Descrizione
Il testo è rivolto a coloro che desiderano entrare in contatto con l'Aldilà e anche a tutti coloro che desiderano soddisfare le proprie curiosità sull'argomento.
L'autore spiega infatti come esplorare la natura del Corpo Spirituale, imparare a diventare medium, sperimentare di persona lo stato di trance, la chiaroveggenza, la psicometria, la levitazione, il tavolo parlante, la scrittura automatica, la fotografia degli spiriti, la guarigione spirituale, la canalizzazione, i circoli di sviluppo medianico, evitare le truffe spirituali.
Dettagli Libro
Editore | Hermes Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2002 |
Formato | Libro - Pagine: 190 - 17x24cm |
EAN13 | 9788879382106 |
Lo trovi in: | Poteri paranormali |
Autore

Raymond Buckland è un famoso esperto di magia gardneriana che ha contribuito a diffondere negli USA, dove è ritenuto uno dei maggiori esperti di stregoneria, esoterismo gitano e di supernaturale in genere. Ha scritto oltre sessanta libri, alcuni dei quali famosi bestseller, in particolar modo sulla stregoneria e i tarocchi.
Recensioni Clienti
4,00 su 5,00 su un totale di 4 recensioni
-
5 Stelle
50% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
50% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Giuseppina
Acquisto verificato
Voto:
Il testo raccoglie vari aspetti storici moderni e folcloristici. Il testo è utile per chi non ha esperienze pratiche e vuole curiosare in questo campo.
Francesco
Acquisto verificato
Voto:
Libro molto interessante, dettagliato e pieni di consigli ed esercizi per iniziare ad aprire "le porte verso l'invisibile", molto adatto ai neofiti. L'autore, pur essendo esplicitamente pagano, tratta abbastanza bene il concetto di "religione" all'interno delle spiritismo moderno. Tuttavia, un libro basico. Consigliato.
Caterina
Acquisto verificato
Voto:
L’ho trovato un pochino scarno. È molto pratico ma sinceramente mi ha detto cose che avevo già e non mi tolto i dubbi che avevo. Cercavo altro. Ottimo per chi si avvicina all’occultismo, perché da un infarinatura generale per iniziare.
Silvia
Acquisto verificato
Voto:
Un testo interessantissimo, avevo paura si trattasse dell'ennesimo libro complicato e difficile da comprendere se non dopo una seconda o terza lettura...ed invece mi ha colpito molto la scorrevolezza con la quale ogni volta divoro le pagine. I contenuti sono molto interessanti, uno dei più belli sin'ora sull'argomento. Sono ancora a metà del libro, ma ne sono molto soddisfatta!