e più volte, l'Irlanda troverà sempre il modo di stupirvi.

Può bastare un solo viaggio per rimanere stregati dall'Isola di Smeraldo, soprannome stra-meritato. Questa guida vi accompagnerà per le strade di Belfast, Cork, Galway, e in particolare, tra tutte, per te vie di Dublino.

Vivace metropoli europea, meta ideale per trascorrere un weekend, a poche ore dal centro della capitale irlandese vi attendono molte altre attrazioni da scoprire: ad esempio le celebri formazioni rocciose esagonali della Giant’s Causeway, le sperdute Aran Islands al largo della costa del Clare, la rude natura selvaggia del Donegal, i vivaci pub della Dingle Peninsula o la tranquillità delle ville signorili che sorgono nelle Midlands.

  • Vicino a Dublino ma perso nelle nebbie del tempo, il remoto complesso monastico di Glendalough giace in una valle ricoperta di boschi p. 124.
  • Nulla vi prepara all'apparizione della Rock of Cashel e dei suoi edifici medievali in rovina nel bel mezzo della campagna irlandese p. 221.
  • Viaggiare lungo la Wild Atlantic Way che copre tutta la costa occidentale dell'lrlanda è un'esperienza indimenticabile p. 25.

Dettagli Libro

Editore Feltrinelli Edizioni
Anno Pubblicazione 2016
Formato Libro - Pagine: 641 - 13x20cm
EAN13 9788807713552
Lo trovi in: Guide Turistiche per Viaggi

Torna su
Caricamento in Corso...