Descrizione
Mario è un pubblicitario che un giorno subisce uno spaventoso incidente stradale. Mentre il suo corpo devastato lotta fra la vita e la morte, ha una NDE (Near-Death Experience, o esperienza di premorte): assaggia, per così dire, il Paradiso, quello che c'è "dopo".
Uscito dal coma e superata una serie di dolorose operazioni, si accorge che non solo la sua concezione della vita è profondamente cambiata, ma anche di essere diventato un guaritore. Difficile dire se a guarire i suoi pazienti sia più l'energia che gli fluisce dalle mani, o quella che egli infonde in essi condividendo il suo nuovo modo di vedere l'esistenza umana: un percorso di responsabilità personale e di gioiosa fusione con un Tutto benevolo, che ci viene incontro, se solo lo vogliamo.
La resilienza è una proprietà dei metalli che, sottoposti a tensione, riprendono in seguito la loro forma originaria. Il termine si è esteso allo studio degli esseri umani che, sottoposti a situazioni di grande difficoltà (sia fisiche che psicologiche), mostrano di saperne uscire più forti di prima. La resilienza non è solo una qualità innata, ma è qualcosa che tutti possiamo imparare a sviluppare.
Quella che avete in mano è l'autobiografia di un uomo straordinariamente resiliente, che esce più forte e interiormente più ricco dall'esperienza di un devastante incidente stradale e dal coma che ne segue: si scopre capace di guarire non solo se stesso, ma anche gli altri, sia per imposizione delle mani sia insegnando loro un metodo di autoguarigione che passa attraverso strategie profonde di cambiamento interiore.
Dettagli Libro
Editore | Amrita Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2009 |
Formato | Libro - Pagine: 144 - 14x20,5cm |
EAN13 | 9788889382561 |
Lo trovi in: | Esperienze di Premorte |
Autore
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
3,60 su 5,00 su un totale di 5 recensioni
-
5 Stelle
20% -
4 Stelle
40% -
3 Stelle
20% -
2 Stelle
20% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Silvia Barbatano
Acquisto verificato
Voto:
Libro scorrevole, semplice da leggere con piacere. Traspare la genuinità del protagonista di questa esperienza "pre morte" che racconta come poi gli ha cambiato la vita ed il modo di vedere le cose.
Carla
Voto:
Concordo sul fatto che sia scritto in modo 'semplice', ma lo considero un pregio che permette al messaggio di arrivare a tutti.
Francesca
Acquisto verificato
Voto:
Come tutte le esperienze di NDE ha il suo fascino e le sue peculiarità. Un'esperienza affascinante la vita dell'al di là e le sue ripercussioni nell'aldiquà.
Roberta
Acquisto verificato
Voto:
estremamente semplice e semplicistico. Adatto forse a chi non conosce ancora l'argomento. A me non ha lasciato niente e l'ho quasi dimenticato, tuttavia può parlare a qualcun altro in modo diverso.....ciò che l'autore afferma è corretto.
raniera
Acquisto verificato