Descrizione
Questo libro descrive l'incontro tra un abitante del pianeta Terra ed esseri abitanti di un pianeta, Iarga, distante oltre dieci anni-luce dalla Terra.
L'autore descrive il modo particolare in cui si verificò l'incontro, causato dall'urto della sua imbarcazione contro un UFO sommerso, e successivamente riporta gli interessanti colloqui, durati ben due giorni, durante i quali, con l'aiuto di apparecchiature evolutissime, capaci di trasmettere immagini e pensieri, egli fu portato a conoscenza del modo di vivere e della straordinaria evoluzione tecnologica sul pianeta Iarga.
Oltre ad affermare l'esistenza della vita intelligente su altri mondi, questo incontro dimostra che tutto il nostro progresso tecnico, avvenuto peraltro esclusivamente negli ultimi due secoli, è ben poca cosa di fronte alle mete effettivamente raggiungibili; soprattutto illuminante è il concetto che tale progresso non deve essere altro che la base sulla quale potrà poi maturare un grande sviluppo sociale, etico, estetico e spirituale.
Il volume è illustrato da numerosi disegni, ricostruiti a memoria dall'autore, contenenti le geniali e razionali soluzioni per molti problemi di carattere tecnico-costruttivo, soprattutto in vista dell'utilità sociale alla quale le macchine e le opere sono destinate.
Dettagli Libro
Editore | Mediterranee Edizioni |
Anno Pubblicazione | 1996 |
Formato | Libro - Pagine: 188 - 13,50x21,50cm |
EAN13 | 9788827211663 |
Lo trovi in: | UFO |
Autore
Stefan Denaerde, ingegnere olandese, dirigente d'azienda, si è trovato a vivere inaspettatamente la straordinaria avventura dell'incontro con una civiltà aliena, che ha sentito il dovere di raccontare in questo libro.
Potrebbero interessarti anche:









Recensioni Clienti
4,86 su 5,00 su un totale di 7 recensioni
-
5 Stelle
86% -
4 Stelle
14% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Daniele
Acquisto verificato
Voto:
Questa storia incredibile avvenuta ad un imprenditore in mezzo al mare è forse uno dei libri più belli che io letto Questo è un sito favoloso , da quando lo ho scoperto non ne posso fare a meno..
Morena
Acquisto verificato
Voto:
Ho letto questo libro tutto d’un fiato, mi sembrava di essere lì con l’abitante e di vivere tutto quello che ha vissuto lui. Lo consiglio
Claudia
Acquisto verificato
Voto:
Grazie In questi ultimi anni sempre più spesso si legge di Angeli e spiriti guida che vengono ad aiutarci nella nostra evoluzione
MARIA ELISABETTA
Acquisto verificato
Voto:
Testimonianza di un'avventura reale e fantastica! Avevo già letto il documento da altre risorse e poi ho voluto comprare il cartaceo per poterlo rileggere ogni volta ne sentissi il bisogno. Credo nei Fratelli del Cosmo da sempre e questo resoconto di un incontro reale e straordinario alimenta la fiducia di una Loro manifestazione pubblica, quando l'Umanità sarà ritenuta pronta. Per tutti coloro che sanno e credono dell'esistenza di popoli evolutissimi nell'Universo lo consiglio vivamente. Balzaneve
Luca
Acquisto verificato
Voto:
L'argomento trattato è affascinante e attira sempre l'occhio del ricercatore spirituale che spera di trovare spunti nuovi per il proprio cammino. Personalmente non l'ho trovato irresistibile.