Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Guida Pratica al Feng Shui

L'antica arte cinese per una casa ricca, salutare e fortunata

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Il feng shui - l'antica arte cinese di costruire e soprattutto di arredare la casa in armonia con l'energia universale e con il proprio oroscopo - è un metodo assai preciso ed elaborato, ma non difficile da comprendere e utilizzare se le sue regole vengono esposte in maniera chiara e sistematica.
E lo scopo di questa Guida è proprio offrire uno strumento pratico per trasformare la propria casa in un ambiente capace di favorire la salute, la carriera, il benessere economico, le relazioni e lo sviluppo spirituale.

Progetti, interventi, piccoli e grandi accorgimenti feng shui e oltre 200 tra schemi, test e tabelle.

T. Raphael Simons ha insegnato musica alla Princeton e alla Obelin University prima di interessarsi al feng shui e all'astrologia cinese. La sua abilità nel leggere la scrittura cinese gli ha permesso di comprendere il metodo in maniera approfondita e di risalire alle fonti originali. Ha aperto uno studio di consulenza a new York e tiene numerosi seminari in tutta l'America.

AUTORE

Raphael Simons ha insegnato musica alla Princeton e alla Obelin University prima di interessarsi al feng shui e all'astrologia cinese. La sua abilità nel leggere la scrittura cinese gli ha permesso di comprendere il metodo in maniera approfondita e di risalire alle fonti originali. Ha aperto uno studio di consulenza a new York e tiene numerosi seminari in tutta l'America.
Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 15 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro bellissimo, interessante perchè ci aiuta ad orientare ogni cosa nella nostra casa in modo tale da poterne ricevere benefici.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 agosto 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Il Feng Shui, a mio avviso, si può far rientrare in quell'insieme di discipline volte all'armonizzazione di noi stessi e della nostra vita. In particolare questa si occupa di armonizzare l'ambiente in cui viviamo in modo che ci possa trasmettere la maggior serenità possibile. Nel libro, oltre ad essere illustrati i principi e le linee guida del Feng Shui, vengono suggeriti numerosi spunti e schemi per rendere la nostra casa o il nostro posto di lavoro dei luoghi più accoglienti. In definitiva, consiglio vivamente questo libro: pieno d'illustrazioni, vanta una scorrevole lettura e una semplice comprensione ed offre dei consigli pratici, economici e preziosi che contribuiscono concretamente a migliorare la nostra qualità della vita. Lo consiglierei in special modo a tutti coloro che si trovano a dover cambiar casa, che non si sentono a loro agio nel loro posto di lavoro, che si sentono irrequieti e, soprattutto, a quei genitori che stanno decidendo come fare la cameretta ai propri bambini. Oltretutto ha il vantaggio di essere un libro economico.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su