Descrizione
Questo libro rappresenta un Diario per annotare ciò che accade e una Guida per spiegare il significato nascosto dei segni del destino e delle coincidenze.
Cinquanta esempi: segni e sincronicità, raccontati e spiegati.
Dopo "I Segni del Destino", e il DVD per "L'interpretazione dei Segni", questo terzo libro insegna la pratica, cioè invita i lettori a prendere nota di ciò che accade loro ogni giorno e li aiuta a comprendere segni e coincidenze.
Un metodo, ormai diffuso in tutto il mondo, per comprendere ciò che ci accade, per seguire le indicazioni che la vita stessa ci offre, al fine di migliorarla. In più è illustrato come, applicando la legge di attrazione, è possibile realizzare i nostri sogni, modificare il nostro destino.
Dettagli Libro
Editore | Melchisedek Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2016 |
Formato | Libro - Pagine: 289 - 13x20cm |
EAN13 | 9788893400220 |
Lo trovi in: | Coincidenze e Sincronicità |
Autore

Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:





Recensioni Clienti
4,60 su 5,00 su un totale di 5 recensioni
-
5 Stelle
80% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
20% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Angela
Acquisto verificato
Voto:
Si è un bellissimo libro che mi ha guidato nell'esplorazione della realtà, dove l'Universo comunica con noi, libro che ci dà gli strumenti per una maggiore comprensione dei messaggi dell'Universo
Maria Antonietta
Acquisto verificato
Voto:
Ho comprato questo diario già da diversi anni. Ancora ne riapro le pagine per annotarvi una nuova coincidenza, rendendomi conto che quelle che mi capitano personalmente non hanno nulla da invidiare a quelle qui descritte, sebbene notevoli. Bello, ispirante e soprattutto utile!
Anna Rita
Acquisto verificato
Voto:
Davvero molto bello questo diario guida. Ho letto diversi libri dello stesso autore e della stessa casa editirice. Srmpre titoli originali , rappresentano una bella occasione per approfondire il cammino sulla strada della coniscelnza di se e della crescita spirituale. Molto interessante la lelttura dei duversi segni proposti dall'autire , che possono essere condivisi o meno, restando validi come spunti di riflessione.
Francesca
Acquisto verificato
Voto:
Un libro illuminante che ti fa portare attenzione a tante piccole cose che quando accadono spesso non vengono ascoltate con la giusta attenzione. Piaciuto molto.
Francesca
Acquisto verificato
Voto:
Il libro mi è piaciuto e mi piace anche se si ripete con le stesse cose, la novità è che si può annotare i tuoi segni, coincidenze e magari riscontrare qualche sintonia con altri segni; peccato per le prime 30 pagine che sono rilegate maluccio, ma lo scotch esiste ancora e l'ho usato!