Hero - Rhonda Byrne - Libro
Sconto 15% su tutti i libri
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:

Hero

 
-15%
Hero Rhonda Byrne

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 15,30 invece di 18,00 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine 228
  • Formato: 14,5x18,5
  • Anno: 2014

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Rhonda Byrne, l'autrice di The Secret, il libro che solo in Italia ha venduto più di un milione di copie, ti svela tutto ciò che ti serve per far si che i tuoi sogni - per quanto all'apparenza impossibili - si avverino

Hero unisce la saggezza e la conoscenza di 12 tra le persone più di successo del mondo. Seguendo i loro apparentemente impossibili percorsi verso il successo, questo libro svela che ciascuno di noi è nato con tutto ciò che gli serve per vivere e realizzare il suo grande sogno - e così facendo portare a termine la sua missione sulla Terra.

Non importa dove tu sia o quanti anni tu abbia, non è mai troppo tardi per seguire il tuo sogno. E quando lo seguirai, farai la più grande scoperta che un essere umano può fare - la scoperta di chi sei veramente, e perché sei qui.
 

La Mappa che ti condurra' alla grandezza!

CIASCUNO DI NOI E' NATO CON TUTTO CIO' CHE GLI SERVE

Immagina una mappa in grado di mostrarti come arrivare dallo stato in cui ti trovi oggi alla vita più intensa, appagante, affascinante che tu abbia mai sognato. Immagina che ti indichi le tappe per raggiungerla; che ti aiuti a realizzare il tuo sogno, a trovare la tua strada nonostante gli ostacoli, a superare le sfide, a sconfiggere le avversità, e a comprendere che tu già possiedi le capacità e le qualità necessarie per concludere da vincitore questo viaggio.

Tu questa mappa ce l'hai già tra le mani. È la mappa per la tua vita, la mappa che ti condurrà alla grandezza.

Dodici persone di successo ne hanno seguito le indicazioni. E ora condividono i percorsi che li hanno portati al successo a partire da situazioni apparentemente senza speranza. Rivelandoci che ognuno di noi possiede già le qualità necessarie per vivere il proprio sogno, compiere il proprio viaggio alla ricerca della felicità e cambiare così il mondo.

Ecco il motivo per cui ti trovi qui sulla Terra.

INDICE

PARTE PRIMA: IL SOGNO

  • La Chiamata e l'Inizio dell'Avventura
  • Il Rifiuto della Chiamata
  • Trova il Tuo Sogno
  • Segui la Felicità Assoluta

PARTE SECONDA: L'EROE

  • Credici
  • Visualizza
  • La Mente dell'Eroe
  • Il Cuore dell'Eroe
  • La Via dell'Eroe
  • Metticela Tutta

PARTE TERZA: LA MISSIONE

  • Il Labirinto
  • Avversari e Alleati
  • Prove e Miracoli
  • La Prova Suprema

PARTE QUARTA: LA VITTORIA

  • La Ricompensa
  • Una Vita Degna di Essere Vissuta
  • L'Eroe che è in Te

Hanno Collaborato a Hero
Altri Scritti dei Nostri Eroi

APPROFONDIMENTI

Hero - Rhonda Byrne

Liz Murray - Stati Uniti d'America
Liz Murray, figlia di due tossicodipendenti, è cresciuta in povertà a New York. Dopo la morte della madre, suo padre andò a vivere in un ricovero e Liz, appena adolescente, si ritrovò senza casa. Costretta ad abbandonare la scuola, dormiva nei sottoscala e rubava il cibo dove poteva; ma proprio allora cominciò a coltivare il sogno di frequentare l'Università di Harvard. Nel giro di quattro anni, Liz potè realizzare quel sogno e, raccontando la sua storia, è diventata una scrittrice motivazionale di successo e una delle più ricercate relatrici al mondo.

G. M. Rao - India
G. M. Rao è cresciuto in un piccolo villaggio dell'India, senza elettricità né telefono, dove le provviste erano razionate. Nonostante i primi insuccessi scolastici, G. M. Rao voleva dedicarsi agli affari, fondare un giorno una piccola azienda tutta sua e vivere in una bella casa. Per fortuna, fu pronto a cogliere le opportunità che gli si presentavano. Da una piccola fabbrica per la lavorazione della juta, G. M. Rao è riuscito a creare un impero industriale, che spazia dalle centrali energetiche alla costruzione di aeroporti e autostrade, allo sviluppo urbano.

Laird Hamilton - Stati Uniti d'America
Laird Hamilton è cresciuto alle Hawaii, in una famiglia che si potrebbe definire "disfunzionale". Sentendosi escluso e discriminato, e rendendosi conto di dover crescere in fretta, decise di mettersi alla prova come surfista e di spingersi fin dove nessun altro si era mai avventurato in precedenza. Le sue imprese estreme, in acqua e sulla terraferma, gli hanno provocato gravi lesioni e fratture, e più di una volta è stato dato per disperso in mare; tuttavia, Laird Hamilton è riuscito a realizzare il suo grande sogno di superare i limiti del possibile ed è diventato uno dei più grandi surfisti che il mondo abbia mai conosciuto.

Anastasia Soare - Romania
Anastasia Soare fuggì con la sua famiglia dalla Romania comunista in piena Guerra Fredda, in cerca di una vita migliore. Giunse a Los Angeles senza un soldo e senza sapere alcuna parola di inglese e trovò un'occupazione in un salone di bellezza dove lavorava quattordici ore al giorno. Quando si rese conto che solo lei avrebbe potuto cambiare la sua vita, decise di mettersi in proprio, aprendo un'attività... a Beverly Hills. Grazie al suo metodo esclusivo con cui riusciva a dare forma a sopracciglia perfette, Anastasia ebbe subito un enorme successo, e nel corso degli anni è riuscita a trasformare la sua arte in un impero internazionale.

Paul Orfalea - Stati Uniti d'America
Paul Orfalea dovette combattere, negli anni della scuola, con forme gravi di dislessia e deficit di attenzione. Nonostante fosse sostanzialmente incapace di leggere, Paul sognava di costruire un'azienda più grande della IBM. Per superare i suoi problemi, sviluppò un acuto senso di osservazione e un giorno notò la mancanza sul mercato di servizi di stampa e fotocopie a basso prezzo. Dalla sua intuizione, nacque Kinko's, un'impresa destinata a raggiungere il valore di un miliardo di dollari.

Peter Burwash - Canada
Peter Burwash era un giovane giocatore di hockey su ghiaccio che, dopo un urto violento in campo, rimase paralizzato dalla vita in giù. Peter fece un voto: se fosse riuscito a rimettersi in piedi, avrebbe rinunciato per sempre all'hockey. Non appena ritrovò l'uso delle gambe, mantenne fede al suo giuramento e decise di dedicarsi al tennis. Non raggiunse mai i vertici della classifica, ma divenne uno dei più rispettati allenatori di tutti i tempi e creò la più grande società di management nel settore del tennis al mondo.

Mastin Kipp - Stati Uniti d’America
Mastin Kipp era uno dei più giovani junior manager nell'industria della musica di Los Angeles e aveva tutto il mondo ai suoi piedi. Ma a causa della dipendenza dalla droga e dall'alcol venne buttato fuori: fu senza dubbio lo shock più grande della sua vita. Mastin si ritrovò così sul lastrico, ma molto più ricco in saggezza e decise allora di reinventarsi: adesso è un blogger e uno scrittore motivazionale, che comunica attraverso il suo sito web, in costante crescita, email e Twitter.

Pete Carroll - Stati Uniti d'America
Pete Carroll sognava di fare una sola cosa nella vita: praticare uno sport da professionista. Ma il suo sogno si infranse quando fallì l'obiettivo di entrare nella National Football League. Pete non aveva la più pallida idea di come mettere a frutto le sue capacità, finché non si rese conto di poter comunque realizzare il suo sogno come allenatore di football americano e, nonostante gli alti e bassi della sua carriera, finì per diventare uno dei più abili motivatori di tutti i tempi, e nel suo ruolo di allenatore dei Seattle Seahawks è recentemente stato premiato come coach dell'anno.

Michael Acton Smith - Gran Bretagna
Michael Acton Smith, dopo la laurea, non riusciva a trovare un lavoro. Decise così di dedicarsi agli affari, ma non gli fu possibile ottenere alcun finanziamento dalle banche, e solo sua madre fu disposta a prestargli mille sterline. Dopo diverse esperienze fallimentari, ormai sull'orlo della bancarotta, si rese conto, senza ombra di dubbio, di aver trovato un'idea decisamente geniale: Moshi Monsters ha, infatti, travolto la Gran Bretagna al pari di una tempesta, diventando un fenomeno di intrattenimento per ragazzi a livello planetario.

Layne Beachley - Australia
Layne Beachley perse la madre in circostanze tragiche quando aveva solo sette anni e, non molto tempo dopo, scoprì di essere stata adottata. Layne affrontò il suo senso di perdita e di abbandono ponendosi un obiettivo: avrebbe dimostrato al mondo il suo valore diventando una campionessa di surf. Layne Beachley raggiunse il suo scopo vincendo il titolo mondiale non una ma ben sette volte, riuscendo così a imporsi come la più grande surfista del mondo.

John Paul Dejoria - Stati Uniti d'America
John Paul Dejoria e suo fratello trascorsero quattro anni e mezzo della loro infanzia in affidamento perché la madre era malata e non poteva lavorare e contemporaneamente occuparsi dei figli. Entrambi entrarono a far parte di una banda di teppisti a East Los Angeles e un insegnante di scuola superiore disse a John Paul che non avrebbe combinato mai niente di buono nella vita. Poco più che ventenne, John Paul viveva in macchina con il figlio piccolo, raccogliendo bottiglie per campare: la profezia dell'insegnante sembrava essersi avverata. Ma John Paul era ben deciso a fare qualcosa della sua vita. Dopo essere stato licenziato per ben tre volte di seguito, entrò in società con Paul Mitchell e con soli settecento dollari avviarono un'azienda di prodotti per capelli, la John Paul Mitchell Systems, che avrebbe ottenuto ricavi superiori al miliardo di dollari l'anno.

Peter Foyo - Stati Uniti d'America
Peter Foyo era figlio di grandi lavoratori, immigrati negli Stati Uniti. Da bambino, immaginava un futuro dominato dalla tecnologia, nel quale le città sarebbero state alimentate a energia solare e ognuno avrebbe portato con sé il proprio telefono. Poi cominciò a sognare di avere un'impresa grande e di successo, e di diventare il manager migliore di tutta l'America Latina. Sembrava un sogno impossibile, ma riuscì a realizzarlo con la nomina a presidente di un gigante delle telecomunicazioni, la Nextel Communications Mexico, a soli trentatré anni.

PROMOZIONI IN CORSO

Come The Secret mi ha Cambiato la Vita + Hero

Hero Rhonda Byrne+Come The Secret mi ha Cambiato la Vita Rhonda Byrne=Acquista insieme, oggi sconto 15%
€ 30,60 invece di € 36,00
Risparmio € 5,40
Compra Come The Secret mi ha Cambiato la Vita + Hero
Disponibilità per la spedizione: immediata!

AUTORE

Rhonda Byrne

Rhonda Byrne. L'auspicio di Rhonda Byrne è portare gioia a milioni di persone. L'autrice ha intrapreso il suo viaggio di scoperta personale con il film The Secret, visto da milioni di persone in tutto il mondo. Ha proseguito con il libro The Secret, un best seller tradotto in quarantasei lingue. Ora, con The Power, Rhonda Byrne continua il suo lavoro pionieristico, rivelandoci l'unica e più grande forza del nostro Universo.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 7 aprile 2017

Interessante libro che parla di legge d'attrazione e potere della gratitudine, è praticamente il riassunto dei 2 precedenti libri della Byrne "The secret" e "The power",non aggiunge nulla di più. Chiaro, semplice e concreto, è adatto a tutti e ti insegna cose che la televisione, la religione e la scienza ufficiale non ti dicono. Consigliato se non hai letto i 2 libri prima menzionati, superfluo se li hai già letti (come ho già fatto io).

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 dicembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho comprato questo libro perchè avevo acquistato tutti i libri precedenti e non mi é piaciuto tantissimo ma contiene molti esempi di persone che si son fatte dal nulla.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 settembre 2015

Non mi convince. Molto slegato dai libri precedentemente dedicati alla Legge di Attrazione. Questo è un libro "muscolare", in cui va a contraddire alcune cose dette in precedenza. Insomma sig.ra Byrne, questa Legge di Attrazione è solo una trovata di marketing editoriale o è vera? In questo libro a momenti non se ne parla proprio, il che è davvero strano. Il libro in sè e per sè è sostanzialmente gradevole, sono interessanti i contributi degli "ospiti", illuminanti le loro storie, ma la parte formativa è ridotta all'osso. Ergo, ci sono libri migliori.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 31 maggio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

QUESTO LIBRO è IL LOGICO SVILUPPO DI THE SECRET. NON SONO I SOLDI L'OBIETTIVO DELLE PERSONE CON MENTI ELEVATE, BENSì RIUSCIRE A CAMBIARE SIGNIFICATIVAMENTE L'EVOLUZIONE DEL MONDO. QUI C'è TUTTO L'ESSENZIALE PER RAGGIUNGERE NON SOLO IL SUCCESSO, MA DOPO E SOPRATTUTTO IL DIVENTARE FILANTROPI !!! FERRUCCIO

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 ottobre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bellissimo!!! sono innamorata di questa scrittrice, i racconti di tutti queste persona sono veramente toccante con la sua filosofia ed esperienza di vita ha cambiato il mondo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bellissimo libro ! il continuo di una serie di libri tutti fantastici ! La legge dell 'attrazione,ma bisogna essere sempre perseveranti!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 maggio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Sono rimasta delusissima, ho aspettato questo libro x mesi, chiamando spesso il giardino dei libri x sentire se fosse arrivato...non mi piace come è stato articolato, è discontinuo nei racconti dei protagonisti, ogni volta devi ricordarti chi sta parlando e il suo vissuto e cosa poi è riuscito a realizzare.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 maggio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Nello stile dei libri della cara Rhonda è un libro pieno di speranza e fiducia nel potere del pensiero positivo che bisogna avere per riuscire a raggiungere i propri obbiettivi. Scorrevole , piacevole, ti da una spinta per vivere meglio. Mi è piaciuto.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 maggio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bellissimo! come tutti i suoi libri, l ho atteso per mesi e ne è valsa proprio la pena! lo consiglio a tutti buona lettura.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 maggio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Fantastico. La testimonianza di persona che hanno raggiunto il successo grazie ha questo libro.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 aprile 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo libro di Rhonda Byrne è sicuramente migliore di The secret, molto più serio, concreto, reale, utile e da mettere in pratica. Parla delle paure, dell'intuito, della gratitudine, e di tante altre cose. Lo consiglio a tutti. pasqualefoglia

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 aprile 2014

In due mesi ho letto "THE SECRET""THE POWER" ora sto finendo "THE MAGIC". Sono molto utili e interessanti, il prossimo libro sarà proprio questo.

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui